Visualizzazione Stampabile
-
Presidente quoto tutto quello che hai scritto, tranne che mi girano le palle :D:D:D
Dalla foga con cui scrivevo poteva evincersi cio' ma non e' cosi' credetemi, io vivo benissimo lo stesso senza essere un utente di quel forum, e' una realta' troppo piccola per me, di solito mi piace molta piu' compagnia, del resto quello che ho trovato qui da voi ;)
La cosa triste e' che mi hanno bannato solo perche' ho inserito un commento dove giudicavo l'operato (secondo me errato) di una persona durante un raduno.....secondo te andy e secondo tutti questa e' una motivazione valida??? io penso di no, ma se secondo voi sbaglio, ditemelo senza problemi :)
Andy per una volta ragiona solo con la tua testa e non farti condizionare piu' da VPower....ti auguro buona giornata.
P.S. vedo che alla fine nel giro di qualche mese hai venduto casa in Italia e ti sei trasferito definitivamente in Germania....visto che tu sei tedesco secondo me hai fatto bene.
-
Andy tu sai cose è il Corvette Day in Italia?? Un raduno che si fa da 10 anni!! Una edizione con tante macchine fu organizzata anche con la collaborazione di Vpower...... prima che gli pigliasse a morte la voglia di fare un'altro club, recuperando dalle ceneri un club che era morto da anni. Purtroppo Vpower e Sapientedottore ebbero una discussione e da li è nata la divisione!!! Due fronti divisi!! Come Adamo ed Eva...... oggi tutti paghiamo il loro peccato!!
Andy tu lo sai cosa è il CORVETTE DAY???? si certo che lo sai....... fai finta di non saperlo!!! Lo ignorate e non ci venite...... ma non so per quale motivo, se me lo puoi spiegare tu!!!
-
vado in ufficio....... poi leggerò gli eventuali commenti! Che sono sempre graditi.,......... si è meglio parlare di Corvette, ma in questo caso si sta chiarendo una faccenda importante!! Anzi mi interessano anche le opinioni di altri!!
-
Sono in ufficio....... si lo sò nun ve ne fott nu cazz!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
che tempo fa a napoli ???
-
Visto che il Presidente lo chiede, vi dico la mia.
La mia esperienza iniziale con il .com, devo ammettere, è stata più che positiva, così come penso per molti altri amici che adesso si sono spostati nel CorvetteMania. Infatti la passione per le Vette è partita da mio figlio Mr.Corvette vedendo il V8 in una rivista. Da lì mi sono informato per capire dove poterci muovere per trovare un gruppo di amanti di queste auto americane e il primo approccio l’abbiamo avuto con V-Power e soci. All’interno siamo stati subito ben accettati, sia dal presidente che dal vice e anche da tutti i corvettisti presenti (tanto per fare nomi Sten, Giampy, Dave1, Umberto, Marcelo, Jaffo e molti altri) anche se ancora eravamo “scorvettati”. Abbiamo partecipato a vari raduni con “l’auto di famiglia” e sembrava che l’ambiente fosse quello giusto, fino a che ad un certo punto qualcosa si è rotto. Noi da fuori non capivamo il motivo, ma sta di fatto che alcuni amici si sono staccati dal “.com” ed hanno aperto il CorvetteMania… E coloro che si sono staccati erano proprio le persone con le quali avevamo più confidenza. Quindi cosa fare? Si è deciso di entrare nel “Mania”, senza però abbandonare il “.com”. Ma evidentemente questo non è piaciuto al direttivo che dopo poco tempo, come accennato precedentemente, ha bannato mio figlio. Anzi, a dire il vero, ne era nata una discussione sul loro forum dove accusavano mio figlio di entrare solo per leggere e “curiosare” o qualcosa del genere. Ma cosa vuoi che faccia un ragazzino? Che si metta a disquisire su argomenti politici??? Mi sono permesso di rispondere che eravamo andati “anche” dall’altra parte proprio perché le persone che meglio ci avevano accolto e conoscevamo erano quelle sopraccitate ed eravamo perciò più affezionati a loro… Non l’avessi mai fatto!!! Da qui in poi il resto lo conoscete…
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Non ho colto la battuta :D non l'ho capita!
E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega? :D
sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]
-
Ripeto,stanno alla canna del gas...si intende non è rivolto ad Andy...ma più semplicemente come plurale maiestatis.:D
-
Golia mi dispiace...ma come si puo' pensare che un ragazzino faccia questo :( che tristezza.
Cmq una discussione del genere rafforza lo spirito di appartenenza ad un gruppo....il mio si sta rafforzando e sono contento di far parte della Scuderia Corvette Italia ;)
-
Da un messaggio privato che ho ricevuto stamattina, ho capito che ci sono persone che non conoscono la storia, ma conoscono la storia raccontata!
Forse io dovrei cominciare a scrivere la storia e dovrei anche chiedere a chi l'ha vissuta (di persona non raccontata) di ricordare a tutti quali sono stati gli eventi e cosa è successo!
Ah...... a proposito MassimilianoB non puo piu accedere a questo forum, per carità non si pensasse che l'ho bannato...... mi ha chesto lui di essere cancellato, ma l'ho solo bloccato per il momento. Me lo ha chiesto lui perchè si è offeso quando ho scritto "MassimilianoB mi raccomando copia tutto" ........ eh....... perchè che ho scritto? lo ha ammesso lui stesso di farlo!:D
ripeto....... tutto è nato da un problema PERSONALE tra Sapientedottore e Valter anni fà!! Poi quello che si racconta in giro...... è tutto da verificare!!!
-
Vabbe in mezzo c'ero anche io
-
In sintesi posso affermare quanto segue, essendo stato per anni nel .com :
fintanto che si fa come dice il capo ( il vicepresidente ) che, per amor del vero, pur avendo un caratteraccio, ha fatto anche buone cose, va tutto bene, pare quasi regnare la democrazia. I problemi sorgono quando lo si contrasta piu' o meno evidentemente, quando si ha l'ardire di frequentare raduni di altri club, di postare foto "altrui" : azioni da compiere preferibilmente con fare "carbonaro" e circospetto che, ove scoperte, innescano un collaudatissimo meccanismo di isolamento che porta il malcapitato quasi a coltivare sensi di colpa, manco avesse tradito la patria, fino alla bannazione o all'allontanamento volontario. Il tutto condito da forti dosi di dietrologia, come si ipotizzasse che il ghigliottinando di turno manovri oscuramente per sottrarre la poltrona del comando ( comando di che ? )
D'altronde il fatto che decine e decine di persone abbiano subito la stessa sorte porta inevitabilmente a chiedersi se i problemi siano appunto tutti dei soggetti in questione.
Un'ultima considerazione, non secondaria, è che la Corvette è un divertimento, una passione, direi un'armonia di entrambi : se viene meno meglio migrare verso altri lidi, come appunto feci.
-
si bravo
proprio così, quando vedo del nervosismo mi piace buttare acqua in faccia
visto che qui non si banna ci si bagna ( faccine che ridono )
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Non ho colto la battuta :D non l'ho capita!
E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega? :D
sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]
:D:D:D:D:D:D:D
-
Io sono arrivato dopo Alain e Jackvette pero' posso permettermi di dare un consiglio a tutti...?
Nn vale la pena di raccontare vecchie storie di vecchi personaggi che nn cambieranno mai nemmeno davanti all'evidenza...
Se gente come Andy , che e' stato coinvolto nel club dopo tanti Casini e quindi nn puo essere al corrente di tutto vorra informarsi anche sul lato oscuro delle Vette , cioe' noi , ha i mezzi per farlo essendosi iscritto sia'qui che su CorvetteMania , se invece preferisce prestare ciecamente fede a dove e' adesso ; beh affari suoi...
Il tempo e' galantuomo e come e' stato per me e i miei Amici-Soci di CorvetteMania se si ha un po di intelligenza si capisce quando si e' stati presi per il culo per anni e si ha anche il coraggio di ammetterlo ed agire di conseguenza...
Poi non tutti possiamo andare d'accordo con tutti pero' vorrei dare uno spunto di riflessione...
Guardate le foto dei vari raduni di tutti i vari Club , guardate le espressioni dei partecipanti...
Guardate e riflettete...
Nn ho altro da aggiungere...
-
si é vero umbe forse non vale la pena, però di sicuro tutti ricordano quando molti han girato le spalle al sottoscritto senza un solo valido motivo, dopo decine di mangiate assieme e pacche sulle spalle
fino al giorno della fondazione del nuovo partito del mania, e allora come per magia il gelo si é sciolto in un baleno
ma va a cagher umbe ! :D:D:D:D:D:D:D
con affetto
tuo
fabrizio sama
-
A stare con lo zoppo si impara a zoppicare..... solo e sempre a zoppicare!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Ieri Andreas e' stato collegato tutta la giornata ed oggi invece nulla???
Mi sa, mi sa che il nostro grande scrittore sta scrivendo un suo nuovo capolavoro di fantascienza :D:D:D
-
Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Cosa intendi per "storia originale?"
-
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....
"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"
Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????
Ma la raccontassero per favore!!!!!
Da chi è stato organizzato????????? ??????
-
Scusate per favore...... se qualcuno ha mai sentito la FANTASTORIA che raccontano dilà raccontatela anche a me........ qui ...... scrivetela!!! E di che carte parliamo????? Ma di che?????
Qui ci sono almeno 4/5 degli organizzatori....... coorganizzatori!!! Per essere corretti!!! E cmq parliamo di un solo Corvette Day..... uno solo, ma noi ne abbiamo fatti 11.......11 cazzo...... e per mezza volta (eravamo tutti uniti) che lo abbiamo coinvolto ci ha scassato le palle per 10 anni!!!
ANCORA CON STA STORIA?????
Qualla volta UNO degli organizzatori (perchè erano almeno in 4, piu altri attorno, ripeto uno solo era l'amico vostro) ha fatto non so cosa (non me lo hanno mai detto) per far offendere a morte V...... da allora siamo diventati i suoi nemici!! Ma non è che lui abbia questo gran rispetto per gli altri no? quindi non la facesse lunga!
Ma è incredibile dover ricevere messaggi privato con scritto "Guarda che io la so la vera storia?"
Ma che è na minaccia????? Ma di che????? Ma cosa??????
Che poi a tutti sti novizi saputoni vorrei dire: "MA TU DOVE CAZZO ERI QUANDO ABBIAMO FATTO IL PRIMO RADUNO?, MA CHI CAZZO SEI?"
Tutti fenomeni........
Ma manco ad andarsi a guardare le gallery dei raduni...... dove non troverete traccia di certe persone in particolere..... per il semplice fatto che NON C'ERANO..... per grazia di dio ancora dovevano apparire sulla scena mondiale del managemant clubbistico universale!!
-
Alain, ma scusa...stanno ALLA CANNA DEL GAS, pure su usacarsforum li hanno presi per il sedere. Dai ma de che stiamo a parlà? è come se uno sfigato che gioca in serie C si mette a competere con un campione del calibro di Messi, ma de che stiamo a parlà???
dai su state boni , per favore.
anzi lancio una proposta ad Adreas, ovvero chiedo a chi eventualmente scriveva per lui di girargli la cosa.
Visto che hai avuto la bellissima idea di unire tutti i gruppi Corvette europei, visto che questa cosa è sempre stata in animo alla Scuderia, visto che nel .com sono veramente 4 gatti e sarebbe assai difficile avere l'appoggio di 4 gatti, cioè lo avresti anche ma con 4 gatti che ce fai? al limite vi incontrate nell'androne del vostro palazzo, ma più di quello non potreste fare, anche con tutta la buona volontà, viste tutte ste belle cose, perchè non vieni da noi e ci prospetti la cosa in maniera seria. sarebbe veramente l'unica strada percorribile per mettere in atto il tuo progetto, che trovo sicuramente interessante. Poi è ovvio che 4 gatti in più farebbero sempre brodo, ma intanto parti con presupposti più granitici;););)
Se veramente sei mosso da puro spirito aggregativo, accetta sta proposta;)
Ciao Andreas
SPIDER
-
Qualcuno di voi SAPUTONI che conoscono la vera storia (seeee sta cippa) si ricorda questa mia famosa battuta?
Vediamo chi mi risponde!!!!
"Schhhhh, non fate troppo rumore, potrebbero svegliarsi"
E' stata li per anni... era scritta vicino al banner di chi????? A chi mi riferivo!!! Era scritta alla luce del sole!!!
-
Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI
-
Circa 2 anni fa quando stavo entrando nel mondo corvette... in una maniera molto particolare (poi ve lo racconterò), avevo l'esigenza di avere più dritte possibili per acquistare una Corvette C3.
Andai su internet e digitai CORVETTE FORUM e cliccai sul primo sito che mi apparse. Era il COM.
Subito ho fatto la richiesta di creazione utente (si perché bisogna chiedere al papa se si casti e puri per avere un utente su quel sito!) e chiedi subito delle informazioni per l'acquisto di una corvette C3.
C'è da dire che potevo chiedere al mio giornalaio... forse ne sapeva di più! Le risposte erano poche e vaghe... ma non mi feci un problema, chiedi a varie persone di mia conoscenza che non conoscevano le corvette, ma di motori si. Sono convinto che se in quell'occasione scrivevo qua, avrei saputo vita morte e miracoli della corvette... anzi... probabilmente sarebbe venuto qualcuno a darmi una mano a visionare l'auto che poi acquistai.
Poi ho sempre cercato di contribuire a far migliorare quel club, ma ho sempre notato che quel forum è sempre stato ed è solo per chi vuole scrivere solo boiate... nulla di interessante.
"Guarda che bella macchina..."
"Oggi ho visto una macchina..."
"L'andamento delle vendite corvette..."
"Siamo i migliori al mondo noi del COM..."
"Bla..bla..bla.. ."
Di fatti da li cercai nuovi orizzonti e senza farlo apposta prendendo una rivista, vidi un volantino con il tornado run 2011 e da li mi si spalancò un portone, ossia un forum fatto di quello che volevo io: Persone esperte, che hanno voglia di avere e godersi una corvette! PERCHE' NON VI HO TROVATO PRIMA!!!! :D
Comunque solo per il fatto che hanno bannato pure il mio utente, posso dire che sono persone senza attributi e senza voglia di fare niente... solo di far spendere soldi per il gusto di lucrare sui soci... se così si possono definire!
Saluti, baci e un grande in bocca al lupo per i loro fallimenti al V-Clan!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI
e per quale motivo lo scrissi? vediamo se ti ricordi anche questo........ c'è un episodio in particolare.......
all'epoca era www.corvetteclub.net il loro sito e il logo era Corvette Club (senza italia) e tutto era nella mani di un avvocato........
vediamo chi è preparato!!!
-
Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo
-
E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo
hehehehe... prima dell'attuale Presidente..... il Presidente era un'altro! Poi passo tutto in mano a Pan.. e Vicent... (vicepresidente).... . ma prima.........
quando io nel 2000 ho preso la mia prima vette, cercai su internet col mio modem di merda a 56k e trovai quel sito www.corvetteclub.net (poi però sparì perchè probabilmente si erano pure dimenticati di pagare il dominio) e scrissi una mail, poi un'altra...... ma nessuna risposta!! Era una nave fantasma........ e li decisi di cominciare io a trovare e aggregare Corvettisti!!!
-
Io ricordo che era un avvocato di ventimiglia se non sbaglio
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!
Il riferimento al lucro, intendo semplicemente che loro del com, danno più l'idea che lo fanno per soldi più che per passione. E non è solo una mia impressione...
-
Per me è sanscrito. Io ero dentro dilà da settembre 2007 e ci sono stato 2 anni abbondanti prima di migrare ( senza rimpianti ) di qua. Senza rimpianti perchè quasi tutti quelli "OK" o sono migrati a loro volta o hanno fondato il "mania" e inoltre ho trovato qui tanta gente nuova e a sua volta " OK". Per il resto se ci sono storie da raccontare, ben vengano : d'estate ho piu' tempo e magari sono meglio di un buon libro.:):D
-
Ue....bella questa discussione...state parlando di fatti accaduti quando ancora avevo i capelli.... e la 911!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D
-
il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .
-
Ops....... sta per uscire la storia!!! ma attenzione non ve la racconterò io , non vorei si pensasse che me la invento a mio piacimento..... con tanto di carte, che poi che cazzo so ste carte non ho capito, lascerò che venga fuori da testimoni veri e sopratutto da chi era li...... non da chi non c'era nemmeno e oggi si vanta di cose che manco sa da dove gli arrivano!!
-
Meglio di beautiful!!! :)
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Tedeschi..... Lussemburghesi...... tutti a leggere!!!!!
hehehehe
-
dai su continuate..... informateci sull'antico testamento...il nuvo lo conosciamo gia' :D:D:D
-
Ciao Friedel..... approfitto per salutarti!! Non ci vediamo mai...... non vieni piu ai raduni, quindi questa è l'unica occasione per salutarti!!! :D:D:D:D:D piacere di rivederti!!!
-
si giusto luca, avvocato di san remo , era in '98 quando partì , poi nel 99 raduno a s.remo , e passo dalla callaway a una delle prime C5 italiane..... tutto partiva bene , ma prima di malcesine 2000 conobbe una rumena e si incartò in una serie di casini , mi lasciò in mano tutto il raduno ed arrivò in ritardo per causa della comunione di suo figlio..... insomma era via con la testa, dopo la chiesa e il pranzo partì dalla liguria per venire a salutare tutti a malcesine........ li fu la fine del suo interesse, e dei personaggi appena sbarcati proprio in casa mia con il benestare del vecchio fabio presero il timone abbandonato da rovere, preso per altre crocere verso l' est europeo...... caxxo quanto anni .......
da li in poi il CCI presa una piega molto formale, il forum non doveva entrare in certi discorsi ritenuti per pochi intimi , poi seppi delle operazioni commerciali , ma ancora oggi non so quanti ne furono coinvolti e solo alcuni di sicuro, un serto canadese mi aprì gli occhi !!
ma ora si stanno toccando tasti che non mi frega nulla, ogni uno é libero di fare quel che vuole, se poi prende per il culo il prossimo, beh non é il primo a farlo e manco l' ultimo
a me ha fatto più male essere stato esiliato senza processo e senza poter parlare, ho accolto tutti a braccia aperte, e proprio questi ma hanno messo fuori , ora se venite in questo forum che mi ha sempre accolto anche dopo l' esilio ...... non fate dell' ipocrisia perchè non ho voglia di rivedere un tessuto sano intaccarsi nuovamente , e molti si son già rotti le palle, nel senso che si vedono una volta al mese e poi nella vita arrivano altre cose........ che ogni uno stia nel suo brodo se deve proprio non ci può lasciare soli, OK MA PARLATE DI VETTE lo so che non capite un cazzo in materia ma fate almeno finta !!!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da uscar
il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .