Piano!!!! Piano!!!!
Le sgommate costano caro :D:D:D:D
4 gomme finite in appena 5000km, le 275 mi dovranno durare molto di +;)
.......lo sò dico così e poi..........non sò resistere!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
Piano!!!! Piano!!!!
Le sgommate costano caro :D:D:D:D
4 gomme finite in appena 5000km, le 275 mi dovranno durare molto di +;)
.......lo sò dico così e poi..........non sò resistere!!:D:D
cecco sei riuscito a vedere il DVD?
Si l'ho visto, però ogni tanto mi s'inceppa.
Ho provato anche a sdoppiarlo x vedere se dipende dal supporto, ma non riesco neanche a sdoppirlo.
Cmq è molto bello e grazie dei ripetuti primi piani sulla mia Vette:D:D:D;);)
si un po mossi però purtroppo hai fatto da cavia (è il mio primo che faccio)
adesso provo a farne un'altro se va meglio te lo spedisco.
P.S. Mr HD giuro che è l'ultimo msg non in tema hehehehe
Facciamo il punto della situazione......
Ho chiamato Mr. Carenini e mi ha detto che le 275/40ZR17 non potranno essere omologate nella mia Vette perchè l'indice di carico di questi pneumatici(750kg) è inferiore a quelli di serie (775Kg), quindi, anche se il rotolamento e il codice di velocità sono compatibili, la mia carta di circolazione non potrà essere aggiornata con questa misura[V][V][V]
Domani dovrò richiamarlo e mi farà sapere quale alternativa potrò scegliere.
Continuna........... ..
.....altro che telenovela.......... ...........
Che farsa... la stessa auto è stata omologata l'anno dopo con i 275-40.17...in opzione ai cerchi da 16" !!
La macchna è uguale, i freni uguali, il peso uguale, tutto uguale. Allora penso che Si dovrebbe denunciare la GM perchè nell'87 ha permesso a dei poveri incauti acquirenti di montare dei pericolosissimi pneumatici con indiìce di carico di soli 750 invece che 775!
Che farsa, che farsa, che farsa!
Le stesse parole io le ho pronunciate con Carenini e lui mi ha detto che se l'indice di carico è inferiore non c'è niente da fare, anche se le 275/40ZR17 sono state omologate su un'auto praticamente identica negli anni successivi, questo perchè nessuno in motorizzazione si prende la responsabilità di omologare un qualcosa con caratteristiche + scarse rispetto l'originale!!!!!
raga... facciamo le valige e portiamo via i "gioielli di famiglia" da sto c..zo di paese mi m...
miiiii che palle!
vendo tutto, mi compro una roulotte stile Rockford e porto anche la mia 595 in California che ti guardano come se girassi qui con la Manta Ray.
attila incazzato con la burocrazia
Cecco, ma tu non potevi dire ai tizi in questione ( =visto che te lo avevano chiesto =vuol dire che non lo sapevano... ) che le tue gomme da 16 avevano un indice di carico di chessò 96 e poi dire che le gommi che avresti voluto montare avevano un indice di carico di 98...?
ti hanno chiesto qualche certificazione dell'indice di carico delle tue vecchie gomme?
Tanto non c'è scritto sul libretto che indice di carico avevano le tue vecchie gomme da 16..
e la tua dichiarazione (indice delle cgomme da 16 < di 99 )non avrebbe potuto essere considerata mendace se solo comunicata e non accompagnata da documentazione..
L'indice di velocità delle gomme da 16 abbiamo scoperto che è riportato nelle tabelle cuna, mentre quello delle 17 (che nelle tabelle cuna non c'è) te lo leggono nella spalletta quando fai il collaudo, quindi non puoi ingannare nessuno