right:)
Visualizzazione Stampabile
right:)
Presente....forse anche chevy c5.
Evviva finalmente si prospera un bel gruppetto!:D
Ci si vede domenica!
ciao
bella la zo6 ! scusa se non ti ho salutato ma non avevo capito chi fossi :D solo quando eri gia' sparito mi sono ricordato :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???;)
PULTROPPO dovevo rientrare a bologna per le 14 e avevo un po i minuti contati:( ci aggingiamo che in direzione gara mi hanno detto che gli alri ragazzi col corvette erano alle 10.30[:0] sono entrato tutto convinto di girare con voi del forum invece ero solo con una z bianca e 4 fiesta st[xx(] sarà per la prox volta;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
bella la zo6 ! scusa se non ti ho salutato ma non avevo capito chi fossi :D solo quando eri gia' sparito mi sono ricordato :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???;)
Bella giornata sotto tutti i punti di vista....e finalmente massiccia partecipazione da parte dei corvettisti.....un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Matt. no problem, mi dispiace di non aver potuto approfondire la conoscenza, in compenso abbiamo potuto tifare per te' dalle tribune e vederti bene mentre giravi, sei quello che ha avuto piu' pubblico.:)
Il tizio con la z06 RON FELLOWS bianca (le decals non le ha montate) era uno esperto e ci picchiava fortissimo, ma oggi doveva cambiare i dischi perche' è andato ferro su ferro.
La macchina è bellissima ed è in vendita perche' si compra la nuova ZR1.
Avete sentito il suono del FORD GT quando è caldo? Spettacolare!!!!!!!! !!!:)
a quanto la vende ? a 40 mila visto che e' senza deca?!
Ho il video di quando sono dietro a quella bianca e notavo che quando uscivamo dalle varianti ci pestava ma in entrata arrivava tranquillo! infatti gli arrivavo sempre vicino!;) la ford gt è uno spettacolo da vedere e ancora piu da sentire[:p] era impressionate!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Il tizio con la z06 RON FELLOWS bianca (le decals non le ha montate) era uno esperto e ci picchiava fortissimo, ma oggi doveva cambiare i dischi perche' è andato ferro su ferro.
La macchina è bellissima ed è in vendita perche' si compra la nuova ZR1.
Avete sentito il suono del FORD GT quando è caldo? Spettacolare!!!!!!!! !!!:)
dite che se metto degli scarichi aperti con cat sportivi riesco ad eguagliare il suono??[:o)]
hoga ...ti sei perso che la vende per la zr1 (non la c4) .........
In scalata alla variante la ford gt faceva fiamme lunghe 2 metri, matt per gli scarichi hai l'imbarazzo della scelta ce ne sono di tutti i tipi, dovresti cercare da chi' ha anche l'audio a disposizione perche' sono molto differenti
.....secondo me il rumore più bello per una corvette lo fanno gli scarichi che ha Stefano jackvette.....;)