per quelle lo faccio io un club....con tutti gli sconti e convenzioni che vogliono[:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
per quelle lo faccio io un club....con tutti gli sconti e convenzioni che vogliono[:p][:p]
[:p]
di peggio President di peggio!:D:D:D
Nippo??
Lamborghini e Maserati?
skoda??
Allora state facendo le iscrizioni al club di San Gennaro?
Urka no! skoda proprio no![xx(]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
skoda??
Mi vuoi cosi male?:)
insomma allora? si può sapere?:D
io scelgo la tessera dell'anno scorso...e speriamo che quest'anno arrivi...
LA TALBOT??[:p][:p][:p]
Per incrementare i vantaggi dei soci della Scuderia Corvette Italia,
ELABORAtorio vi offre:
- Lubrificanti Valvoline www.valvoline.it
sconto 25% (fino ad esaurimento, offerta non cumulabile con la convenzione)
Disponibilità:
- SynPower 5W30
- MaxLife 10W40
- VR1 5W50 - 20W50
- VR1Racing 10W60
- ATF Type D
- DuraBlend ATF
- MaxLife ATF
- DuraBlend 75W90 GL-5
- DuraBlend 75W90 GL-5 LS
- SynPower 80W90 GL-5
Inoltre un ulteriore sconto del 5% sui prodotti Lucas Oil www.lucasoil.com
fino al 28/02/2007
ELABORAtorio
Via Sismondi, 67
20133 Milano
02 45476342
info@elabora-torio.com
Grande Luca ;)
Lo sconto sui lubrificanti lo abbiamo..... mo manca uno che ci faccia lo sconto sui preservativi!!! hehhehe
E le chiappe ce le metti tu gratis ricchiò :D:D:D :D:D:D :D:D:D
;)Lexus e Toyota ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da JackD
insomma allora? si può sapere?:D
io scelgo la tessera dell'anno scorso...e speriamo che quest'anno arrivi...
LA TALBOT??[:p][:p][:p]
Tubelli..... mi meraviglio di lei!!! Vadi da un'altra parte a dire certe sconcerie..... questo è un club serio, qui certe cose di gruppo non le facciamo! Se vuole fare lo spadaccino le do io l'indirizzo di un bel posto!
good, il Max Life tra l'altro è ottimo e se la macchina è un po' vecchietta e ciuccia un po' d'olio il MaxLife è l'olio giusto!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28
Per incrementare i vantaggi dei soci della Scuderia Corvette Italia,
ELABORAtorio vi offre:
- Lubrificanti Valvoline www.valvoline.it
sconto 25% (fino ad esaurimento, offerta non cumulabile con la convenzione)
Disponibilità:
- SynPower 5W30
- MaxLife 10W40
- VR1 5W50 - 20W50
- VR1Racing 10W60
- ATF Type D
- DuraBlend ATF
- MaxLife ATF
- DuraBlend 75W90 GL-5
- DuraBlend 75W90 GL-5 LS
- SynPower 80W90 GL-5
Inoltre un ulteriore sconto del 5% sui prodotti Lucas Oil www.lucasoil.com
fino al 28/02/2007
ELABORAtorio
Via Sismondi, 67
20133 Milano
02 45476342
info@elabora-torio.com
Oggi ho fatto il versamento anche io!
ciao!
Alain,
devo ammettere e ringraziare gli Amici delClub che ci hanno <sostenuto> in questo difficile anno.....pertanto ho deciso di <sostenere> anch'io il Club: rinnovo tessera effettuato come Socio Sostenitore.
Un abbraccio
chevyc5
PS: Alain mi servono alcuni adesivi, un saluto paolo
Grazie Paolo!!!
io ti faccio la tessera sostenitore ma quest'anno voglio gli adesivi!!!! ok?:):):)
no per carità...solo che sembravi terrorizzata quindi ho pensato al peggio del peggio:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Urka no! skoda proprio no![xx(]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
skoda??
Mi vuoi cosi male?:)
Adesivi???? Ma che dici??? Quest'anno c'è l'aerografia sul cofano GRATIS per i soci!!!!! heheheh
[:0][:0][:0]
Allora io non mi iscrivo piu!!!
Un anno per la verniciatura e due ore per l'aerografia...;)[V];)
Aspetta...... non mi sono spiegato...... per i soci ordinari, l'aerografia sul cofano.... ma per i soci sostenitori c'è GRATIS il tatuaggio diametro 40 cm sulla schiena con il logo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Alain, oggi sono passato in posta;)e finalmente ho effettuato il pagamento alla Scuderia, come socio ...sostenitore;););) a questo punto devo inviare il modulo, come racc.ta A/R va bene, o anche con posta semplice?
Domandina: ma capita anche a voi ogni volta che vi fermate a fare benzina, di fermarvi almeno 20 minuti perchè il benzinaio voule vedere a tutti i costi il motore, e poi vi chiede quanto fà, qunto costa, quanto...consuma, ogni santa volta è sempre la stessa storia, mo me faccio un deposito de benza personale, eh,eh,eh!!!
LAMPS SPIDER
Grazie Spider, grazie di cuore!
Mah nn saprei[:0], x il 2007 ho gia fatto molte tessere: ipercoop, auchan, esselunga, mediaworld, esso, tamoil, shell e loro almeno danno i gadget;), visto ke quelli della Scuderia nn li ho ankora visti[}:)]
Roby, se poi durante l'anno vieni a fare la spesa da noi, vieni a comprare l'abbigliamento, i mobili e la benzina pure noi ti diamo i gadgets!!! Quelli ti fanno la tessera ma poi durante tutto il resto dell'anno tu vai a portargli tutto il tuo stipendio!
In ogni caso un gadget sarà previsto, ma per favore non aspettatevi un lettore DVD o una bicicletta!! Siamo poverelli noi...[:I][:I][:I]
Alain hai ricevuto la mia iscrizione??
Quando spedirete le tessere e da quando saranno validi gli sconti con ecklers??
Grazie!
Per velocizzare e semplificare l'iscrizione non è possibile inviare tutto via e-mail (ricevuta versamento e modulo compilato)?;):D
ma non c'era anche una carta postepay attiva?
Ragazzi non posso mettermi a spedire ogni giorno una tessera..... vorrei andare alla Posta una sola volta a settimana per favore, quindi dovete aspettare che ne accumulo un pò! Per Ecklers dovete aspettare perchè dobbiamo passargli la lista dei nominativi! GRAZIE!!!
GRAZIE ancora!!!!
Ragazzi non posso mettermi a spedire ogni giorno una tessera..... vorrei andare alla Posta una sola volta a settimana per favore, quindi dovete aspettare che ne accumulo un pò! Per Ecklers dovete aspettare perchè dobbiamo passargli la lista dei nominativi! GRAZIE!!!
GRAZIE ancora!!!!
Ma quello che chiedo si può o no?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Per velocizzare e semplificare l'iscrizione non è possibile inviare tutto via e-mail (ricevuta versamento e modulo compilato)?;):D
Ma quello che chiedo si può o no?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Si ma dovreste inviare a Stroker, perchè è lui che aggiorna l'anagrafica degli iscritti, poi io consulto un file comune a tutti noi del direttivo e spedisco ste benedette tessere...... Cecco telefonami e spiegami perchè vai di fretta e ti trovo io la soluzione non ti preoccupare.... 3355602629
Si ma dovreste inviare a Stroker, perchè è lui che aggiorna l'anagrafica degli iscritti, poi io consulto un file comune a tutti noi del direttivo e spedisco ste benedette tessere...... Cecco telefonami e spiegami perchè vai di fretta e ti trovo io la soluzione non ti preoccupare.... 3355602629
Cecco, se scannerizzi il bollettino e me lo mandi via e-mail col modulo per me è OK !:D
Cecco, se scannerizzi il bollettino e me lo mandi via e-mail col modulo per me è OK !:D
Pier se ti porto i contanti (saluti) sabato sera e' ok per te?