Tarizza verrai solo?
Visualizzazione Stampabile
Tarizza verrai solo?
le bagasce vanno fatte sul momento... sono buone calde! :-)
Ma ke sono ste bagasce[:0][:0][:0]
credo di si... la mia fidanzata studia a torino e non tutti i fine sett torna, quindi non so quel fine che farà se non pochi giorni prima!
Eccoci, in ritardo ma ci siamo:
AMP x 9 ed esattamente:
Fabio
Laura
Chicco
Raffy
Roby
Dany
Fabio
Milly
Giacomo
Luned' prossimo 20\11 mi vedo a pranzo con Andrea Hd e sono già d'accordo x dare a lui i soldi (euro 342). Grazie e a presto
Fabio
...marò..... ma quanti saremo? :D
Bene bene....!!!
Hey controllate la lista che c'e' nel primo mex di questo post, se manca qualcuno o c'e' qualche errore avvisatemi ;)
Benissimo ci vediamo;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da FABIO502
Eccoci, in ritardo ma ci siamo:
AMP x 9 ed esattamente:
Fabio
Laura
Chicco
Raffy
Roby
Dany
Fabio
Milly
Giacomo
Luned' prossimo 20\11 mi vedo a pranzo con Andrea Hd e sono già d'accordo x dare a lui i soldi (euro 342). Grazie e a presto
Fabio
Ciao ragazzi, io per quella data non avrò ancora la mia Corvette, dovrebbe arrivarmi poco prima di Natale, per questa volta posso:( venire con un'altra macchina?
Ma certo :D...questo sara' un incontro, un'occasione per stare tutti insieme ;)
Vi aspettiamo per randellarvi sul testone[}:)][}:)]
up!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tarizza
ok, confermo anche io, x la domenica quanti saremo invece??
NSRV,
Spero che la tua vette sia la prima ad arrivare perchè altrimenti...
[B)][:0][B)][:0][B)]
[:0][B)][:0][B)]
[B)][:0][B)]
[:0][B)]
[B)]
P.S. Emy io ed il mio amico arriviamo il venerdi sera,dobbiamo fare dei giri e non so ancora bene l'orario,ma se ti va si va a bere o MANGIARE qualcosa assieme???;););)
:D:D:D:D......ma.... .....totale quanti Kg di agnolotti devo portare quest'anno ?????????:D:D:D:D:D; )
Vorrai dire quante TONNELLATE ne dovrai portare...;)[:p][:p]
:D:D:D:D:D...Emi , ho fatto un giro dalle tue parti oggi , in Vette ..........lo svincolo per Roppolo è in restauro e completamente chiuso , sabato 2 devo venire io con uno scavatore per aprirlo o si può passare da un'altra parte ???????:D:D:D:D:D:D: D;)
Confermo Christian + moglie e (forse) bimbo al seguito ;)
Allora...
X Dej-Helly,NSRV non ha la Corvette lui viaggia su 2 ruote giapponesi.X venerdì non so ancora,forse ho un impegno ma è un forse,ti farò sapere!!
X Scintilla,agnolotti portane quanti ne vuoi,tanto ci sarà comunque molta roba.Lo svincolo vicino ai kart è chiuso,bisogna prendere la strada successiva dopo circa 500 m a destra.
Quanti saremo esattamente non lo so ancora,il termine che avevamo dato è il 26,per quella data spero di avere un'idea abbastanza precisa.Diciamo il sabato sui 35 circa..
Vi aspetto[8D][8D]
[8D][8D];)
Emi se poi magari vuoi lasciarmi il tuo n di cell in pm lo tengo li caso mai non trovo la strada o ho bisogno di chiederti qualcosa! :D
OK io confermo la mia strordinaria presenza per domenica, i 38 euri me li impresta Hd che io sono povero [:p][:p][:p]
Io sono ancora in forse :(
Il lavoro mi sta distruggendo [:I]
2Bello, tanto sappiamo che VUOI essrci quindi ti tocca non fare troppe storie...;)
noi ci siamo di sicuro, devo solo avere il tempo di andare alla posta per il versamento[:I] (oggi o domani sarà fatto!!!)
ok pefetto!!!!
Sapientaccio sgancia i soldi!![}:)][}:)]:D:DIdem Tubelli,dai non fare il tirchio e usare la scusa del lavoro:D:D:D
Ah lascio qui il mio cell x info chiamatemi pure,se non rispondo riprovate prima o poi rispondo:D:D:D:D3383 728344 non datelo a nessuno ahahah:D:D:D
Ciao a tutti, solo una precisazione nel dubbio:
noi dell' AMP ci saremo solo domenica, sabato ci vedremo x il briefing ma non riusciamo a far parte della compagnia serale. Sarà per la prossima.
Saluti.
Fabio
Peccato :(
[quote]Messaggio inserito da Dej-Helly
NSRV,
Spero che la tua vette sia la prima ad arrivare perchè altrimenti...
[B)]
Tu non sai con chi stai parlando, verro' con due c1 3 c3 ed una c6z06, ti bastano?????:D:D:D
Doc bene bene domenica preparati la tua macchina si bollerà in men che non si dica
[:0][:0][:0]
MAMMA MIA COME STO!!
[:0][:0][:0]
Non vorrai mica credergli??:D:D
No non ti preoccupare,
ma visto che arrivero il venerdi,sicuramente lo tombolo...;););)
SICURO!!!!!!!Eheh;)
Emy incominci a farmi paura...[:0][B)][V]
ok confermo la presenza sia per sabato che domenica in due come l'anno scorso
luca(uscar) + andrea(bovo)
domattina faccio il versamento
ok confermo la presenza sia per sabato che domenica in due come l'anno scorso
luca(uscar) + andrea(bovo)
domattina faccio il versamento
Grande Uscar,felicissimo di rincontrarvi;);)
Grande Uscar,felicissimo di rincontrarvi;);)
Emi AMP apposto, ho io le 9 quote.
Emi AMP apposto, ho io le 9 quote.
gia' fatto il versamento
ci vediamo sabato pomeriggio