Mi sono guardato il DVD..... e devo dire che io quando ho fatto il video di Matteo sul kart ho fatto di meglio con Pinnacle Studio 8 !!!![}:)]
Comunque la prendo come una testimonianza di ciò che abbiamo fatto per tutti i corvettisti!:D
Visualizzazione Stampabile
Mi sono guardato il DVD..... e devo dire che io quando ho fatto il video di Matteo sul kart ho fatto di meglio con Pinnacle Studio 8 !!!![}:)]
Comunque la prendo come una testimonianza di ciò che abbiamo fatto per tutti i corvettisti!:D
X Alain.
Probabilmente hai ragione tu sul nome del gruppo.. Il brano l'ho visto 15 anni fa', quando lavoravo in radio!;)
I secondi che nomini non li conosco, ma mi fido!
X Ceccojames.
Eliano Zanotto Editore
via Tripoli, 43 Biella
tel. 015406098
Gli Yello sono quelli che senti anche nell'ultimo spot di Renault Megane!!!
Grazie Temu;);)
Ho chiamato e mi hanno detto che il mio è stato spedito il 10 maggio, quindi si è perso per strada e molto gentilmente me ne spediranno un altro.
Beppe ho chiesto anche per te ma sotto Lischetti Giuseppe non risulta nessuna ordinazione, ti consiglio di chiamarli.
ADESSO MI SENTO UN PO' MEGLIO PER UN ATTIMO MI AVETE FATTO SENTIRE COME UN VERME DAL PALATO FINE E TROPPO ESIGENTE , ALLA FINE UN PO' DI OBBIETTIVITA' NON FA' MALE, ANZI L'AUTOCRITICA IN GENERE FA' MIGLIORARE E CORREGGERE QUANDO E' POSSIBILE EVENTUALI ERRORI.
SO' BENISSIMO ANCHE IO CHE I FONDI NON PERMETTEVANO DI CHIAMARE SPILBERG PERO'......!
Beh.....io conosco gente che fa cose del genere......lavorand o nell'ambiente....bas ta chiedere..... Se c'e' bisogno di musica, video, stampe e:o ricami ditemi! Non ci sono problemi