io saro' l'ultimo..... :)
Visualizzazione Stampabile
Non sei l'ultimo Max..mi accodo anch'io
Rocket dubito tu possa mai riceverla....... nel tuo profilo c'è solo la regione e il comune di residenza, non c'è la via e il civico....... a meno chè non faccia un solo abitante quel paese....... non la riceverai mai!!! :soddisfatto:
ero stato molto chiaro.............. ......... COMPILATE IL PROFILO E COMPILATELO BENE!!!!
Max a Via di Fontana Can....... etc etc..... ti deve arrivare per forza............... .... sennò vuol dire che fai parte di quelli che le poste ha smarrito.,.,........ ........ e mi sarei meravigliato se non ne avessero persa alemno una no???
aspettiamo un po poi casomai faccio una seconda ondata di spedizioni.
Sulla mia è perfetto :soddisfatto:
Allegato 8528
Non riesco ad accedere alla sezione Registro, mi dice che non sono abilitato.. com'èèè?!?!
ma porca miseria............. .... l'ho pure rifatta da capo............ niente non entrate???
Funziona!!
Pure a me va.
Ah, attaccato l'adesivo :)
Funziona anche a me!!!!!!!!:soddisfat to:ho gia letto tutto l'articolo.......per ò 280 corvette registrate dalla C1 alla C6......non male come inizio dai!!!!!!!!!!!:scher zoso:
anche a me funziona!!! la shermata è della home.
ecco....... mo devo capire come fare per far tornare la home spaghetti corvette
Grazie Scuderia,anche a me oggi e' arrivata la busta
arrivato anche a me oggi.....grazie
280!!!! :soddisfatto::corvet te::soddisfatto:
Molta gente per motivi diversi non ha aderito, se pensi che tutte le C1 iscritte, sono meno di quelle di cui io conosco personalmente i proprietari...
Sarebbe forse da spiegare meglio la finalità della cosa ed anche tranquillizzare le persone che al momento non lo hanno fatto perchè non è ben spiegato l'utilizzo che si farà dei dati sensibili sin qui raccolti. Così facendo, forse cadranno ulteriori timori e il numero delle macchine iscritte potrà avvicinarsi alle reali quantità di macchine sul teritorio.
Z
Anche se con grande ritardo, è arrivato anche a me!
Grazie.
Quindi io non perdo le speranze...sono in trepida attesa...:divertito:
Ricevuta!!!Grazie mille!!!!
Al piu' presto la attacco!!!!
Max
Sulla cassetta solo bollette....ufff:tri ste:
forza veneto dobbiamo far iscrivere qualche altro e vediamo che siamo sul podio ........... dobbiamo tutti di far cercare di far iscrivere tutte le corvette amici conoscenti
senti...... non ti posso mentire........ non è giusto!!!!! ma tu, Alberto, non sei tra i destinatari, quindi non ti arriverà mai!
Mo sii sincero...... dimmi la verità.........
quando hai messo tutti i dati nel profilo? di la verità!!!!!!!!
perchè non è possibile tu non ci sia... se avevi messo l'indirizzo nel profilo dovevi entrare in automatico nella lista, è un database con un software..... non è una cosa fatta con carta e matita da mia nonna!!
mi sa che tu hai messo i dati troppo tardi...... era gia fatta la lista di indirizzi!! avevo anche avvisato bene tutti piu di una volta su questa cosa degli indirizzi nel profilo!!!
dai di la verità!!!!!! :soddisfatto:
scusa Alain.. io mi sono iscritto ...ma non e' arrivato nulla:piango:.. come funziona la cosa?
jesteiz purtroppo non avrai nulla....... nel tuo profilo c'è solo la regione! dove lo mandavo?
va bene vediamo chi è che non l'ha avuta
faccio questo sacrificio di andare a cercare qualche altro francobollo della juve.....
chi vuole l'adesivo?
quelli sopra che ti hanno scritto che non gli e arrivato .......... anche se non hanno compilato i dati ........... hanno cambiato indirizzo di casa .......... sesso .......... nome ......... ecc ecc ecc ................
:stupito::stupito::s tupito:
si ma ancora oggi mi arrivano email di persone che hanno ricevuto,......... dopo 20 giorni...... aspettiamo un po poi rifacciamo la targhetta del 2014 a questo punto e la facciamo tonda, sto cercando una ditta che mi procuri del poliestere piu fino di spessore, che quello dopo attaccato difficilmente con l'unghia si stacca!! e le rifacciamo tutte.... cioè le rifaccio :triste:
esiste un tipo di adesivo che si attacca con l'acqua....... sottilissimo, si usa per il modellismo quello sarebbe perfetto, ma ci vogliono ordini minimi elevati......
Ohhhhhh ovemai a qualcuno venisse in mente di fare una donazione........... ...... ma dico................ ... OVEMAI, proprio se vi alzate di buon umore una di queste mattine, potete farlo come bonifico o anche PayPal bello veloce veloce.....
Dal momento che per il 2014 voglio rifare le targhette in vetrofania, che si attacca da dentro e le voglio fare DEFINITIVE, e devi ricomprare tutti i francobolli fare le vetrofanie comprare le buste etc etc...... non mi offendo se sul conto della Scuderia ci arriva qualche spicciolo ogni tanto!!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto:
grazie
CLICCA QUI!!!
Come già detto sopra, a mio avviso si possono fare anche più belle in metallo e con numero di iscrizione al registro. Chi le vorrà così, si farà carico dei costi di realizzazione e spedizione ( non credo siano migiaia di euro), mentre chi vuole andare a scrocco come sempre si accontenterà dell'adesivino. Tieni conto che il grosso di quelli che si volevano iscrivere già lo hanno fatto, pertanto gli adesivi li hanno già.
Così facendo TU non ti sobbarcherai di spese, poi ovviamente una donazione è più che ben accetta.
Z
Il mio sogno sarebbe una cosa del genere........ cioè intendo il come è fatto, non cosa c'è scritto...... sarebbe fantastico....... al limite C1 C2 C3 facciamo color bronzo come questo, argentati per le C4 c5 e C6... e le C7 che sono in arrivo...... però........ costano anche a spedirli questi...... e non puoi farlo solo per alcuni, o li fai per tutti....... o sennò non è bello!|!
Allegato 8555
lo attacchi col biadesivo alla parte posteriore
questi costeranno almeno dai 3 ai 5 euro, spedirli costerà un paio di euro....... li metti nelle bustine quelle imbottite...... fai 8 euro per 280 macchine ci vogliono 2000 e rotti euro
certo se ognuno mettesse i suoi 8 euro (ammesso che costi 8 euro farli e spedirli)
Una volta stabilito il costo di realizzazione per la spedizione sai dove vai a morire.
Fatti così il limite che vedo sta nel personalizzarli con il numero di iscrizione al registro che non permette di fare uno stampo unico. Del resto, trovo tassativamente indispensabile che in un registro vi sia una numerazione progressiva personale per ogni iscritto, dato che un registro nazionale non ha l'andamento annuale iscritti di un classico club, ma ha quello progressivo, e se una vettura viene ceduta poco importa perchè ad essere iscritta è la vettura non la persona che la possiede.
Personalmente trovo molto bello anche il logo che hai fatto per il registro, certo è più moderno dell'esempio che ha messo qui sopra che ha un aspetto molto più "vintage".
Comunque resto dell'idea che visti quanti soldi vengono buttati in ammennicoli più o meno superflui da ogn'uno di noi, spendere dei soldi per un qualcosa di distintivo meriti maggiormente.
Z
sicuramente con un forellino sarebbe il mio nuovo portachiavi, :soddisfatto: condivido pienamento quanto detto da Zorro, ne buttiamo tanti in ''cazzate'' non sara certo quel costo che ci fa ne ricco ne povero.
Pure io la penso come zorro e a me piace di più quello che hai fatto tu.
Si ...ma non fate finta di niente...cacciate la grana...partiti i miei eurini :divertito: