La prima la seconda e la terza che hai detto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
La prima la seconda e la terza che hai detto!!!!!
[:0][:0][:0]
aaaaaaaa peròòòòòò
:D:D:D
Per tutta la parte web, dobbiamo aspettare un po di giorni ancora! Quest'anno le vacanze sono state lunghissime..... chi mi sta facendo il sito praticamente è andato in ferie prima di natale, e ha imposto ai dipendenti di tornare al lavoro dopo la befana! quindi...... siamo fermi!!
Per tutto il resto..... è stato fatto praticamente tutto! Federalismo, gruppi, regolamento etc etc
Ci siamo quasi!!!! :D:D:D:D
ATTENZIONE!!!!
La prossima settimana, per un paio di giorni...... il sito sarà off line per manutenzione! Forse anche un solo giorno!
Stiamo lavorando per voi!
SCUSATECI per gli eventuali disagi!
GRAZIE!!!
[V][V][V]
ma si dai saprai ricompensarmi a dovere al nostro prossimo incontro ......
[:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
sono io che ti devo una birra a prescindere!!! e sempre! e per sempre........ tanto...... ci vediamo al massimo una decina di volte l'anno!!! Non mi costi molto!!
Parte da oggi questa promozione!!! ed è valida solo per Michele!
[:p][:p][:p]
grazie grazie grazie , troppo buono capo !!!
Quattro anni fà nasceva questa iniziativa, ad oggi oltre il gruppo di roma e quello della lombardia ci sono altri gruppi che si fanno avanti?
A me farebbe piacere se si decidessero i siciliani!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma non sono Piemontesi???:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Quattro anni fà nasceva questa iniziativa, ad oggi oltre il gruppo di roma e quello della lombardia ci sono altri gruppi che si fanno avanti?
A me farebbe piacere se si decidessero i siciliani!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Anche nelle isole c'è fermento :):):)
Z
yes scusate aggio sbagliato...... piemonte!:D:D:D
in Sicilia c e Sebastiano ........ [:I]
Sebastiano ???????? .........
eiiiiiiii .........
cucu ........
[:I][:I][:I]
dai su rispondi qui altrimenti devo chiamarti per telefono e mi costi di piu !!!