:Dhahaha anch'io sono impaziente!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai cacchio sbrigati che non ne posso piu di aspettare ........
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
:Dhahaha anch'io sono impaziente!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai cacchio sbrigati che non ne posso piu di aspettare ........
se dal vivo sono belli come in foto appena ho finanze disponibili devo far modificare 2 cerchi anteriori della Z06 per portarli a 11,5" o 12" di larghezza .......... poi resta solo da allargare anche la macchina !!!
[:0][:0][:0]
Mic il lavoro di saldatura e verniciatura è soggettivo, a me restava tutto nascosto e quindi non sono stato li a rifinirla con carta e stucco (la spesa sarebbe salita)
per i cerchi quasi quasi vi faccio aspettare fino al prossimo incontro per farveli vedere dal vivo :D:D:D:D:D domenica 15 ci sarà un giretto organizzato da amici a Palmanova 15 euro con 2 rinfreshi e pranzetto può interessare?
se il 14 non vado via ......
quasi quasi .......
[:p]
:D
posterò gli altri dettagli nell'opportuna sezione.
purtroppo non posso venire :(:(:( .......... posta nel topic appropriato che troverai sicuramente ottima compagnia !!!;)
peccato, comunque oggi ho portato anche gli altri 2 cerchi a stringere....dopo di che altra verniciatura e canale allargato. venerdi monto sotto la vettina quelli che ho finito e li provo sia avanti che dietro per valutare se allargare ancora di più il canale.
........
nell incertezza .........
allarga e monta gommoni !!!
aiutano in caso di alluvioni !!!
:D:D:D
il 19 a Marcon per la pizzata ci sei ?
penso di si.....ti saprò dire dopo questo week
ok
quand'è che ci mostri sti "cercioni" montati sulla bella???
esatto vediamo il risultato finale...sono una figata...
e un attesa estenuante ........
:D dai ragà portate pazienza, sono quasi pronti anche gli anteriori, volevo fare qualche foto con solo i posteriori montati ma non rendeva come doveva......dai che magari li vedrete dal vivo
appunto .....
forse domenica sono a Gorizia e dintorni .......
casomai ti chiamo e vediamo se riesco a venire a vederli !!!
:D
puoi anche dirmi qui pubblicamente che non vuoi proprio farmelo vedere ne in pubblico ne in privato ........ il cerchio intendo !!!
potevi darlo in mano al tuo amico/passeggero se avevi paura che si rovinasse appoggiandolo qua e la !!!
cribbio mi tocca dirti tutto !!!
dai dai che per il gorizia muggia li dovrei aver montati :-)
MIC.............vole vo farti una sorpresa.......ma non resisto...sono arrivati anche gli altri canali....:D:D:D:D:D
dai cino monta tutto!!!! vogliamo vedere tutto finito :D
ho visto tutta la storia dei tuoi cerchi!!!!!davvero un ottimo lavoro......e tanta pazienza!!!!!!!!!!!
Complimenti!! Anche io ho letto d'un fiato tutto il 3d...però adesso pubblica ste foto!! TE PREGOOOOOO!!! o'llellè O'llalà!!!Faccela vedè...faccela toccà....:D