Visualizzazione Stampabile
-
Scusami se sembra che abbia detto cazzate , mi sono inserito da poco nel mondo amerikano (e non e facile vista la quantita' di informazioni che sto cercando di assimilare sui vari tipi di motori e altre cose ) ! Ti dico , guardando vari documentari su sky , aver sentito parlar gente anziana sempre in documentari , la mia conclusione della loro descrizione e questa !Se poi mi parli di sicurezza e una cosa soggettiva ...a me puo interessare come no la mia vita , ma e una scelta o sbaglio? io non sto dicendo che il tuo modo di vedere le cose sia errato anzi al 90 % e il mio che e' sbagliato ! Cmq ribadisco , non volevo offendere o compromettere o diffamare o altre cose cosi ! Io ti ho detto una mia opinione sulle basi di quello che ho sentito , di quello che ho letto ecc ! Io so che magari puo essere sbagliato quello che dico (la tv dice tante cazzate) ma non volevo offendere ! purtroppo non posso parlare di cose di cui non ho appreso la natura ma posso parlare sulle basi di quello che so!;)
-
lui mi fa HoHoGa io gli faccio HoHoHo :D:D:D:D
Grande Ticozzi! leggiti qualche post che ti fai due risate!
e ti concediamo l'uso del Belin (a parole) anche se non sei Zeneize!:D:D:D
-
President ma stasera non dovevi lavorare? va a laura' barbun!!!!:D:D:D:D:D :D:D
-
.......Alberto , ti presento Hoga.......HAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA:D:D:D;) MInkia che ridere , questa mi mancava.........:D:D :D:D:D:D:D:D;)
-
scintilla se dici alberto...hoga non capisce + un belin.....troppi alberto: i'm VETTERACING end He V8 PRESIDENT
-
MA ERA UNA BATTUTA, è CHIARO CHE SEI NUOVO DA QUELLO CHE DICI, VIENI AI RADUNI E FACCIAMO UN GIRO INSIEME IN PISTA......PER REFERENZE CHIEDERE A SCINTILLA .....MA ANCHE A ZAO, PERO' LUI CI HA PASSATI !!!
POI SE VUOI ADDENTRARTI IN QUESTO MONDO IL RADUNO (QUELLI GIUSTI) è IL POSTO GIUSTO, SE POI VUOI ESAGERARE CONSIGLIO TURTMANN, HOCKENHEIM E SANTA POD (VEDI NOSTRO SITO STORICO RADUNI)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Scusami se sembra che abbia detto cazzate , mi sono inserito da poco nel mondo amerikano (e non e facile vista la quantita' di informazioni che sto cercando di assimilare sui vari tipi di motori e altre cose ) ! Ti dico , guardando vari documentari su sky , aver sentito parlar gente anziana sempre in documentari , la mia conclusione della loro descrizione e questa !Se poi mi parli di sicurezza e una cosa soggettiva ...a me puo interessare come no la mia vita , ma e una scelta o sbaglio? io non sto dicendo che il tuo modo di vedere le cose sia errato anzi al 90 % e il mio che e' sbagliato ! Cmq ribadisco , non volevo offendere o compromettere o diffamare o altre cose cosi ! Io ti ho detto una mia opinione sulle basi di quello che ho sentito , di quello che ho letto ecc ! Io so che magari puo essere sbagliato quello che dico (la tv dice tante cazzate) ma non volevo offendere ! purtroppo non posso parlare di cose di cui non ho appreso la natura ma posso parlare sulle basi di quello che so!;)
-
Hoga, prima o poi a forza di "pettinate" qualche cosa la imparerai!
la strada e' lunga: ascolta i consigli di chi ha bruciato molta piu' benzina di te, come del resto li ascolto io e tutti gli altri!
-
HO CAMBIATO IDEA PERCHè ALLA FINE SONO TORNATO A CASA TROPPO TARDI, FARO' DI PIU' DOMANI !!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
President ma stasera non dovevi lavorare? va a laura' barbun!!!!:D:D:D:D:D :D:D
-
mmm da 2[8][8] devo imparare qualkosa :D:D?
-
A PROPOSITO DI USO DEL BELIN, SONO AUTORIZZATO DAL 1990 QUANDO STAVO A STURLA !!! E SEMPRE A PROPOSITO DI USO DEL BELIN, VI SALUTO TUTTI E VADO A DARE 2 COLPI ALLA MIA SIGNORA !!!! CHE SE LI MERITA !!!
AHAHAHAHAHAHA
-
-
e a Sturla cosa facevi? Battevi u belin in sci scoeggi?
:D:D:D:D:D
haha meglio 2 ma ben dati! buona serata!
-
......ma dai...........:D:D:D[8D];)
-
Avete finito di scrivere cazzate fra tutti?!
Bravo Hoga, almeno c''è lui che tiene un po di contegno su sto post va
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Parliamo di cose serie....io non ho un casco!
Come me la copro la capa?
E se mi spettino?
E se sudo?
E se puzzo?
E se compro un casco....dentro è vietato fumarci come nei ristoranti?
:D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Avete finito di scrivere cazzate fra tutti?!
Mhhh Noi si, adesso tokkerebbe a te[:p][:p][:p]
Bravo Hoga, almeno c''è lui che tiene un po di contegno su sto post va:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Siamo a posto[V][V][V]
Parliamo di cose serie....io non ho un casco!
Azz 2bbé vuol parlare di kose serie, mhhh nun c'é kredo[:p][:p][:p]
Come me la copro la capa?
Mettigli un pò di nastro amerikano, giusto x restare a tema[:0][:0][:0]
E se mi spettino?
Nn te preokkupe col nastro nn riski di spettinarti
E se sudo?
Fai dei buki sul nastro x favorire il passaggio dell'aria ed evitare il problema:D:D:D
E se puzzo?
Puoi sempre metter 2 fette di lasagna sotto le ascelle x koprir eventuali odori[}:)][}:)][}:)]
E se compro un casco....dentro è vietato fumarci come nei ristoranti?
:D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D
In quel caso gli puoi installare dei ventoloni(quelli ke si usano sui Pc) x areare l'interno del casco, e se nn dovesse bastarti c'è sempre l'alternativa /bis, e ti puoi accattare un casco stile aeronautiko kol bokkettone kollegato direttamente sullo scariko, kosi fumi un pò di sano Style Usa[8D][8D][8D]
-
Ehhhhhhhhhhhhh che spiritoso....
Cos'è....hai fatto colazione con caccaelatte stamattina? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Naaaaa, e solo ke nn aggiò dormito, e adesso son a lavoro:(:(:(
-
Dai 2BBé le risp nn erano poi kosì kattive:D:D:D
-
E perchè non hai fatto la nannina santa cicci? Avevi paura del buio? Incubi da tesseramento? Pruriti intimi? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Hai indovinato, con tutti sti post sul tesseramento avevo paura d aver gli inkubi, avevo paura di sognar Stroker in versione Nightmare[:0][:0][:0] con le tessere al posto degli artigli. Paiuraaaaaaaa:D:D:D: D:D
-
All! Te compriendo pedro!
Pensa che stanotte ho sognato che nuotavo in un fiume di tessere....che poi non era proprio un fiume...era più.....si si era il mugello!
E Stroker mi rincorreva urlando: "fermati! non hai prenotato il turno! non hai fatto la tessera!"
Mamma che inkubo...la paiura nel bosco! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ahahahahahahhaahahah aha:D:D:D:D:D
-
Allora.... lunedi vorrei chiudere la lista dei piloti!!!
Ho già i manuali da distribuire il regolamento etc etc!!!
Ultima chimata (poi facciamo le selezioni)
CHI E' INTERESSATO???
Ripeto.... piede preciso, voglia di vincere, adrenalina, fegato, cuore, e trippa!!!!
E' Gratis!!!! Cioè chi fa questo non paga il raduno! Ma abbiamo 10 posti disponibili, massimo 12! Vogliamo il meglio fatevi avanti!!
-
Se proprio non trovate nessuno.....mi metto in gioco......certo che la mia C5 e' stock......quindi mi becco subito le mazzuolate.....ma siccome ''quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare'' eccomi....abile e arruolato.
-
per forza Vette? o banno bene anche altri V8?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ripeto.... piede preciso, voglia di vincere, adrenalina, fegato, cuore, e trippa!!!!
Mi sembra proprio che ci sarà da divertirsi.......... :D:D:D
-
-
Alain x adesso in quanti siamo?????[8D][8D][8D]
-
...Fuori la lista degli iscritti!
Dai ,dai ,forza!:D
Ciao Claudio
-
-
-
2BBé, ma scintillati un pò[:p][:p][:p][:p][:p], mi sa ke 6 un'altro di quelli ke si divertono solo contro le punto gt[:0][:0][:0][:0][:0]
-
Ehhhhhhh no eh no, è che mi è saltata fuori una cosa che....vabbè vengo dai :D:D:D
-
-
Io , ho preso appuntamento dal barbiere il 29 mattina e poi ho la donna delle pulizie in casa , devo portare i gatti dalla veterinaria , ho da far fare il tagliando alle macchine , e dopo la spesa della domenica mattina non so se riesco a venire ad Adria...............[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D;)
temu , l'ho modificato x te altrimenti me lo rinfacci a vita HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH
-
-
-
Contatemi pure, a patto che riesca a sistemare la macchina in tempo... [B)]
-
oh, non gli sfugge nulla a Temu! ma nel tempo libero correggi le versioni di latino del classico?
:D:D
-