comunque ha indubbiamente ragione il capo
Visualizzazione Stampabile
comunque ha indubbiamente ragione il capo
e ora di smetterla di finirla di piantarla
smettiamola di fare i pagliacci e di dire buffonate (riferito a me)
oltretutto il capo ha una brutta giornata e si rischia il bannaggio , quindi ......
Driver 721 devi finirla , devi smettere , sei insopportabile , non puoi continuare cosi come se niente fosse , come se non ti rendessi conto che si stanno riferendo proprio a te , CERCA DI FARE IL SERIO !!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:I] .......ora sono un morto che cammina........ [:I]
No se la spostiamo in Fun Corvette è perfetto!!!!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
....alla fine ho raggiunto il mio scopo....quello di spostare una discussione riguardo all'impianto a gas sulla Corvette nel forum appropriato.....solo l'idea che un volgare gasista metta le mani sulla ZR1 mi fa accaponare i peli del culo.....[:177]
....certi benzinai sono dei maiali con la M maiuscola, ma qualcuno devo dire si salva.....i gasari sono peggio, quando avevo la Uno a gas mi hanno piegato la traversa del gancio cofano...si era pure staccato il mastice!!! il bello è che se gli dici che il cofano lo chiudi te per evitare danni da sbattimento violento loro se ne sbattono le palle e te lo sbattono ancora piu forte e candidamente dicono: "am'sòn scordè".....e io innocentemete rispondo: "speroma chen'nigor t'incula a'csi fort cme t'è sarè al còfen,si mò un nigor gròs!con n'à capela lèrga cmè l'polmon d'al gas".....
.....ma come!?!? ....io ti racconto di uno che mi ha quasi smontato la macchina e tu mi dici che ti hanno sporcato la vernice di benza....ti dovresti ritenere fortunato....molti anni fa un mio amico con un Peugeot 205 1.9 GTI a cui teneva moltissimo perche aveva una settimana di vita, il benzinaio gli ha strappato via lo sportellino mentre lo apriva e poi gli ha detto che era gia rotto da prima...... e al limite lo riparava lui subito ...con un po di colla Vinavil!
Da quel giorno ho cominciato a guardare i benzinai con occhio truce...stile De Niro in Taxi Driver.....
...ne devi pestare di canne per recuperare i soldi dei danni......
.....bezinaie belle ne ho viste poche....poi dipende dai gusti,c'è chi ha il gusto dell'orrido,.....con osco un tipo che ha sposato una che fai prima a saltarla che girarle intorno....con i capelli che sembrano un mocio vileda dopo che ci hai ingrassato le balestre a un camion...........con dei peli nelle gambe tipo spazzola per la saldatura....e faceva la benzinaia.....[:175]
dani non saresti il primo che ha montato il gpl sulla corvette c5 o c6
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12991832_8.jpg
37,85KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12991859_2.jpg
46,59KB
anche se ame personalmente non mi convince
:D:D:D
dai che scherzi ........ e l impianto del N O S camuffato da GPL !!!
[:p][:p][:p]
vero ???
:):):)
[:0][:0][:0] nooo ??? !!!
......ma chi ve lo fa fare.......comunque è un bell'impianto sequenziale....compl imenti....
e qalche foto di una c6
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nderung003.jpg
132,8KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nderung027.jpg
125,17KB
e c5 cabrio
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_PIC00002.jpg
67,89KB
anche c6 z06
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC_1433.JPG
59,27KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSC_1434.JPG
4,06KB
[:22]
....Che tristezza!:(
Ciao
[:252]
la discussione risultera un po scombinata perche ho cancellato i post che "danno fastidio" o "alludono" a qualcosa , mi scuso se quello che ho scritto ha offeso o infastidito qual si voglia persona
danno fastidio a chi?
[:183]
ma che infastidito, non farti problemi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la discussione risultera un po scombinata perche ho cancellato i post che "danno fastidio" o "alludono" a qualcosa , mi scuso se quello che ho scritto ha offeso o infastidito qual si voglia persona
Ste "auto" se ancora cosi si possono chiamare fanno Ridere, ma se driver/danicastel volete l'impianto sulla corvette vi consiglio di comprarvi una mongolfiera, almeno vi sfogate con dei Gas e lasciate la povera corvette tranquilla.
non ti preoccupare , ho solo assecondato una persona che probabilmente si era "svegliata male" e visto che non ho voglia di litigare con nessuno ho cancellato qualche post
comunque condivido il fattore mongolfiera x il gas !!!
maaa ..... hai capito perche Driver abbia comprato una mongolfiera a benzina e due pistole x sparare sul pallone quando e in quota ???
io proprio non riesco a capire che ragionamenti faccia certa gente !!!
[:o)][:o)][:o)]
..non ho messo il gas neppure alla UNO 45...figuriamoci se lo metto alla C4.....io sono favorevole al gas per le auto altrui ......non per le mie.......e poi il GPL non mi piace perchè è un gas pesante........e l'incendio è in agguato[:62]
no no ti sbagli conviene fare l impianto perche il gas e piu leggero della benzina e di conseguenza alleggerisci la macchina e di conseguenza corre di piu ........
ragiona prima di parlare no ????
poi pensa che figata se mentre corri ti si incendia la macchina e da dietro vedi le fiamme come nelle gare di accellerazione !!! [^][^][^]
se hai il motore posteriore va bene....altrimenti ti si strinano i peli nel culo........
madonna mia che delicato che sei ...... io propongo le soluzioni ma tu almeno cerca di risolvere i problemi !!!
ti preoccupi per i peli del culo ........ ci sono problemi piu gravi anche , la fame nel mondo , il mio portafogli vuoto , le stupidaggini che scrivo , e tante altre cose ......
su dai fatti coraggio e monta l impianto che di solito chi critica compra !!!
..non so se ci hai fatto caso ma hai gia 2069 messaggi.....ma mentre sto scrivendo arriveranno gia a 2100.....azz...mentr e scrivevo 2100 sono gia a 2300......mannagg... .gia a 2500.....cos'ipàzz..[:90]
no non ti preoccupare non sono cosi veloce perche accendo il pc 1 o al massimo 2 volte al giorno e quindi lo uso poco , infatti se ci fai caso rispetto alle dimensioni del sito io compaio su pochi post e se guardi il mio numero di post vedrai che e piccolo rispetto a chi scrive abitualmente [:I]
[:32]
grazie grazie ma non c e bisogno che mi dici che sono un angelo ....... lo so gia perche l ho sempre saputo e ci cono sempre stato !!!
alla faccia della mia insuperabile e celestiale modestia
[}:)][}:)][}:)]
l angelo comunque dovevi metterlo molto molto molto ma molto piu grande !!!
[:85]
behhh dai se c e l aureola luminosa va gia meglio di quello di prima anche se le dimensioni sono contenute dimostra una certa professionalita e prestanza
l immagine non e nulla senza controllo ....[?][?][?].... so che per televisione dicevano qualcosa del genere e l ho imparato a memoria perche mi suonava bene ma devo essermi dimenticato qualcosa ...
Che impressione vedere la bombola del gas nel pancino della nostra amata... [V]
Ma non abbiamo una specie di censura sul forum? Sono rimasto davvero traumatizzato... [V]
e questa cosa ti sembra ...... non e censura diretta del tipo "cancello e butto via tutto" ma e qualcosa di peggio del tipo "hai parlato male e adesso muori"
poi pensaci bene se censurano x un semplice impianto a gas ........... non dovrei esserci nemmeno io con tutte le cazz .... cavolate che scrivo
che tristezza con tutta sta pioggia che viene sono preso da malinconia .....