Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
questa e la lista ufficiale...:D:D:D
gladiatore z06
mircompetition ufficina corvette
team RC MOTORSPORT
diego allessi
roberto del castello
roberto benedetti
laclac c4
alex73 c5
corvaldo c5 un cesso..:D
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
:D:D:D:D:D
-
ci sono anche i piloti se' ci riesco sicuramente si.....il propietario della callaway competition...giovan ni ciccone.....:D:D:D:D :D:D:D:D
comunque i piloti della RC MOTORSPORT E IL GRANDISSIMO DIEGO ALESSI CI SONO...:D:D:D:D:D:D: D
-
però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!:D
Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
gladiatore z06
team RC MOTORSPORT
diego allessi
roberto del castello
roberto benedetti
laclac c4
alex73 c5
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
A Gladiatò, e daje co sta lista nun aggiornata!![:83] Se scrive Golia e non Gilia e poi manca sempre Mr.Corvette!!;) Che, te serve na badante????????????? ?[:81][:256][:260][:263][:42][:1]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
aaooo io gioco e ti aspetto...se' vieni sei un mio ospite tu e la tua signora...cena da dio e fuochi sul mare e poi avrai una targa ricordo della partecipazione...:D: D:D:D
mo' so' caxxi se' non vieni....:D:D:D:D
Perfetto.. ti ringrazio.
Il 1 settembre sono dei vostri, da Anzio in 1 ora sono la.:):)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
No forse non hai capito: ho spostato la nave pe tornà a FINE SETTEMBRE!!!!! Sti cazzi della biga!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Ardo, me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![:245][:255][:261][:264][:81]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
Aggolia!!!!!!. Ma va a cagà!!!!!!![:o)][:o)][:o)]:D:D:D:DSpeta che rientri con qualcosa di giusto ( se il coglione o chi lo seguirà toglie il superbollo) poi in pista ti giro intorno 2 volte ancora prima che tu parta!!!!:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:
Citazione:
gladiatore z06
team RC MOTORSPORT
diego allessi
roberto del castello
roberto benedetti
laclac c4
alex73 c5
golia 1
mr corvette
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha..
ervise
micbarxjr x2...
A Gladiatò, e daje co sta lista nun aggiornata!![:83] Se scrive Golia e non Gilia e poi manca sempre Mr.Corvette!!;) Che, te serve na badante????????????? ?[:81][:256][:260][:263][:42][:1]
-
gladiatore z06 x2
mircompetition ufficina corvette x4
team RC MOTORSPORT x6
diego allessi x1
roberto del castello x2
roberto benedetti x1
laclac c4 x2
alex73 c5 x1
corvaldo c5 un cesso..:D x2
golia 1 x1
mr corvettex1
gabriele c6 x2
stivec5 c5 x2
rochet c6.x2
henry c3 x2
pesidente alen...x1
clavha..x1
sten...x1
ervise x2
micbarxjr x2...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Ardo, me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![:245][:255][:261][:264][:81]
a me' me' fa' incaxxa..invece... sto' purciaro...ardo rimani in terra sarda..ihihiuhihihih ih
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ervise
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
aaooo io gioco e ti aspetto...se' vieni sei un mio ospite tu e la tua signora...cena da dio e fuochi sul mare e poi avrai una targa ricordo della partecipazione...:D: D:D:D
mo' so' caxxi se' non vieni....:D:D:D:D
Perfetto.. ti ringrazio.
Il 1 settembre sono dei vostri, da Anzio in 1 ora sono la.:):)
grazie amico ti aspetto....dopo ferragosto metto il programma...questa era una cenetta mo' e diventata una festa di paese mo' so' caxxi palco cantanti fuochi d'artificio targhe ricordo i primi 3 regolo la card viaggi.....poi te' racconto....:D:D:D:D :D
-
Citazione:
minimo visto che vieni x me un giretto e di diritto....sono contento henry che vieni grazie della tua dimostrazione di amicizia.....ci tenevo.....:D:D:D:D: D:D
-
-
gladiatò.. io vengo solo.. Ervise x1
come so contente de partecipa ad raduno/incontro Corvette http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif
Grazie ancora ;)
-
Citazione:
gladiatore z06 x2
mircompetition ufficina corvette x4
team RC MOTORSPORT x6
diego allessi x1
roberto del castello x2
roberto benedetti x1
laclac c4 x2
alex73 c5 x1
corvaldo c5 un cesso..:D x2
golia 1 x1
mr corvettex1
gabriele c6 x2
stivec5 c5 x2
rochet c6.x2
henry c3 x2
pesidente alen...x1
clavha..x1
sten...x1
ervise x1
micbarxjr x2...
-
che belle immagini... i miei piu sinceri complimenti.
la prima foto è stupenda!!!, tutte le Vette in fila.
ps: complimenti anche alle due conigliette, che bonazze..[:p]:D:D
-
mi preoccupo ....... dalla prima foto vedo in un angolo un "caramba" ........ non e che ci accogli ......... con la guardia di finanza !?!?!?!?!?!?!?!?!?!
[xx(][xx(][xx(]
io arrivo con la panda 30 van diesel dismessa dalla vecchia SIP (ora Telecom)
[:o)][:o)][:o)]
-
Che nostalgia......della mia Z06 e anche-......delle 2 veline piu' sopra.
[:o)][:o)]:D:D:D:D
Anch'io non verrò in Corvette, ma per un motivo molto semplice e cioè che il sabato della cena è anche quello dell'inizio delle mie ferie, per cui da li' andiamo direttamente in terronia (beh, già li ci siamo:D:D:D))
P.S. : La Finanza, Micbaradfdytrudyrx o come caspita ti chiami, dovrebbero mandartela solo per il nome!!!!!!: è un autentico insulto alla lingua italiana:D:D:D e mi irrito ogni volta che mi viene da pronunciarlo: micbarxjr,micbarxjr, micbarxjr.....dovreb bero proporlo i logopedisti per curare quelli che tartagliano : pronunciato giusto e rapidamente 3 volte di fila significherebbe sicura guarigione.
-
Citazione:
Anch'io non verrò in Corvette, ma per un motivo molto semplice e cioè che il sabato della cena è anche quello dell'inizio delle mie ferie, per cui da li' andiamo direttamente in terronia (beh, già li ci siamo:D:D:D))
P.S. : La Finanza, Micbaradfdytrudyrx o come caspita ti chiami, dovrebbero mandartela solo per il nome!!!!!!: è un autentico insulto alla lingua italiana:D:D:D e mi irrito ogni volta che mi viene da pronunciarlo: micbarxjr,micbarxjr, micbarxjr.....dovreb bero proporlo i logopedisti per curare quelli che tartagliano : pronunciato giusto e rapidamente 3 volte di fila significherebbe sicura guarigione.
A purciaro de Henry, ma cosa vuoi trovare tu???[:o)][:o)] Con quella C3 da rottamare!!![8)][8)] Ti dò io il giro in pista!![^][^] E spendili sti soldi per farti una macchina degna di sto nome!!!!!!!!!!!!:D:D :D:D:D;);););););)
-
Io lo dico sempre! Banniamolo a micbsghfhryrfhjfsyxj r!! Bisogna bannare cazzo!
-
la vostra e tutta invidia ............ solo perche ho il nik piu semplice e intuitivo della Scuderia !!!
[8D][8D][8D]
-
Citazione:
che hai detto ???
hai la fidanza logopedica che cura tartarughe 3 volte al giorno ???
ho capito che sei vegetariano ma smettila di pettinare i ricci che e pericoloso
oltretutto rischi di fare brutte figure dicendo castronerie a destra e sinistra con manca che si mette in mezzo
-
La finite di rovinare questo post SERIO del Grande Giampy Gladiator con le vostre solite cazzate [:o)][:o)][:o)] Acquistati i biglietti.....fra non molto si volaaaaaa.....per la rinascita della biga fiumi di champagne cristal :D:D:D:D:D:D
E che non si dicesse piu' al gladiatore A PURCIARO http://www.corvetteitalia.it/public/..._yahoooooo.gif
-
Chi è che si mette in mezzo?????Manca????M ic ha superato il giro di boa del 4° bottiglione(mi vengono le faccine in fondo ma le volevo qui). Quoto Corvaldo: bannarlo!
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
che hai detto ???
oltretutto rischi di fare brutte figure dicendo castronerie a destra e sinistra con manca che si mette in mezzo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ahhhhh no !!!
se c e da bere io non vengo !!!
sono astemio !!!
come tutti i veneti !!!
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Chi è che si mette in mezzo?????Manca????M ic ha superato il giro di boa del 4° bottiglione(mi vengono le faccine in fondo ma le volevo qui). Quoto Corvaldo: bannarlo!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
che hai detto ???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
bionda rossa mora di capelli rossa bianca gialla o nera di carnagione non e un grosso prolema ............ stai attento tu a non finire in mezzo ......... ohhh se ti piace anche stare in mezzo non ci sono problemi .......... tentare non nuoce .......... poi chissa !!!! magari ti piace pure ...... se non provi come fai a saperlo ????
dai facciamolo !!!!
[:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
La finite di rovinare questo post SERIO del Grande Giampy Gladiator con le vostre solite cazzate [:o)][:o)][:o)] Acquistati i biglietti.....fra non molto si volaaaaaa.....per la rinascita della biga fiumi di champagne cristal :D:D:D:D:D:D
E che non si dicesse piu' al gladiatore A PURCIARO
http://www.corvetteitalia.it/public/..._yahoooooo.gif
io preferisco i rossi senza bollicine ............. ma sono uno che si adatta facilmente !!! [8D][8D][8D]
y love Gladiatore !!!
-
MIC....se' rompi ancora le palle te faccio bere solo lambrusco....:D:D:D: D:D:D
posso solo dirvi che ci sara' un bel aperitivo prosecchi vari e frittini di mare prima della cena....:D:D:D:D
-
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
il lambrusco e dell emilia il merlot e piu di casa mia .......... [:I][:I][:I]
io comunque sono uno che si adatta !!!
:D:D:D
-
Hai ragione! Fai preparare per Mic un bottiglione di olio di ricino che sembri vino!!!!
Citazione:
MIC....se' rompi ancora le palle te faccio bere solo lambrusco....:D:D:D: D:D:D
posso solo dirvi che ci sara' un bel aperitivo prosecchi vari e frittini di mare prima della cena....:D:D:D:D
-
saetta invitato di diritto.....:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
oggi ho chiuso con il palco e cantanti....:D:D:D:D
fuochi d'artificio 40 minuti
scritta luminosa....sorpresa
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
una cenetta tra intimi ....... 2 gatti e basta ....... [8D][8D][8D]
-
mic, quando scendi con la vette portati il carrello dietro che rischi di non rientrare in macchina [:o)]:D:):D[:p]
-
[:0][:0][:0]
carrello della spesa o carrello appendice ???
[:0][:0][:0]
-
IL VUC SARA ' BEN RAPPRESENTATO :):) per adesso aderisco alla grande e avverto gli altri.quindi PACE CAR ARABO presente:D:Dgrazie per l'invito gladiatore,
-
gladiatore