....ma quante camere ha il papillon , possibile che abbiamo chiamato in 4 gatti e che sia già tutto esaurito.....[V];)
Visualizzazione Stampabile
....ma quante camere ha il papillon , possibile che abbiamo chiamato in 4 gatti e che sia già tutto esaurito.....[V];)
A me hanno detto che molte camere sono prenotate anno per anno, in quei giorni, da un gruppo della fiera del cavallo.;)
A me hanno detto che molte camere sono prenotate anno per anno, in quei giorni, da un gruppo della fiera del cavallo.;)
Francesco, grazie per la dritta di stamane, la tipa mi ha chiamata altre tre volte in piu' ho dovuto mandarle un fax di conferma...azzz, ho prenotato da venerdi' sera (in questo modo le camere erano libere):):)
Francesco, grazie per la dritta di stamane, la tipa mi ha chiamata altre tre volte in piu' ho dovuto mandarle un fax di conferma...azzz, ho prenotato da venerdi' sera (in questo modo le camere erano libere):):)
e si best anche noi abbiamo fatto cosi!!altrimenti era tutto occupato!!!:D
e si best anche noi abbiamo fatto cosi!!altrimenti era tutto occupato!!!:D
Ora vado a fare una prova di come si dorme in una Vette:)
Ora vado a fare una prova di come si dorme in una Vette:)
Anche io ho dovuto mandare un fax di conferma.......;)
Anche io ho dovuto mandare un fax di conferma.......;)
A me è stata l'unica cosa che mi hanno richiesto!!!
Oltre al nome e numero di telefono...:D:D:D
A me è stata l'unica cosa che mi hanno richiesto!!!
Oltre al nome e numero di telefono...:D:D:D
Forse io pero ho una camera doppia in piu...
Ho prenotato due camere doppie ed al momento sicuramente siamo due,la moglie del mio amico non sa se viene,e io non so se verro accompagnato da qualche girl.
Se i due eventi sfavorevoli si verificano assieme,io e il mio amico dormiamo assieme e poi ne liberiamo un'altra per qualcuno.
Se a qualcuno interessa...
ALTRIMENTI CI GODIAMO UNA CAMERA TUTTA PER NOI!!![:p][:p][:p]
Forse io pero ho una camera doppia in piu...
Ho prenotato due camere doppie ed al momento sicuramente siamo due,la moglie del mio amico non sa se viene,e io non so se verro accompagnato da qualche girl.
Se i due eventi sfavorevoli si verificano assieme,io e il mio amico dormiamo assieme e poi ne liberiamo un'altra per qualcuno.
Se a qualcuno interessa...
ALTRIMENTI CI GODIAMO UNA CAMERA TUTTA PER NOI!!![:p][:p][:p]
a me nn hanno richiesto nulla dite che dovrei richiamare?
a me nn hanno richiesto nulla dite che dovrei richiamare?
Una telefonata costa poco...
Ha me hanno mandato anche il FAX per conferma della conferma della prenotazione...[^]
Una telefonata costa poco...
Ha me hanno mandato anche il FAX per conferma della conferma della prenotazione...[^]
anche a me hanno mandato un fax di conferma......;)
anche a me hanno mandato un fax di conferma......;)
se dovete prenotare fatelo ora,ora ho messo giu' al telefono, al papillon l'addetto lasciava intendere che c'era ancora qualke kamera ma di affrettarsi per cui....
se dovete prenotare fatelo ora,ora ho messo giu' al telefono, al papillon l'addetto lasciava intendere che c'era ancora qualke kamera ma di affrettarsi per cui....
capperino allora forza forza ai ritardatari!!![:p][:p][:p]
capperino allora forza forza ai ritardatari!!![:p][:p][:p]
Ok ragazzi, per tutti quelli che non sono riusciti a prenotare al Papillon, potete contattare il Sig. Filippo Cartella al numero 030/40061 o 030/3759678, oppure potete inviargli una mail all'indirizzo info@bresciaincoming pool.it naturalmente dicendogli che siete della Scuderia Corvette Italia ;)
Brava chiara!!;):D
ce l'ho fatta !!! ho prenotato!!! ultimo minuto [:p][:p] ma ho trovato l'albergo!!! che non vi dico [}:)][}:)] così quella fetecchia di un genovese di nome tubelli questa volta non potrà mettere sul conto della mia camera i 12 litri di prosecco che si scola come bicchierino della staffa!! [8D][8D]:D:D
Tranquillo che il bicchiere della staffa lo si fa tutti nel tuo albergo :D:D:D
Si siii....mi piace il bicchiere della staffa [:p]
Evvai di bicchierino della staffa!!!!!!!!!!!!!! !!
[:p][:p][:p]
[^][^][^]
[:0][:0][:0]
.......azz , Tubè e per quelli astemi ??????????[V];)
Un bel bicchiere di succo di frutta al gusto di uva...;););)
:D:D:D;)
Minkia.... bicchiere della staffa?
Mi sbaglio o l'anno scorso il bicchiere della staffa è cominciato a mezzanotte.... ed è finito alle 3 ????[:p]
Si sbagli.............. ..erano le 4 ;):D:D:D
A dire il vero gli ultimi tre hanno collassato intorno alle 5 :D:D:D
Allora prendo le castagne sotto rum dello scorso anno,che hanno assorbito tutto l'alcool...
OCCHIO PERO CHE TRADISCONO;););)
vabbhè !!!!! Visto che non posso bere , io porto l'incenso per i morti collassati della serata.........:D:D; )
Allora procurane tanto...[:0][:0][:0]
E attento che ci fumiamo anche quello!!!;)[xx(]