ho fatto un piccolo elenco e arrivo a 25 C4 solo qui nel circondario
Visualizzazione Stampabile
ho fatto un piccolo elenco e arrivo a 25 C4 solo qui nel circondario
:soddisfatto:
aspetta aspetta che adesso cerchiamo di fare la lista dei C4isti !!!
:soddisfatto:
Quì a Carpi di MO delle C3 ce ne sono 2 cabrio e 2 t-top entrambe chrome-bumper, C4 c'è rimasta solo la mia. C'era 1 C4 Callaway twin turbo nera che dopo che è morto il proprietario è entrata nel fallimento e non sono più riuscito a sapere nulla. L'avevo anche provata aveva circa KM 37000 da nuova ed era molto gustosa da usare soprattutto quando sentivi le turbine che spingevano. C'era una C4 ZR1 ma dopo che il proprietario si è sposato anche quella non l'ho più vista. C'è una Viper cabrio che gira poco e adesso è un po' che si vede una C6 nera ma non sò chi sia. Comunque come avete detto voi tanti che hanno le auto non sono iscritti a nessun club, anzi tendono a rimanere nell'anonimato.
Ma come potete pensare che un sondaggio di questo genere possa dire quante Corvette ci sono in Italia?
C'è tantissima gente che del forum non ne sa nulla, come ce n'è tantissima che ultimamente per i più svariati motivi non legge o non scrive.
Di macchine ce ne sono moltissime, ed Alain che è la memoria storica del forum, visto che c'è dal primo giorno, sicuramente potrebbe darvi un'idea di massima...
Z
votato!!
le c3 vanno forte!!:soddisfatto: :soddisfatto:
Qui vicino a Torrita di Siena c è anche una c4 non iscritta al forum!! Poi nel raggio di molti km non c è ombra di corvette si deve arrivare a Siena o Arezzo!!
:divertito: