Dai che di questo passo forse arriviamo anche ad avere 25/28 gradi :) :) :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Dai che di questo passo forse arriviamo anche ad avere 25/28 gradi :) :) :)
Z
uomini di poca fede.....domenica col sole che ci sara' ...... sara' pieno di donnine in topless
Allora ragazzi, come avete visto ci sarò anche io. Vorrei scacciare la sfiga che mi/ci perseguita esrcizzando Franciacorta. Le ultime 2 volte non è andata troppo bene direi ....
dany !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! fa il bravo con la corvette di zorro !!!!:censurato:!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomandooooooooooo oo:linguaccia:
Però! Generoso Zorro eh?
un grazie agli shark per averci invitato per il secondo anno consecutivo al loro evento
e grazie,soppratutto a cri per averci fatto vincere il cesto con ogni ben di dio.
grazie da pietro e giuliano:):)
grazie a tutti è stato stupendo ...spero di rivedervi tutti presto
Un grazie va anche a tutti voi per la partecipazione...... .spero proprio che vi siate divertiti
Ottima giornata, tutto bene come sempre ma quanto si scivolava però...molta fatica a stare in traiettoria ma alla fine non ha piovuto e si è riusciti a girare
Giornata bellissima e compagnia altrettanto!! Un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la giornata, veramente bella!!! :soddisfatto::ruota corvette:
Complimenti a chi si è fatto un mazzo tanto!!!!:divertito: Meglio di così non poteva andare...:soddisfatt o: Anche se per qualcuno (il Suino) una "gita fuori porta" ad arare poteva evitarla :linguaccia::linguac cia:Allegato 3152
mitici...giornata indimenticabile...pi sta godibile l'ultima mezz'ora...prima pista da pattinaggio...ma va bene cosi.
Da 1.33 su ascutto dello scorso raduno oggi 1.31...grandi
Video in preparazione...
Ritengo d'obbligo un ringraziamento particolare per chi ha da sempre spinto per la realizzazione di quest'evento, a chi si è impegnato nel trovare degli sponsor per poter realizzare tutto questo con una spesa minima, a chi a mosso mari e monti per far partecipare il maggior numero di persone possibile, e potrei dirne tante altre, comunque se non lo avete capito sto parlando del nostro Ste :) veramente instancabile...
Oltre a Stefano però è giusto anche ringraziare chi durante l'evento lavora per far si che tutto funzioni per il meglio, dal posizionamento delle macchine, alla raccolta delle iscrizioni, alle verifiche per il pranzo, e nell'assistenza di chi purtroppo ha problemi meccanici, e in questo caso mi riferisco a Lucia, Cristina, Gabriele e Meme.
Insomma... Un sentito grazie a chi ci ha permesso di passare nuovamente una bellissima giornata all'insegna delle Corvette e dei motori americani in genere.
GRAZIE RAGAZZI :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
come sei pignolo!!!!:divertit o: pensavo di aver scritto una cosa carina:triste:
pietro
anche da parte mia e della Cri GRAZIE a tutti, una fantastica giornata:
il solito team sempre disponibile con tutti, gabri , cri , lucia , meme , stefano e zorro sempre più attivi.
la pista perfetta: prima ora bagnata da divertirsi e seconda ora con il sole per girare più forte e staccare più tardi sembrava fatta apposta !
il pranzo sempre ottimo e la compagnia ...... lasciamo perdere :soddisfatto:
grazie anche dai miei meccanici che alla prossima verranno in 3 auto e 6 persone , la voce si sta spargendo ......
grazie anche alla mia C2 che si é comportata benissimo senza farmi rimpiangere la 454 , magari poi posto un video dal camera car ......
GRAZIE E A PRESTO !!!!!!
Bene! Sono felice sia andato tutto bene. Gli Sharks lo meritano.
A proposito di "bene", notizie su Danix e la "sua" nuova Vette?
Ritornati tutti senza danni?
Nessun infarto a Zorro?
Sconfitta la sfiga?
:stupito:
Aspettiamo le foto mi raccomando
Complimenti a tutti gli organizzatori,ottima giornata e mi sono proprio divertito a vedere chi parla di tempi andare come una lumachina !!!!!!! :divertito::divertit o::diavoletto::diavo letto::soddisfatto:: soddisfatto: Bella giornata
Tutto organizzato alla perfezione, un rimpianto per la mia C3 che faticavo a tenere dritta e all'ultimo giro ha deciso di far saltar giù la cinghia dell'idroguida in fondo al rettilineo. Fortuna che il buon Meme aveva attrezzi e voglia di darmi una mano a rimetterla sù per tornare a casa, grazie!
grande ing, come ti sei trovato in pista con il cambio MGW e l'antivenom?
Ma come si fa a vedere le foto che hanno fatto quelli del circuito, quelle che si vedevano sugli schermi? Perchè non ho fatto a tempo a vederle
Eccovi uno dei video dalla '65 !
http://m.youtube.com/watch?v=FrtkTx4mKCY
beh dai 1.31 (grazie a mafredx) con la pista in quelle condizioni non è da buttare.
Al tornado run 2012 avevo fatto 1.33 su asciutto...anche se con qualche modifica in meno alla macchina...
Con mgw guadagni qualcosa in cambiata secondo me...cambio perfetto
Allego risultati garetta sul kartodromo con kart elettrici.
Battuti tutti sui tempi nei kart...
Allegato 3179
Simone sei un grande hai dato paga a tutti !!:compiaciuto:
Tale padre, tale figlio!!:linguaccia:
Grazie Claudio:soddisfatto: :soddisfatto: Quando ci si vede??:compiaciuto:
Ma che fine hanno fatto le foto con tutta la gente che scattava in pista?sono sul mustang forum?