Bene :) :) :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Bene :) :) :)
Z
l'iscrizione dei 35 euro ... quindi , comprende il Pranzo ?
non ho trovato ..la classica scritta...
L' ISCRIZIONE COMPRENDE : ECC ECC....
L'iscrizione comprende il tour della base, salire sui Tornado (facoltativo), cruise dalla base al ristorante con passaggio per Desenzano, pranzo al ristorante ( antipasti, primi, secondi, contorni vino acqua e torta dedicata), pomeriggio con sgommate e prove di abilità (facoltativo).
Z
Ste...aggiorna la lista :)
Z
Perfetto... spero di poterci essere... mi organizzo...
Ci auguriamo anche noi che tu riesca ad organizzarti al meglio :soddisfatto:
Z
Scusate un attimo, ma in locandina c'è scritto 2 ore di prove libere nel circuito di franciacorta ma leggendo il programma non le trovo mica...chi può chiarire?
C'è stato un errore nell'inserire il file, questa l'aveva preparata Alain sulla base di quella dello scorso anno, poi è stata corretta, ma Ste deve aver confuso i due file :) :) :)
Quest'anno, visto che siamo in base non si riesce ad andare a Castrezzato, ma ci si divertirà ugualmente nel pomeriggio :) :) :) :) :)
Z
:linguaccia: Vi tengo sulle spine con la lista....... ma siamo gia' tanti tanti
:linguaccia:Tant.....issimi ......issimi
scusate l'intromissione, è disponibile una versione della locandina stampabile?
quella ricevuta via email e qua sul sito sono troppo basse di risoluzione!
Grazie!
Ste hai aggiornato la lista con
Jackvette x1
Piedone x2
El Blanco x2
Tigervette ancora in forse :-)
Z
come sarebbe a dire,fate tutto voi senza dire niente agli interessati!!!!!!!:s tupito:.
Tu e Giuliano ci siete?
Z
ti farò sapere,ciao.
tu lo sai i problemi che abbiamo,no.:triste:
Purtroppo si :( :( :(
Z
Ciao,questa sera faccio bonifico e al tornado run sarò presente,saremo in 4 :soddisfatto::scherz oso::soddisfatto:
Bene, altri 4 partecipanti :) :) :) nonostante la crisi i numeri continuano a crescere, ci sarà un perchè ;)
Z
Pierto mi aveva confermato che ci sarebbero stati al tornado run....boh...se mi facesse sapere qualcosa eviterei figuracce.....mah!!! !!!!
quando!!!!!!
A livigno e mi avevi detto che ti arrangiavi tu per l'iscrizione...comun que poco importa.
Pietro e Giuliano fanno un salto questa sera da Baggio, quindi nessun problema :) risolviamo questa sera.
Z
Anziiiiii....... Se ci sono altri che vogliono fare un salto al GARAGE 67 questa sera tra le 20,30 e le 21,00, noi saremo li così se vorranno regolarizzare la loro iscrizione potranno farlo tranquillamente. Poi si andrà a mangiare una buona pizza tutti insieme.
Z
va bene, si capisce che l'aria di livigno era troppo rarefatta che non mi ricordo:triste:,scus a tanto.
la prossima volta mi faccio un promemoria!!!!!!!!:d ivertito:
ciao e scusami ancora,pietro.
Moduli dei warriors inviati!!
Aspetta un attimo che mi riprenda dall'influenza che mi iscrivo, meglio tardi che mai!
Questa sera Giuliano e Pietro sono venuti al nostro abituale ritrovo settimanale e hanno regolarizzato la loro iscrizione direttamente l. Quindi.... Come già anticipato da Jackvette, domenica 17/03 saranno presenti :) :) :)
Z
Benissimo!!!!!:soddi sfatto:
ci sei anche tu,cosi non faccio le foto:diavoletto::dia voletto:
ciao.
:soddisfatto: Dai forza che mancano sei giorni alla chiusura delle iscrizioni
ok,iscrizione effettuata per 2 top gun,passo.
bene, questo vuole dire che ti sei ripreso ;) ;) ;)
Z