Visualizzazione Stampabile
-
si sapeva che l'attesa sarebbe stata lunga (sin dal principio era stato dichiarato che la produzione faticava a stare dietro alla domanda)
comunque cavauto mi ha comunicato che l'auto è in italia insieme ad altre vetture.... dovrebbe essere questione di poco (noi l'abbiamo ordinata a marzo invece)
-
finchè non l'avro' nel garage di casa non sarò tranquillo.
-
e comunque abbiamo aspettato 6/8 mesi... possiamo aspettare ancora un po'... spiace solo non averla potuta usare nella "bella" stagione (anche se quest'anno è stata quella che è stata)
sono certo che il prodotto ripagherà totalmente l'attesa
-
Aggiornamento: le nostre macchine sono a Rivalta di Torino (praticamente a pochi km da casa mia). Devono essere ancora espletate delle formalità e poi saranno consegnate a Monza. Tutto dipende dalla sede di Roma della gm. Mortacci loro
-
-
Dai dai... sento profumo di corvette nelle vicinanze!
-
A quanto pare sono parcheggiate nel piazzale dello stabilimento Fiat di Rivalta in mezzo alle Panda. Ah ah
-
Esattamente quello che mi è stato detto oggi... vai e fai foto! :soddisfatto:
-
Scandaloso, non ci sono altri termini per definire la cosa. più di venti giorni per emettere una fattura di pagamento al conce e spedire la merce. E poi ci lamentiamo che c'è la crisi, che non si lavora. Ma per favore. Questo paese fallito è la casa degli scansafatiche.
Vergogna! Ahooo 'nfamoniiiii svegliaaaa
-
quindi si è sbloccata la situazione o siamo ancora in attesa della sede GM?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cosmy88
quindi si è sbloccata la situazione o siamo ancora in attesa della sede GM?
Macchè sbloccata. Stiamo aspettando che un solerte impiegato della sede di Roma della GM emetta fattura al conce. Dopodiché il conce provvedera' al bonifico (altri 2 gg minimo) poi potranno spedirla. Poi per l'immatricolazione almeno altri 5/6 gg lavorativi. Quindi probabilmente andiamo a metà ottobre se va bene. Porca putt.......
-
Fonti certe mi hanno comunicato che le vostre auto stanno aspettando alcune autorizzazioni di varie persone... con ordine:
1) Il Papa
2) Napoletano
3) Renzi
4) Silvio
5) Belen
6) Corona... solo che lui è leggermente impegnato in alcune facende!
:divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Scusate... non ho resistito!
-
Io ho saputo che l'addetto alle pratiche è in fila x l'ipòn 6! :linguaccia:
-
Citazione:
VetteC3
Fonti certe mi hanno comunicato che le vostre auto stanno aspettando alcune autorizzazioni di varie persone... con ordine:
1) Il Papa
2) Napoletano
3) Renzi
4) Silvio
5) Belen
6) Corona... solo che lui è leggermente impegnato in alcune facende!
:divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Scusate... non ho resistito!
Per questo tipo di battute potrei anche uccidere :arrabbiato::stupito ::soddisfatto:
-
Citazione:
oVoSanto
Io ho saputo che l'addetto alle pratiche è in fila x l'ipòn 6! :linguaccia:
L'addetto non capisce come si scrive Stingray e sta cercando sul vocabolario, in italiano ovviamente.
-
Molto probabile! o sta girando la pratica alla protezione animali credendo che vuoi immatricolare un pesce!!
scherzi a parte, bisogna aver pazienza e attendere l'italianità degli eventi...
-
ma si, ormai abbiamo aspettato 30 possiamo anche aspettare 31
-
31 ? allora é per forza ottobre ! :divertito:
-
Citazione:
fabri
31 ? allora é per forza ottobre ! :divertito:
Se fosse converrebbe lasciarla lì e immatricolarla a gennaio 2015
-
no, oramai non conta più, quello che conta é il model year, e se ho capito bene la tua é un 2015 visto il nuovo colore e probabilmente dell' altro, anche perchè da fine agosto parte la nuova produzione , é dal 1954 che é così per le vette !
molti vendono la 2005 immatricolata nel 2006 come modello 2006 anche se ha il volante a 4 razze ! quindi se io fossi in te la immatricolerei anche in dicembre
é ora di finirla con il vendere le auto con l'anno di immatricolazione , il listino di quattroruote é fallito come il mercato italiano .
comunque per curiosità prova a chiedere che model year é la tua sting ray, anche tramite il VIN . se ti hanno veramente venduto un 2014 han fatto i ####### birichini
-
Citazione:
fabri
no, oramai non conta più, quello che conta é il model year, e se ho capito bene la tua é un 2015 visto il nuovo colore e probabilmente dell' altro, anche perchè da fine agosto parte la nuova produzione , é dal 1954 che é così per le vette !
molti vendono la 2005 immatricolata nel 2006 come modello 2006 anche se ha il volante a 4 razze ! quindi se io fossi in te la immatricolerei anche in dicembre
é ora di finirla con il vendere le auto con l'anno di immatricolazione , il listino di quattroruote é fallito come il mercato italiano .
comunque per curiosità prova a chiedere che model year é la tua sting ray, anche tramite il VIN . se ti hanno veramente venduto un 2014 han fatto i ####### birichini
Scusa ma non ho capito, la mia è stata prodotta a metà luglio 2014 è non penso proprio sia un model year 2015. Il colore scelto è il blu night e non il shark gray del nuovo modello.
-
allora se é luglio é proprio un 14 ! come non detto , comunque assurdo pensare di immatricolarla nel 2015, anche se te la consegnassero a dicembre !
-
Citazione:
fabri
allora se é luglio é proprio un 14 ! come non detto , comunque assurdo pensare di immatricolarla nel 2015, anche se te la consegnassero a dicembre !
Ma per niente assurdo. Considerando la brutta stagione e il fatto che ho già aspettato 9, e dico 9 mesi, cosa vuoi che sia aspettare altri tre. Assurdo sarebbe immatricolarla a dicembre. Comunque confido nella prossima settimana altrimenti comincio a tempestare di telefonate e mail il concessionario
E ti diro' di più, se mi gira gliela lascio e ordino la Z06 tiè
-
così di mesi devi aspettarne altri 12-16-18 XD
-
anche se la immatricoli a gennaio rimane sempre una 2014 , quello che fa fede é il VIN , ovviamente , come capita dal 1938 sulle GM c'é la politica del model year , ogni anno hanno dei particolari diversi e altri optinals o colori , per dare un motivo effimero di cambiare la macchina e spingere al consumismo ..... , "the new two thousand ..... model year" oppure " the all new ... "
ma questo é un altro discorso ......
quindi puoi anche riverniciarla e aspettare il 2016 , ma non cambierà nulla, anzi ogni giorno che passa é un giorno perso senza toccarla e guidarla ! anche la Z06 un bel giorno di agosto verra "surclassata" dalla Z06 Edition Carbon happy birthday every body ...... con sedili che ti palpano il culo nel punto giusto e il dvd nei parasole
-
Da sempre la quotazione dell'usato si fa principalmente partendo dal mese e dall'anno di prima immatricolazione. Poi vengono altri parametri come chilometraggio, stato d'uso ecc. ecc. quindi sarà sempre un 2014 come produzione ma il valore (vedi eurotax) cambia se immatricolata a fine 2014 o 2015. Quello della nuova versione ogni anno o quasi è un sistema adottato da parecchie case automobilistiche non solo da questa.
-
Super quotone per la "Z06 Edition Carbon happy birthday every body" e per l'immancabile optional "sedili che ti palpano il culo nel punto giusto". Ma la domanda è: qual'è il punto giusto? :soddisfatto:
-
io se devo scegliere prendo una C7 usata m.y. 2015 immatricolata nel 2014 piuttosto che una m.y. 2014 immatricolata nel 2015 !!! poi eurotax e tutti quei falliti che ritirano gli usati possono dire quello che vogliono !!!
-
Citazione:
starfred
Super quotone per la "Z06 Edition Carbon happy birthday every body" e per l'immancabile optional "sedili che ti palpano il culo nel punto giusto". Ma la domanda è: qual'è il punto giusto? :soddisfatto:
Anche io nella mia '68 ho montato il kit "palpaggio chiappe durante la guida"... Per il punto giusto bisogna provare e poi si regola a piacere!! Ah ah!:linguaccia:
-
ahhh adesso ho capito a cosa servono i fori sullo schienale del sedile competition. E per il massaggio alla schiena. Ma la cinese la forniscono di serie o è optional?
-
Ma è solo una mia sensazione o sento odore di bruciato?
-
Citazione:
freezar
Ma è solo una mia sensazione o sento odore di bruciato?
:stupito::stupito::s tupito:
-
-
E' una citazione di demolition man!!
-
-
Citazione:
Cosmy88
ancora niente quindi eh?
Nulla. Forse la settimana prossima si saprà qualcosa. La situazione dovrebbe essersi sbloccata ieri. Vista la situazione non faccio previsioni. Quando l'avro' in casa saro' tranquillo.
-
eh no, quando l'avrai fra le mani comincerai a non essere tranquillo ! sassi sul muso , vernice che si graffia, parabrezza che si unge , vano motore che si impolvera , sedili che si segnano , spie che impazziscono , batteria che si scarica ...... dormi finche puoi :divertito::divertit o::divertito:
-
Citazione:
fabri
eh no, quando l'avrai fra le mani comincerai a non essere tranquillo ! sassi sul muso , vernice che si graffia, parabrezza che si unge , vano motore che si impolvera , sedili che si segnano , spie che impazziscono , batteria che si scarica ...... dormi finche puoi :divertito::divertit o::divertito:
Allora, ti rispondo nell'ordine:
per i sassi ho già previsto la pellicola protettiva della 3M o analoga, mi sto informando, e vale anche per il brecciolino dietro i passaruota anteriori e posteriori. La vernice non si graffia se si lava a mano con cura come faccio io ed utilizzando prodotti adeguati (ad es Meguiar's). Parabrezza unto no problem. Vano motore si lava con pistola e idropulitrice in dotazione nel mio garage. Sedili beh con un po' di accortezza anche quelli si mantengono sani. Spie, ma allora me la vuoi mandare!. Batteria che si scarica, dispositivo di mantenimento di carica già in possesso grazie.
Ciao ne', ma un po di ottimismo tu mai eh :divertito:
-
Citazione:
freezar
Allora, ti rispondo nell'ordine:
per i sassi ho già previsto la pellicola protettiva della 3M o analoga, mi sto informando, e vale anche per il brecciolino dietro i passaruota anteriori e posteriori. La vernice non si graffia se si lava a mano con cura come faccio io ed utilizzando prodotti adeguati (ad es Meguiar's). Parabrezza unto no problem. Vano motore si lava con pistola e idropulitrice in dotazione nel mio garage. Sedili beh con un po' di accortezza anche quelli si mantengono sani. Spie, ma allora me la vuoi mandare!. Batteria che si scarica, dispositivo di mantenimento di carica già in possesso grazie.
Ciao ne', ma un po di ottimismo tu mai eh :divertito:
Sono d'accordo con te su tutto tranne sul lavaggio del motore.... Non si lava il motore con acqua a pressione, anzi non si lava il motore con acqua!!
-
Ho sempre lavato il vano motore con prodotto sgrassante apposito e idropulitrice. Basta avere l'accortezza di sigillare la scatola fusibili( se presente) ed evitare la centralina. Basta una passata veloce. Mai avuto problemi tranne che con la 205 GTI dove si era bagnato un cavo candela. Una soffiata di compressore e via. Alcuni usano ancora la pistola con gasolio ma devi comunque poi lavare tutto