Eh.. io azzarderei un Marconi +1 và..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Mi serve sapere se interverrete da soli o in compagnia.
Visualizzazione Stampabile
Eh.. io azzarderei un Marconi +1 và..Citazione:
Mi serve sapere se interverrete da soli o in compagnia.
e un po prestino per sapere se viene anche la donna e dovrei sapere anche il giorno a questo punto , comunque provo a chiedere
e un po prestino per sapere se viene anche la donna e dovrei sapere anche il giorno a questo punto , comunque provo a chiedere
...se posso dire la mia...io suggerirei di fissare un termine per le adesioni a questo raduno-visita alla Pagani...di modo che entro una certa data si possa telefonare e avere dei data precisi alla mano riguardo data e numero di partecipanti..io tra l altro ora contattero' 2 amici colleghi della Pagani per vedere se la cosa interessa anche a loro...ovviamente sono dotati di Corvette..l' unico senza Corvette saro' io probabilmente..ho una punto 1.2 seconda serie..cosa volete..a 22 anni non e' facile avere le finanze per un auto del genere..anche se fai il designer...ma potete contarci che appena avro' la disponibilita'..l' auto americana sara' la prima cosa...voi che ce l' avete siete la mia invidia..
...se posso dire la mia...io suggerirei di fissare un termine per le adesioni a questo raduno-visita alla Pagani...di modo che entro una certa data si possa telefonare e avere dei data precisi alla mano riguardo data e numero di partecipanti..io tra l altro ora contattero' 2 amici colleghi della Pagani per vedere se la cosa interessa anche a loro...ovviamente sono dotati di Corvette..l' unico senza Corvette saro' io probabilmente..ho una punto 1.2 seconda serie..cosa volete..a 22 anni non e' facile avere le finanze per un auto del genere..anche se fai il designer...ma potete contarci che appena avro' la disponibilita'..l' auto americana sara' la prima cosa...voi che ce l' avete siete la mia invidia..
..... non ti fare certe idee perche credo che la mia Vette valga forse poco piu della tua punto (la tua e di seconda mano la mia e di sesta se non ricordo male) e con molta probabilita io pago pure meno di assicurazione anche se non e ancora di interesse storico purtroppo :( .......
..... non ti fare certe idee perche credo che la mia Vette valga forse poco piu della tua punto (la tua e di seconda mano la mia e di sesta se non ricordo male) e con molta probabilita io pago pure meno di assicurazione anche se non e ancora di interesse storico purtroppo :( .......
questo mi consola...pero' resta il fatto che ''potendo''...ilmio sogno sarebbe proprio un' americana..anche se ultimamente sono piu' orientato ad un' auto piu' recente da usare anche tutti igiorni quadsi come unica auto piuttosto di una storica...non priva di un certo fascino ma sicuramente piu' impegnativa da altri punti di vista...boh..vedremo ..
questo mi consola...pero' resta il fatto che ''potendo''...ilmio sogno sarebbe proprio un' americana..anche se ultimamente sono piu' orientato ad un' auto piu' recente da usare anche tutti igiorni quadsi come unica auto piuttosto di una storica...non priva di un certo fascino ma sicuramente piu' impegnativa da altri punti di vista...boh..vedremo ..
allora... bluesman + 1
allora... bluesman + 1
perchè non ci siamo io e Bimba nella lista??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Aggiungi.....
Bimbo + Bimba
Aggiungi.....
Bimbo + Bimba
jack,metti pure Lusyvette+1;)
Grazie Mille!;):D
jack,metti pure Lusyvette+1;)
Grazie Mille!;):D
Direi di chiudere le iscrizioni a fine gennaio......una volta saputo in quanti siamo, faremo sapere a dany il numero e soprattutto la data che preferiamo......il 4 aprile forse e' la data giusta...aspetto da tutti una verifica.
Direi di chiudere le iscrizioni a fine gennaio......una volta saputo in quanti siamo, faremo sapere a dany il numero e soprattutto la data che preferiamo......il 4 aprile forse e' la data giusta...aspetto da tutti una verifica.
Mi interessa un sacco,
mi era capitata l'occasione qualche anno fa (ricordi Stroker?)
ma non ci sono riuscito. riproviamo!!!
Mi interessa un sacco,
mi era capitata l'occasione qualche anno fa (ricordi Stroker?)
ma non ci sono riuscito. riproviamo!!!
Per me il 04 aprile andrebbe benissimo, sono già in zona!:DCitazione:
Per me il 04 aprile andrebbe benissimo, sono già in zona!:DCitazione:
scusa ma tu e Chiara non venite mica ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Aggiungi.....
Bimbo + Bimba
[:o)][:o)][:o)]
scusa ma tu e Chiara non venite mica ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Aggiungi.....
Bimbo + Bimba
...signori ho appena sentito un mio ex collega della Pagani e dovrebbe esserci anche lui...ovviamente a bordo della sua Corvette..e con questa fanno 14 se non sbaglio...
...signori ho appena sentito un mio ex collega della Pagani e dovrebbe esserci anche lui...ovviamente a bordo della sua Corvette..e con questa fanno 14 se non sbaglio...
non ti sbagli specialmente se tutti vengono in vette
non ti sbagli specialmente se tutti vengono in vette
...o in PUNTO...ahahahah...d ovrete fare uno strappo mi sa...in nome della passione per le auto americane...
...o in PUNTO...ahahahah...d ovrete fare uno strappo mi sa...in nome della passione per le auto americane...
:D:D:D
io strappo senza problemi non ti preoccupare ........ aaaaaa appena fatto quello muscolare !!!
meno male che per me e gia prenotata anche la cariola ........
io strappo senza problemi non ti preoccupare ........ aaaaaa appena fatto quello muscolare !!!
meno male che per me e gia prenotata anche la cariola ........
ok per il 4 aprile
ok per il 4 aprile
purtroppo di sabato non mi è possibile :(:(:( ...
purtroppo di sabato non mi è possibile :(:(:( ...
Per me il 4 Aprile va benissimo!!!!;)
Per me il 4 Aprile va benissimo!!!!;)
sempre che non ci siano impegni di lavoro puoi aggiungere anche Sabrina , se disponibile cariola anche x lei , se non disponibile facciamo un po x ciascuno con quella assegnata a me previo riduzione sul biglietto di ingresso e congrua somma di rimborso causa danni psico/fisici/morali post-trauma/affaticamento da visita
cifra da pattuire a fine visita tra me a Sabrina su mie indicazioni
si accettano permute su qualche modello sportivo raro da collezione purche perfettamente funzionante in ogni sua parte
si accetta pagamento bancario rateale per l intera somma o in caso di conguaglio alla permuta