Visualizzazione Stampabile
-
ciao, se ti puo' interessare propongo permuta alla pari con harley
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_electra1.jpg
147,65KB electra glide ultra classic 1450 i 99-00 blu notte screamin eagle, perfetta, con kit 1550 big bore con 18000 km, + stage 1 e filtro k&n..
ti allego foto..
matteo 392-1994943
-
ti ringrazio per l'offerta , ma non faccio permute alla pari . bella la tua hd ne avevo una del 2004 nera quando presi la corvette..
-
ciao Max, mi ha chiamato un mio amico di Forte dei MArmi e mi ha cercato una c3, solo che vuol permutarla con uno Chevrolet Tahoe diesel, sinceramente non so più di questo, se ti può interessare ti allego una foto però lo posso fare domani e ti posso passare il cellulare del mio amico e tratti direttamente con lui.
-
grazie Ermanno, molto bello il tahoe ,ma non è d'epoca se non sbaglio , poi a chi l'ho rivendo?
-
Herman il tuo amico si chiama mica Alessandro......[8D].....
Ha un Tahoe turbo diesel ed a quanto pare gli ha fatto un bel po' di lavori alla meccanica......
Mi ha detto anche a me che cerca una C3, ma deve dar via la sua Chevy.......
Ciao....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Herman il tuo amico si chiama mica Alessandro......[8D].....
Ha un Tahoe turbo diesel ed a quanto pare gli ha fatto un bel po' di lavori alla meccanica......
Mi ha detto anche a me che cerca una C3, ma deve dar via la sua Chevy.......
Ciao....
Alex, quindi sarà lui, è di Forte dei Marmi e mi ha detto che sono stati fatti molti lavori credo che stiamo parlando della stessa persona.
-
Non male come c3 , poi i 17.000 se trattabili ancora meglio .
E' un peccato doverla vendere ,se non avessi gia' la mia c3 che adoro , avrei gia' preso contatti .
Fortunato chi l'avra'.
Saluti Yari
-
si accettano permute con smart cdi ...
-
-
no solo 124 con bombola sul tetto............... ..........
-
Ciao,ti propongo questo pari-scambio x inutilizzo:
HD Nightrod Special comprata dalla concessionaria Harley-Davidson ad aprile 2008,1250cc,126hp,ru ota post.da 240,colore vivid blak+silver stripes,freni brembo,frizione antisaltellamento,pa gata 19.000€,solo 3000Km,come nuova,accessoriata con manopole cromate con logo e kit led blu motore,ancora in garanzia e in produzione.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...hdvrod_opt.jpg
43,07KB
-
Ce l'ho!!!!!!!!!! Ho la 127 con la bombola sul tetto!!!!! AFFARE FATTO!!!!!!!
è mia....... o non ti tirare indietro adesso eh?????? :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da santolino
Ciao,ti propongo questo pari-scambio x inutilizzo:
HD Nightrod Special comprata dalla concessionaria Harley-Davidson ad aprile 2008,1250cc,126hp,ru ota post.da 240,colore vivid blak+silver stripes,freni brembo,frizione antisaltellamento,pa gata 19.000€,solo 3000Km,come nuova,accessoriata con manopole cromate con logo e kit led blu motore,ancora in garanzia e in produzione.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...hdvrod_opt.jpg
43,07(censurato)KB
mi dispiace niente scambi alla pari , poi non ha la bombola del gas:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ce l'ho!!!!!!!!!! Ho la 127 con la bombola sul tetto!!!!! AFFARE FATTO!!!!!!!
è mia....... o non ti tirare indietro adesso eh?????? :D:D:D:D:D:D
e chi si tira indietro presidente, pero io ho detto 124 non 127 ..:)
-
sono iteressato di dove sei 3487062623
-
E sò due!!!
Buon Giorno caro Maurizio, come va? Piacere di fare la tua conoscenza!!!!!!! Cerchi una Corvette, che tipo? Come mai? Sei un appassionato? Sarebbe la prima che compri?
A noi fa tanto piacere quando uno arriva si presenta.... facciamo due chiacchiere......... .
no??
:D:D:D:D:D:D:D
-
perche vi voglio bene ,
nuovo prezzo per chi è interessato ..
-
azz nuovo prezzo??ho una panda a gpl ti interessa??
-
-
-
ragazzi , forse e stata venduta ,dico forse perche' se non vedo i cash e sempre mia , il futuro proprietario è venuto ieri a vederla si è innamorato appena l'ha vista ,non avevo dubbi, diciamo che da unA PARTE mi dispiace perche'non è un appassionato di corvette , viene in questi giorni con un meccanico che monta gpl per fare un preventivo sulla corvette ,e questa è un' altra cosa che non mi va. l'unica cosa buona che si trovera' a neanche 20 km da casa mia .
anche se preferirei darla ad un' appasionato.
-
eccola di nuovo in vendita , la persona che doveva acquistarla gli hanno bocciato la pratica di finanziamento , quindi rinuncia all'acquisto .perdendo la caparra ( dopo che mi aveva chiesto di lucidargli i cerchi , cambiare retrovisre interno ,sostituire una plastica dei fanali post). . mi dice mi dispiace se puoi aspettare qualche mese vedo come recuperali ,altrimenti vendila
-
dai max forza e coraggio....ricordat i della mia esperienza....a 13000 euro nessuno voleva la mia vette...poi un giorno è passato chi ne capiva e me ne ha dati 19000....per poi rivenderla a napoli a 21000....
-
oggi è venuto il carrozziere a riparare un piccolo difetto di stucco sul cofano , i lavori continuano anche se è in vendita..camma fa'.:D
-
VI EVITO un'altro grattacapo .
posso interessarmi, del trasporto della corvette in tutta Italia............
-
VI EVITO un'altro grattacapo .
posso interessarmi, del trasporto della corvette in tutta Italia............
-
Max l'auto è magnifica... complimenti.
Purtroppo un po' fuori budget per me. :(
-
grazie per i complimenti ,,,:):)
-
ritirare la macchina e' un grattacapo?
cosa c'e' di piu' bello ed emozionante di farsi un viaggetto con la macchina che hai sempre sognato?
:D:D:D
dai che qualcuno trovi...e' molto bella.
-
Fossero tutti cosi' i grattacapi!!!
-
[quote]Messaggio inserito da jimmyshine
ritirare la macchina e' un grattacapo?
cosa c'e' di piu' bello ed emozionante di farsi un viaggetto con la macchina che hai sempre sognato?
:D:D:D
dai che qualcuno trovi...e' molto bella
mi ricordo ancora quando la vidi la prima volta a treviso bella e mia senza neanche metterla in moto o guardare sotto . ho sbagliato lo so ,ma fortunatamente il telaio non ha mai avuto ruggine neanche superficiale ho avuti alcune spese per pezzi deteriorati , ma è sempre una corvette di 30 anni.
forse in settimana viene venduta, con malincuore ,primo perche tutti i lavori li ho fatti con le mie mani o quasi , secondo sto cercando di convncere il nuovo acquirente di non montare il gpl ,ma è duro vuole il bombolone .
UN' ALTRA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE TUTTI SOGNANO UNA CORVETTE
, MA NESSUNO E DICO NESSUNO è VENUTO A VEDERLA . ALMENO AVREI PENSATO FORSE LA MIA CORVETTE NON MERITA . VEDO VENDERE CERTI CESSI A
19000 20000 22000. E NESSUNA PAROLA .
alcune addirittura da immatricolare .
scusate lo sfogo
n.b non è riferito a nessun membro s.c.i
ma solo alle centinaia di telefonate che arrivano tutt'oggi , dopo un paio di tel . mi dicono peccato che siamo molto lontani .. ma che ca..o io ho fatto 1500 km solo per vederla poi ho mandato un telonato a prenderla . Questo significa volere e desiderare una corvette. ma continuate a sognare e compratevi una BURAGO .....
-
Bravo Max, fatti non pugnette!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Venom
Bravo Max, fatti non pugnette!!!
anche per farsi le pugnette ci vogliono le palle .
comprarsi un corvette datata e sistemarla li ci vogliono i co....ni
-
Concordo pienamente.
Appena sarai riuscito a vendere la tua, penso di dover mettere in vendita la mia (con molta calma)... purtroppo i continui problemi lavorativi mi hanno messo spalle al muro anche se per fortuna non sono così disperato (ancora) da dover "regalare" la mia corvette, considerando anche tutto il lavoro e il tempo dedicatole...
-
ancora chiamate ,gli ho detto di farsi una s..a , mi hanno offerto 13000 , la incendio , mi vendo l'audi gli metto 2 bombole di gpl oppure la regalo ad un'appassionato ,ma non la svendo ....
-
cioè non è possibile che non si riesca a vendere questa vette
-
chi è interessato la mollo fuori a 16700 compreso di passaggio di proprieta .. vi do' la possibilita' di mettere un ble treno gomme nuove ..il prezzo non è trattabile...
-
VENDUTA .:D[8D]
Dopo un'anno è stata venduta , a chi di corvette non sa nulla ..speriamo che almeno la tratti bene ,apparte il gpl.
-
VENDUTA .:D[8D]
Dopo un'anno è stata venduta , a chi di corvette non sa nulla ..speriamo che almeno la tratti bene ,apparte il gpl.
-