Lollo e i tuoi compaesani e corregionali???????: D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Lollo e i tuoi compaesani e corregionali???????: D:D:D:D
ho qualche dubbietto sulla mia totale adesione.... comunque lasciami pure contata, al massimo mi tratterò per poco ma voglio esserci...[:p][:p][:p]
Cicca qui per prenotarti!!!
http://www.corvetteitalia.i t/befana.htm
Ti ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria!!!!
Il fatto che ci sia il vostro nome nella lista qui sopra non significa che ci sia un posto a tavola per voi!!! Se non vi prenotate e se non (come dicono a Milano caghè il danè) nun magna minga!!!
Il posto a tavola????
ACCATTATAVILL!!!!!!! !!
che milanese di merda che parlo!!!!!:D:D:D:D:D :D:D
oooops... io no avere carte..... [?][?][?][?][?]
Fatto! Prenotato e pagato!
Pagamento effettuato.
Free...... paga JJ per te:D:D:D:D:D:D
in qualche modo ci si aggiusta hiihihihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da free-wings
oooops... io no avere carte..... [?][?][?][?][?]
Fatto per:
stefano
marina
piedone a
piedone b
se sei single, bella, giovane e tendente alle serate alcoliche pago io per te :D
Bella si.....giovane si...tendente alle serate ma anche ai pranzi alcolici si....peccato che JJ ti crepi di mazzate:D:D:D:D:D:D
P.S. si e' scolata una bottiglia di liquore al basilico,come bere acqua fresca:D:D:D:D...... ...si si e' proprio dei nostri:D:D:D:D:D
mmm se sta con jj giovane non e' ...Intendevo giovane fra i 18-25...oltre e' gia' OLD XD:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Bella si.....giovane si...tendente alle serate ma anche ai pranzi alcolici si....peccato che JJ ti crepi di mazzate:D:D:D:D:D:D
P.S. si e' scolata una bottiglia di liquore al basilico,come bere acqua fresca:D:D:D:D...... ...si si e' proprio dei nostri:D:D:D:D:D
Forza ragazzi.....e facile.....semplice. ....sicuro....ci vogliono pochi minuti....ma che dico....secondi....e avrete messo al sicuro un posto a tavola per l'evento del nuovo anno della S.C.I.....FORZA LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO PRIMA DI NATALE;););););););) ;)
S cuderia
C orvette
I talia
Nooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!!!!!! ! perchè hai svelato il mio segreto Jackvette!?!?!?!!???
<h2>Così sembra che son peggio della pasta al pomodoro e basilico..... purtroppo non potrete assaggiare il magico intruglio....si infatti l'ho esaurito....
spero che ce ne sia al PREZZEMOLO...
solo un ASSAGGINO però... aah ah aha ah a aha haha ha ha haha hah </h2> :D :D :D
Grande free...troppo simpatica:D:D:D:D:D: D:D
hmmm qui si parla d'alcol[:p];)
Fatto pagato per due... (le bimbe saldo in loco...).
Eh certo che si parla d' alcol... <h3> Alcol Cibo e Vette'n'Roll!!!</h3>
Ale potevi portarti la batteria, cosi facevi il duetto con il magico Tony Gallo...... però mi sa che ci pettinavi tutti quanti, magari con qualche pezzettino tenue e delicato... ah ah ah ah ah ah.... hi hi hi hi hi hi
:D :D :D :D :D :D :D [8D]
Pagato!
Marconi + 1
E invece ti sbagli... hi hi... ;)Citazione:
Citazione:mmm se sta con jj giovane non e' ...Intendevo giovane fra i 18-25...oltre e' gia' OLD XD
ECCOMI!!!!
Arf ! Arf !
PAGATO!!!
Naturalmente per JJ e per FreeWings.
PS: ehi Hoga... 18-25 ? Free sta esattamente in centro..
Guarda ti rispondo con un semplice OMG allegando la faccinaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
ECCOMI!!!!
Arf ! Arf !
PAGATO!!!
Naturalmente per JJ e per FreeWings.
PS: ehi Hoga... 18-25 ? Free sta esattamente in centro..
http://img84.imageshack.us/img84/776...gliofa2jv7.png
By hogaVII
:D
HOOOOOGA!
Sei un birbante..
[:285]
e magari se poteva fa':Dalzavo un po di polver...in caso ce ne fosse:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da free-wings
Eh certo che si parla d' alcol... <h3> Alcol Cibo e Vette'n'Roll!!!</h3>
Ale potevi portarti la batteria, cosi facevi il duetto con il magico Tony Gallo...... però mi sa che ci pettinavi tutti quanti, magari con qualche pezzettino tenue e delicato... ah ah ah ah ah ah.... hi hi hi hi hi hi
:D :D :D :D :D :D :D [8D]
ahahahahahah Lollo in posizione 69!!! manco ha fatto ancora la n° 1 !!! :D:D:D
ha ha ha spettacolare la faccina gigante ...... behhh spettacolare ...... forse e meglio dire inquietante .......
:D:D:D
ezxy84 x2
a proposito a che ora ci si ritrova!!?
scusa .... non ho capito , siete in due o mangi per due ???
OSSU'... via.... lasciate due posti anche per me
e Denise.
Bene steve ...non potevate mancare!!!!!!!!!
Ma gli altri toscani?? dove sono finiti?
Pagato !! Dragopi e Carla
Confermo prenotazione/pagamento x RobyDark, Lusyvette, Valevette ;):D
SIIIIIIIIIIIII !!!!!
SI E' FORMATO UN GRUPPONE GALATTICO E MI SA' CHE CI DIVERTIREMO PER DAVVERO.
E' VENUTO FUORI LO SPIRITO GIUSTO E SONO TROPPO CONTENTO !!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_pupazzo1.gif
beh abbiamo detto in MP a tutti, che chi veniva poteva rigarti la macchina, e che te, li in ginocchio sui ceci, misti a puntine, avresti lasciato fare impassibile. hauhauahuahuahauhaua hauhauah
Aveva ragione quel professore, basta la prima e l'ultima lettera per capire il significato di una parola.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
beh abbiamo detto in MP a tutti, che chi veniva poteva rigarti la macchina, e che te, li in ginocchio sui ceci, misti a puntine, avresti lasciato fare impassibile. hauhauahuahuahauhaua hauhauah
Vediamo se la capisci:
BastardissimO !!!
ps: se non ci arrivi chiedi, perchè non vorrei che i punti esclamativi t'avessero confuso..
posso confermare che e tutto vero e ci stiamo organizzando x l evento nel miglior modo possibileCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
il vicino di casa mi presta il Makita tagliamuri il suocero il cannello da taglio x sistemare anche la meccanica e il carroziere del paese il martinetto idraulico portatile col divaricatore gia montato ...... cosa vuoi di piu dalla vita ???
[:o)][:o)][:o)]
pagato or ora...
buonanotte!