Lo sò, proprio per quello ho messo la lama nella ferita... Allegato 3349
Visualizzazione Stampabile
Lo sò, proprio per quello ho messo la lama nella ferita... Allegato 3349
Bonificato!:compiaci uto:
Paypalizzato ora ora per me e fidanzata causale: Pranzo 6 gennaio Antonio e Chiara - Warriors :scherzoso:
Evvai Antonio, ormai ti tocca proprio conoscere un pò di gente del forum, e quale migliore occasione di un bel pranzo :) :) :)
Z
Basta che ci sia da mangiare e ci sono!!! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
YEEEES!
Listati i primi due guerrieri...
:soddisfatto:
Occhio che ne arrivano altri 2 ma questa volta storici! :soddisfatto: Francesco Lusyvette e Valentina!
Ti ho appena inviato la loro quota via paypal!
Furbetto di un JJlio... Uscar è uno dello SHARKS TEAM :-) :-) :-)
Z
E visto che ci siamo... domani dovrebbe fare il pagamento anche Arnaldo, e ricordati che pure lui è uno Squaletto :) :) :)
Z
come mai gli squaletti sono cosi pochi ???
non siete andati a fare divulgazione porta a porta ???
su dai comportatevi bene che JJ si sta facendo il culo ............. beh .......... quello forse .......... perche un po gli piace !!!
Giusto per rispondera Mic e a JJ :) :) :)
Mi sembra che anche questa volta gli Sharks facciano la loro parte, visto che ad oggi i partecipanti realmente nostri iscritti sono i seguenti:
ZORRO X2
STE X3
FABRI X3
USCAR X2
ARNALDO X2
MICBARXJR X2 (NORD EST)
ai quali vanno aggiunti
JJLIO X 3
DANIELEPIACENZA X2
TIGERVETTE X2
EZXY84 X2
Sempre regolarmente iscritti al nostro gruppo, ma anche in altri.
Quindi. . . ad oggi la rappresentanza dello Sharks Team è ben garantita, e non mi sembra una cattiva risposta, poi per far meglio. . . si è sempre in tempo :) :) :)
Z
Vedi di fare il bravo altrimenti ritiro tutti i miei :)
Z
PS: Forse ti confondi ... Leggi meglio, tu e Day siete nel secondo gruppo, quindi è impossibile :) :) :) :) :) :)
:divertito::divertit o::divertito:
si si dai litigate di cattiveria che poi fate la pace .........
:bacetto::bacetto::b acetto:
vi siete dimenticati i BBR,o sbaglio....:stupito: :stupito: ciaooo!!!!!!!!!!!
no se guardi a pagina 1 trovi i BBR ......... sono gia andato a vedere ......... e hanno segnato anche te !!!
se vuoi ci sediamo ......... "vicini vicini"
visto che e tanto tempo che non ci vediamo !!!
:diavoletto:
Bravi bravi...mi raccomando...state vicini vicini
Z
vedremo al momento!!!!!!!!!!!!! !!!:divertito::diavo letto::divertito::co mpiaciuto: ciao......
visto che Zorro e cosi premuroso ...... possiamo sempre metterlo in mezzo !!!
:diavoletto:
E la lista si allunga...
Senza chiedere permesso al Direttivo, mi sono auto-autorizzato a coinvolgere anche i componenti del BigTwin Italy.
Sono amanti delle Americane (anche se a due ruote, inutile scrivere la marca, inizia per "H"... è Honda, l'avevate capito no?), il Presidente è di Piacenza e io sono membro del gruppo.
Potevo forse non coinvolgerli?
L'importante è fare gruppo e, per qualche ora, scacciare i maledetti pensieri che, per colpa di un maledetto branco di "professori" idioti, ci stanno rosicchiando il cervello.
CARO IL MIO JJLIO?... NON SI FA, NON SI FA :stupito::stupito::s tupito:
PER PUNIZIONE QUELLI DEL DIRETTIVO HANNO DECISO CHE MANGERANNO ANCHE IL TUO ANTIPASTO, COSÌ LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERAI SU DUE VOLTE PRIMA DI PRENDERE DECISIONI DI TALE RILEVANZA, SENZA CONSULTARCI :divertito::divertit o::linguaccia::diver tito::divertito:
Z
a me oggi hanno detto che devo sedermi a mangiare al tuo fianco ........ e io ho accettato JJ !!!
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
quelli con le H vengono in moto anche se nevica ???
allora sono tipi giusti e non fighetti da piazza/bar
ok alle Harley
Ho appena ricevuto il messaggio dell'aperitivo al bar Nevada in Via Caduti del Lavoro, dove si trova questa via?
Harley per sempre!!!ci si vede domenica!!!
via Caduti del lavoro ........ probabilmente e in via caduti del lavoro ......... almeno penso ......... :soddisfatto:
adesso mi manda al caldo ........
hahaha,questa è bella......sul mangiare dubito,per il resto non so:divertito::divert ito::divertito:
CIAO,MIC.....:scherz oso::scherzoso:
Eccomi.....altro warriors che si aggiunge alla lunga lista per questo pranzo luculliano :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Allegato 3556
so che mi trattate male perche sentite la mia mancanza !!!
il 6 ci vediamo !!!
cosi vi faccio le coccole !!!
contenti ???
Importante??
Per chi viene da nord appuntamento alle 10,30 al primo autogril sulla a 21 (tra bs sud e manerbio), cosÌ da fare carovana.
Z
il solito autogrill a ghedi,giusto?
ciao
Giusto Pietro :)
Z
si si bello tutti in carovana uno dietro l altro .......
bello bello !!!
complimenti Zorro se ero io a proporlo tutti si ribellavano se invece lo fai tu no !!!
ti voglio bene !!!
:bacetto::bacetto::b acetto: