Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
appena possibile chiamo per prenotazione e poi do conferma ......... :D
Io prenoto oggi o domani....Mic ci sono, altre alle normali stanze, delle depandance bellissime con giardino...so che il prezzo è il medesimo...;)
grazie della info
-
prenotato per i giorni del raduno !!!
qualcuno si ferma un giorno in piu ???
prima del raduno o dopo ?
grazie
-
Forse io Mic vada dal giovedì,insieme ad altre persone
-
ehi corvettari le ultime news ci sono già le prime prenotazioni già 4 doppie e un sacco di telefonate x informazioni .
sicuramente presenti anche il gotham e il mustang club .... e forse qualche mezzo dell hummer italy chiaramente se la lista impegni lo permette , d altronde non siamo gli unici a creare un evento in quel fine settimana... chiaramente sarà la gente a decidere cosa vuol fare : se un weekend da sballo tra sole mare e motori o ......... ops dimenticavo non vi sono altre opzioni dovete partecipare e basta!!!!!! OLA
-
ok allora domani chiamo e dico che non prenotino il traghetto ........... visto che non so che giorno parto .........
appena sai qualcosa di certo .......... dimelo
grazie
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fedel82
ehi corvettari le ultime news ci sono già le prime prenotazioni già 4 doppie e un sacco di telefonate x informazioni .
sicuramente presenti anche il gotham e il mustang club .... e forse qualche mezzo dell hummer italy chiaramente se la lista impegni lo permette , d altronde non siamo gli unici a creare un evento in quel fine settimana... chiaramente sarà la gente a decidere cosa vuol fare : se un weekend da sballo tra sole mare e motori o ......... ops dimenticavo non vi sono altre opzioni dovete partecipare e basta!!!!!! OLA
dai che colmiamo l Elba di V8 !!!
;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Perfetto..... mi gioco pure questo!
Quel finesettimana ho la gara del campionato italino ad Ortona!!!!!
Mha........
Che fine che hai fatto...... da 8 a un cilindro solo!! ma almeno è un KF?
-
Citazione:
se è è per questo mi ha scritto anche il direttivo del Route66 Club
-
Citazione:
se è è per questo mi ha scritto anche il direttivo del Route66 Club
-
okkio che poi dobbiamo anche muoverci dentro l isola ......... [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
Capirai...abbiamo il supporto del registro storico mustang...tanto ce vojono bene all'elba
-
-
Ho ritirato, da un'ora, altri 3 striscioni in gomma 1X1 del VUC e...LE PATCHES che daremo a tutti i presenti...regà sono stupende. Tutte ricamate a filo su fondo in tessuto di panno.
-
ELBA...ARRIVIAMOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho appena prenotato!!!
Anche a voi hanno chiesto una caparra cinfirmatoria per la prenotazione della camera??
fatemi sapere...ciauuuuuuuu[8D]
-
la caparra se ti fai prenotare il traghetto e d obbligo
-
la caparra se ti fai prenotare il traghetto e d obbligo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ho ritirato, da un'ora, altri 3 striscioni in gomma 1X1 del VUC e...LE PATCHES che daremo a tutti i presenti...regà sono stupende. Tutte ricamate a filo su fondo in tessuto di panno.
son proprio curioso di vederle !!!
;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
son proprio curioso di vederle !!!
;););)
-
Mandata questa sera la caparra....:D:D si anche a me l'hanno chiesta perchè ho richiesto di farmi i biglietti del traghetto anche.. praticamente dovrebbero spedire prima un preventivo del prezzo dei biglietti e poi confermarli.Mi hanno pure detto che se voglio me li spediscono a casa!
questo si che è essere professionali.. ma il traghetto piu' o meno quanto costa? giusto per curiosità..
Adesso ho capito perchè in sardegna ci son stati meno arrivi, con quel che costa la nave!
-
Allora, la caparra la chiedono in caso di accoppiata hotel più traghetto...ma solo perchè le compagnie marittime la richiedono. Vi posso solo dire che da piombino a portoferraio e ritorno supera le 100,00 senza lo sconto. Con l'hotel siamo sui 90 totali.
-
[:0][:0][:0]
a me conviene partire giovedi e tornare lunedi ............. ma solo per avere lo sconto sul biglietto del traghetto .......... non perche l isola sia spettacolare !!!
[8D][^][8D]
-
prenotato!!!!!! partenza venerdì e ritorno il lunedì :)....finalmente conoscerò qualcuno di voi :)....chi parte dalle parti di Roma il venerdì mi faccia sapere così si fa il viaggio insieme :)
-
qualcuno parte il giovedi da nord est ..... per fare strada assieme ......... :)
-
hey ragazzi che fine avete fatto!!!! tutti in ferie??? :):)......non ci credo che non c'è nessuno che parte da Roma
-
Eccomi...!:linguacci a: poi ci si mette daccordo ok?;)
-
Alcuni di noi ancora in ferue come il sottoscritto. Ho lavorato sino a dopo ferragosto e rientro entro domenica e poi parto subito per l'Elba per definire i dettagli. Da Roma saremo diverse auto...
-
da nord est ....... solo io ???
-
Mic mi hanno contattato alcuni ragazzi dal nord ma non sono corvettisti, se riesco a sapere da dove partono ti ci metto in contatto. credo siano dell'usacarsforum.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corvAldo
Eccomi...!:linguacci a: poi ci si mette daccordo ok?;)
Citazione:
spider3ple
Da Roma saremo diverse auto...
ok....:)....poi ci si mette daccordo io ho il traghetto venerdì alle 11,00
-
bene, cercheremo di arrivare per le 11 così staremo insieme in nave. lo scorso anno mi incontrai proprio in nave con molti ragazzi, e fu bellissimo:soddisfat to:
-
-
scusate ho sbagliato il traghetto della mobylines del 28/09 parte alle 11.55
-
grazie...abbiamo più tempo così:linguaccia:
-
Sul sito ufficiale www.le acacie.it troverete tutte le info per contattare la struttura. E' ovvio che abbiamo stanze a noi riservate che esulano dal contesto generale delle prenotazioni. Anche se dal booking dovesse risultare tutto full, per noi le camere ci sono...eccome!!! Dovete telefonare e decidere se prenotare solo la camera ovvero camera + nave (solo in tale caso vi chiederanno un piccolo anticipo, riservato alla compagnia navale). ma è chiaro che NON SI DEVE UTILIZZARE IL CANALE PRENOTAZIONI BOOKING RISERVATO A CLIENTI "NORMALI", ANCHE PERCHE' IL PREZZO SAREBBE DIVERSO. chiamate e mandate al limite una mail
-
Citazione:
spider3ple
Mic mi hanno contattato alcuni ragazzi dal nord ma non sono corvettisti, se riesco a sapere da dove partono ti ci metto in contatto. credo siano dell'usacarsforum.it
ok piu che volentieri
grazie
-
Lo scorso anno ho partecipato al meeting elbano col gruppo delle Matra,( che ringraziano ancora per l'accoglienza e l'ospitalità loro riservata) e sono stati due giorni fantastici, questo a detta di tutti partecipanti.
Qust'anno purtroppo il Raduno elbano cade proprio in concomitanza con il Raduno Matra da noi organizzato in Abruzzo, ed essendo io coinvolto nell'organizzazzione non posso certo mancare ad un raduno del club da me fomdato 16 anni fa.
Un vero peccato, fosse stato il week-end precedente o successivo non sarei certo mancato, data l'esperienza emozionante dello scorso anno, anzi, noi del Matra Club avevamo già pensato di invitare qualche Corvette d'epoca (fino alla C4) alla nostra due giorni abruzzese per contaccambiare il favore dello scorso anno, ma data la concomitanza delle date la cosa appare improabile, comunque se qualche Corvettista abruzzese che legge questo forum e non intende andare all'Elba per la distanza vuole aggregarsi al nostro raduno "le Matra in Abruzzo" è il benvenuto, per il programma e i contatti vedere su www.matraclassicclub italia.it
-
mauri sei squisito come sempre...lo scorso anno siete stati compagni di scorribande fantastici,ci mancherete. Vedrai che qualche corvette verrà a trovarvi...grazie ancora e salutami gli altri matristi
-
venerdì vado all'Elba...manca poco:linguaccia:
-
hai saputo chi parte giovedi ?
grazie
-
per ora Mic partono tutti dal venerdì ed uno viene dal sabato.
Comunque so ho notizie di partenze dal Nord per giovedì ti avverto subito e considera che venerdì, stando sul posto, avrò notizie più sicure.
Ciao MichiMichi