Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
nessuno chiede di andarsene dal cci
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??:D:D
Datemi carta bianca e organizzo!!!!:D:D:D
Ottime osservazioni Sten e Stefaniste... veramente...!!
le batttutine sarcastiche si sono sempre fatte e ci mancherebbe di non piu farle...
Nel CCI ho dato tanto e ho ricevuto tanto...e vorrei ancora fare se le condizioni saranno favorevoli ed é esattamente quello che mi piacerebbe finalmente fare anche qui.
serenità e passione corvette..é quello che tutti hanno bisogno di avere e sentire ora...
[^][^]
-
Io mi permetto di continuare a ripetere una cosa: teniamo fuori tutte le polemiche che riguardano-avano "dilà" da quello che c'è di qua: a qualsiasi torto o ragione non importa.:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Io mi permetto di continuare a ripetere una cosa: teniamo fuori tutte le polemiche che riguardano-avano "dilà" da quello che c'è di qua: a qualsiasi torto o ragione non importa.:)
ok...
-
la vera cosa che conta è l'amicizia che ci lega per le Vette e per la buona compagnia che siamo,prima di tutto siamo un gruppo di amici
-
Citazione:
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Sten, non ho capito cosa rischiamo di fraintendere ed il perchè di questa puntualizzazione.:): ):)
ovviamente ti riferisci all'amministratore del forum del .com?;)
perchè qui da noi problemi non ce ne sono mai stati ne ci saranno, anzi non ne vogliamo proprio, uno può scrivere dove gli pare ed essere iscritto dove gli pare, basta che sia chiaro e corretto in quello che fa e/o scrive...tutto qui! e mi sembra che fino ad ora così è:);):)
-
...ed aggiungo che per noi abbracciare "virtualmente":D vecchi e nuovi amici non può che onorarci e renderci felici(vuol dire che la politica della Scuderia premia), poi si può far parte e scrivere in tutti e due i forum o sceglierne uno (la Scuderia:D), definitivamente...no ooo problem yhea!;)
SPIDER
-
Citazione:
Hai ragione STEN ma a parte il fatto che la scelta dell'amministratore nel caso di specie, mi pare, fino ad oggi sia stata univoca, alcuni GIAMPY (per esempio) hanno chiaramente espresso anche il suo recesso dal CLUB.
Lo stesso ha fatto LUIGI, che però cariche non ne aveva (credo).
Il punto poi è che si fa una gran confusione, in attesa di una regolamentazione legislativa che chissa se mai avverrà, tra FORUM (che è una proprietà privata di chi ha registrato il domain name di secondo livello) e CLUB e cioè una associazione non riconosciuta ex art. 36 e ss. cod. civ.
Preciso - per chiarezza - che nel caso di un sito che si intitoli: WWW.TIZIO&CAIO.COM la parole "TIZIO&CAIO" è il domain name (o dominio) di 2° livello e ".COM" il domain name di 1° livello.
Quello che accade nel dominio è libera scelta di chi ne è proprietario, che - di fatto - può bannare, cancellare, ecc. i suoi ospiti.
Quello che accade nell'associazione invece è disciplinato dallo statuto dell'associazione, dal suo atto costitutivo, dall'Assemblea dei soci e - più limitatamente di solito - dal suo Consiglio Direttivo.
Nel caso però in cui il FORUM sia l'organo ufficiale di una associazione, allora la regolamentazione sull'utilizzo del FORUM stesso può essere disciplinato all'interno dell'associazione stessa (statuto, assemblee, deliberazioni Consiglio Direttivo, Regolamenti, ecc.) e per cui anche la bannazione potrebbe essere in qualche modo regolamentata.
Spero di essermi spiegato.
-
[/quote]
[/quote]
tranquillo......
non ci ho capito un caxxo :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
[/quote]
tranquillo......
[/quote]
Fiiiiuuuu!!!!! pensavo di essere l'unico !!!!!:D:D:D[:o)][:o)][:o)]
....comunque.... sono anni che Marcelo gira qui sotto altro nick... facciamolo uscire allo scoperto !!!!
MARCELOOOOOOOOO, MALDIDO PERRO, SALGA!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !
:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da toniarkanoide
Citazione:
tranquillo......
[/quote]
Fiiiiuuuu!!!!! pensavo di essere l'unico !!!!!:D:D:D[:o)][:o)][:o)]
....comunque.... sono anni che Marcelo gira qui sotto altro nick... facciamolo uscire allo scoperto !!!!
MARCELOOOOOOOOO, MALDIDO PERRO, SALGA!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !
:D
[/quote]
Vediamo se con questo esce allo...scoperto!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ride_angel.jpg
27,52KB
Ciao Marcelo carissimo!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
nessuno chiede di andarsene dal cci
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??:D:D
Datemi carta bianca e organizzo!!!!:D:D:D
Concordo con quanto scritto da Stefaniste e tengo a precisare che anche per me questo è un mio PERSONALISSIMO punto di vista, nei Forum/Club come nella vita di tutti i giorni.
Concordo anche con henry che dice di non parlarne più qui dentro di quello che è successo e succede dillà, al di là di chi ha torto o ha ragione. Una cosa soltanto vorrei dire, e cioè che se qui dentro se ne parla, è proprio perchè forse dillà non si riusciva a farlo liberamente tra utenti del forum senza avere la "paura" di qualche forma di ritorsione elettronica...
Spider3ple, non si rischia niente e la mia puntualizzazione era fatta solo perchè mi è sembrato ti capire che si stavano diffondendo delle notizie che davano dei Soci C.C.I. dimessi dal Club quando invece avevano solo rinunciato a rispettive cariche. Tutto qua. :)
L'amministratore del forum era riferito al .com come avevi giustamente ben capito e, da quanto è alle mie orecchie arrivato fin'ora, problemi del genere dentro al S.C.I. non ce ne sono mai stati e me lo auguro con tutto il cuore che mai ce ne saranno!
Ve lo assicuro che fanno stare e rimanere veramente male... [V]
-
Citazione:
[/quote]
tranquillo......
[/quote]
Ti quoto un'altra volta!
E un'altra volta ancora per la mangiata in compagnia!
E ti chiami pure Stefano come me!
Basta però adesso eh...!!! :D :D :D :D [8D] ;)
-
Citazione:
Forse Sten già necessiti di un refreshement, se ancora ritieni che la gestione del teatrino è portata avanti nel rispetto delle regole.
[:12][:12][:12][:50][:50]
Il comitato d'accoglienza
-
ROM FALLOw,
sono un romantico, io... :D :D :D :D ;)
-
Citazione:
ROM FALLOw,
sono un romantico, io... :D :D :D :D ;)
All'ora arrivo subito con la clava...[:p][:p][:p][:p]
.....cosi te faccio passa la romantica!!!
[8D]
-
Vengo ora da una autobannazione e da un post di...ehm.. saluto che probabilmente sparirà a brevissmo(dilà).
Ora sono monomarca.
Ricordo comunque che anche dilà hanno sempre saputo che esistevo qui come "falk" DA ANNI, pur essendo stato, per anni, poco attivo.
Mi vien da ridere a sentire ancora qualcuno parlare di paure, condizionamenti ecc.
:D:D:D:D:D:D: il nick diverso non era nato certo per quello -ripeto, era CONOSCIUTO anche dilà-,semplicemente mi era venuto cosi' all'atto dell'iscrizione, con l'iniziale del cognome.
E dilà , come noto, non c'era certo entusiasmo -eufemismo- che scrivessi qui, ma a me poco importava.
Divenendo monomarca causa insanabili contrasti (c'è chi li ha avuti prima, chi poi e comunque con certe persone non è difficile averne, visto il numero dei bannati:):)), ho ritenuto di assumere di nuovo il nick che mi è piu' congeniale. Tutto qui. Mai avuto "paura" di nessuno:D:D:D:D:D, figurarsi per ste robe: claro??:). E spero definitivo......
Bon, chiarito questo, dicevo, nulla hanno potuto le mie truppe convenzionali ( tastiera e cervello) contro L'ARMA ASSOLUTA:D:D:D:Dscat enata addosso ai miei IRRIVERENTI post, che spiegavano cosa intendessi per club ideale: è un'arma mostruosa,la tristemente nota e distruttiva BOM-BANNA-TOMICA ......:D:D:D:D:D.... .Mi è toccato scappare prima di essere coinvolto nell'esplosione:D:D: D:D. Ho deposto una carica di tritolo prima di partire ma gli artificeri, al loro risveglio, sicuramente la disinnescheranno:D:D :D:D.
Perciò non penso di poter entrare nel club dei bannati, al limite in quello dei "guastatori" che maneggiano esplosivi
:D:D:D
-
Caro HENRY.
Mi fa piacere rileggerTi con il Tuo nick con il quale tanti post ci siamo scambiati.
Mi fa dispiacere però che l'ineccepibile linea di comportamento che hai appena descritto venga esternata e posta in essere solo ora.
Mi pare di ricordare che quella vacanza insieme a SEBENICCO con gli allora due neospulsi "pistaioli" avesse ingenerato più un sentimento di imbarazzo in te, di là, che un orgoglioso e fiero impeto di libertà.
Almeno nei fatti.
Ma son certo che, di persona, potremo chiarire tutto.
E poi, alla fin fine, son davvero contento di poterTi rivedere e reincontrare in pista.
Spero che la "maialina" cabrio sia 2 ruote motrici però, perchè come ben sai il 4X4 smusa terribilmente!
:):):)
-
Caro Tony,
con te non mi sono mai scontrato, al limite ci sono state delle incomprensioni che ci hanno allontanati.
Non ho mai pensato di dover esternare alcunchè in quanto mai ho ritenuto di dover giustificare agli occhi di chiccessia un doppio nick o il fatto di scrivere su 2 forum.
Valter sapeva, sicuramente non approvava e sicuramente io me ne fregavo, come sempre LIBERO di scegliere senza condizionamenti cosa fare, dove andare, con chi stare.
Un po' diversa la situazione con Romano che, a mio modestissimo giudizio, me l'aveva fatta un po' "sporca", tirandomi molto per la giacchetta. Comunque, per me, è acqua strapassata e, fra persone intelligenti, sono certo non sia complicato intendersi e penso che, alla prima occasione, se ovviamente l'intenzione sarà reciproca, si chiuderà definitivamente la faccenda, anche con lui.
La cosa certa è che su questo forum, come su nessuno che io frequento, NON intendo fomentare polemiche vecchie o nuove, soprattutto per rispetto di chi mi ospita da anni.
Sono certo che potrò andare d'accordo con te e pure con Romano, se lo vorrà.
Circa la pista al momento non ci ho ancora portato la mia maiala che, purtroppo o per fortuna, è 4x4.
Comunque c'è del sottosterzo, ma c'è anche il modo di prevenirlo approfittando, in uscita, di una motricità semplicemente superba. Certo non è una GT3, ma una semplice,elegante Targa 4, rimappata,filtrata ecc ecc. ma non particolarmente adatta alle piste. Comunque ci proveremo.
Piu' facilmente, prima o poi, arriverà qualcosa di "dedicato", ma sarebbe la 6a auto in una famiglia di 3.....non so se mi spiego.
A presto.
[:0][:0][:0][:0]
-
Non parlo di scontri, poichè non ne abbiamo mai avuti, ma di "scelte di campo".
Comunque anche per me è acqua passata e sono pure io convinto che al primo incontro, sia esso davanti a delle rare prelibatezze eno-grastronomiche, sia davanti esso alla staccata della ASCARI, ci chiariremo definitivamente.
Anche perchè ...
SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Non parlo di scontri, poichè non ne abbiamo mai avuti, ma di "scelte di campo".
Comunque anche per me è acqua passata e sono pure io convinto che al primo incontro, sia esso davanti a delle rare prelibatezze eno-grastronomiche, sia davanti esso alla staccata della ASCARI, ci chiariremo definitivamente.
Anche perchè ...
SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!
Quoto:):D
-
Sono contento che Tu quoti e concludo, per meglio chiarire il mio pensiero senza alcuna vena polemica, che non si trattava di "scelte di campo" (ho sbagliato ad esprimermi), ma di "assenza di scelte di campo" che ha contribuito a non arginare in alcun modo il c.d. "effetto branco" che poi ha portato ai fatti del 2009.
Comunque ne avremo modo di parlare:
O IN PISTA
O CON LA PASTA !!!
-
Hanno perso anche Henry...no comment.
Mi spiace solo per Massimiliano che si è sbattuto per il raduno insubrico di Settembre (non hanno bannato ancora la mia email dalle comunicazioni a quanto pare...), mi chiedo chi ci andrà a questo punto...
-
Posso chiedere a tutti voi un favore? Lo chiedo a nome di tutti noi altri! Basta.... per favore, ci siamo fatti 4 risate, però mo basta, basta parlare di chi non è mai stato e non sarà nei nostri pensieri, basta parlare di chi non ha avuto a che fare direttamente con noi ma con voi, basta parlare di qualcosa che a noi.... (a parte le prime risate di approvazione)..... non interessa!
Quello che ci interessa è parlare delle vostre Corvette, se non le avete di quelle che vorreste, di motori e di tutto quello che riguarda CORVETTE!
Tutto il resto adesso ci sta anoiando......
per favore, cercate di capire!!
sono sicuro che questo post adesso non andrà piu avanti........ GRAZIE!!!
anche perchè alla fine il pettegolezzo.... non fa per noi, ci diverte ma..... il primo giorno..... il secondo..... ma al terzo gia ci siamo fatti due palle così! (scusa MrCorvette) tu sei fanciullo non ripetere quello che dice il Presidente!! :D:D:D:D:D
BASTA CHIUSO QUI.... non cancello il mex.... perchè non è nel nostro stile..... ma..... lo lasciamo cadere in fondo piano piano..... ok??? GRAZIE!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
...............BENVE NUTO HENRY.
DIMISSIONARIO!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
DIMISSIONARIO!
:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
DIMISSIONARIO!
:)
Ho apprezzato la tua lettera di dimissioni, forte e chiaro, come si usa nel gergo AERONAUTICO.
Dopo svariati cartellini GIALLI......LETTERA. ..... SALUTI E MARONI.....ti sei riabilitato ai miei occhi, se può contare qualcosa .
-
Alain..... dovresti cercare di capire......
Pare proprio (come sono "politically correct".....:D) che i nuovi membri del forum abbiano avuto impedimenti altrove ad esprimere liberamente le loro opinioni..... e credo che, magari, avrebbero piacere di aver trovato qui una pagina bianca dove scambiarsi le loro opinioni e pensieri..... io voto per lasciarli liberi di farlo!
Non ci crea nessun problema..... chi vuole leggere altre cose puo tranquillamente aprire altri thread.... non credi?
Mi pare libertà, democrazia e rispetto del prossimo anche questo!:D
-
Si Pier però l'ultima volta Chiara è stata un'ora al telefono con la polizia postale perchè un pirla ha pensato bene di fare una denuncia per diffamazione!
Quindi, io faccio appello all'intelligenza di tutti, siate scaltri. i dettagli le motivazioni le battutine, le allusioni.... le accuse presunte..... fatevele in privato, con i messaggi privati!! no??
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Si Pier però l'ultima volta Chiara è stata un'ora al telefono con la polizia postale perchè un pirla ha pensato bene di fare una denuncia per diffamazione!
Quindi, io faccio appello all'intelligenza di tutti, siate scaltri. i dettagli le motivazioni le battutine, le allusioni.... le accuse presunte..... fatevele in privato, con i messaggi privati!! no??
Ti quoto e ti stra quoto.....
cosa antipatica le denunce... ne so qualcosa e spero di risolvere in breve tempo in modo bonale!!!!
-
Un'ora?...Ma de che....quel poliziotto mica mi ha chiamato una sola volta....!!! Du ballsssss... [B)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Un'ora?...Ma de che....quel poliziotto mica mi ha chiamato una sola volta....!!! Du ballsssss... [B)]
Chiara, domanda? Ma le informazioni stampa ricevute dall'ANCA sono trascrivibili sul nostro Forum o si paga penale?
[:19]
-
Ma scusa...... siccome a noi di st'ANCA nun ce ne frega na sega!! Perchè le notizie ANCA (che poi vorrei sapere che cazz'è st'anca...boh) non le dai a mezzo messaggio privato? :D:D:D:D:D:D:D
Io se voglio sapere qualche pettegolezzo ti telefono e me lo dici..... però..... questa è una Corvette Community..... non una Spetteguless Community
Romà..... ascolta
noi eravamo quiimpegnati col nostro
Regolamento Federalismo
Riunione 26 Giugno del direttivo
Costituzione dei Gruppi (7 gruppi)
Presenza a Voghera
Presenza al Cruising Rodeo
Raduno Isola d'Elba
Corvette Day 2011 (cominciare a parlarne)
Tornado Run 2011 (come sopra)
Eventi dei singoli gruppi (programmazione)
Insomma la programmazione del 2011
...e tutta una serie di cazzi da decidere perchè per il 2011 abbiamo almeno 8/10 eventi (tra ospitate e eventi nostri) da fare, mo fammi capire, vuoi collaborare o vuoi passare il resto della tua vita a scrivere notizie ANCA???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Uu Fellow!!! Cazziatone!!!! UU.:D:D:D Adesso mi riempirà di parole...;)
-
????????
Ma che cazziatone.... ma fatela finita!! :D:D:D:D:D
hahahahha
basta
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Uu Fellow!!! Cazziatone!!!! UU.:D:D:D Adesso mi riempirà di parole...;)
Adesso aspetta che arrivo da te epoi te faccio sghignazzzà caro Saetta!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
Regolamento Federalismo
Presenza a Voghera
Raduno Isola d'Elba
Alain, il Cruisin Rodeo é quello in programma questo week end????
non trovo la locandina (se c'é)
Qualcuno ci va??? io pensavo di farci un salto domenica visto che oggi ho sistemato (per l'ennesima volta) lo scarico di "RedBaby"...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Regolamento Federalismo
Presenza a Voghera
Raduno Isola d'Elba
Alain, il Cruisin Rodeo é quello in programma questo week end????
non trovo la locandina (se c'é)
Qualcuno ci va??? io pensavo di farci un salto domenica visto che oggi ho sistemato (per l'ennesima volta) lo scarico di "RedBaby"...
Si è quello di questo week-end...ci vanno in rappresentanza della scuderia i North owners vettemauri ed alberto....
se vai trovi sicuramente qualcuno della scuderia
-
Oh bene.. allora se riesco sono giù!!!
Mi hanno detto che ci sono tante belle US Car ma ancor di più tante belle wighe........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
[:0][:0][:0]
wighe ???
che macchine sono ???
non le conosco !!! non le ho mei viste !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
wighe ???
che macchine sono ???
non le conosco !!! non le ho mei viste !!!
[:o)][:o)][:o)]
Un "cavallo" solo e si misura...a dita...:D:D:D:D