Visualizzazione Stampabile
-
pure la casetta,però vedo che ti tratti abbastanza bene:compiaciuto:
ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el blanco
pure la casetta,però vedo che ti tratti abbastanza bene:compiaciuto:
ciao.
eh eh!!!era una vecchia stalla..se ti dico il paesino scoppi a ridere!!!non è mica cortina d'ampezzo!!!! ah ah!!!:divertito:
-
Allegati: 1
Citazione:
Zorro
Ovviamente sono in disaccordo :) :) :) Su una 68 gli scarichi laterali ci stanno benissimo, ma a patto che vengono montati quelli con i copriscarico a righe. Assolutamente da non montare sono invece gli Hooker, che invece stanno benissimo solo sulle C3 dal 74 in poi :)
Z
direi che ci stanno da dio...guarda qui..Allegato 4179
-
Esatto, poi i gusti sono gusti. Ripeto, gli Hoocker che trovo meravigliosi, su una chrome bumper a mio avviso ci stonano parecchio ;)
Z
PS: Elisa io sono in direzione Pavia, quando vuoi fatti viva :)
-
grandissima,.,,, come la mia total black :bacetto:... el blanco verniciala di nero :soddisfatto:, dai scherzooooo
-
secondo te, il nick name che ho,l'ho scelto per cosa jesteiz!!!:compiaciu to:
p.s.:Elisa,se la tua è una crome bumper,come quella in foto gli hoocker spero li prenderai cromati!!:soddisfatt o:
-
e io che ce l'ho nera e la voglio fare Arancione?????????
-
Citazione:
granpi
e io che ce l'ho nera e la voglio fare Arancione?????????
bella arancione ma poi stanca.... sto facendo lista dei pezzi di ricambio ma non trovo le luci retro...sono rettangolari e devo ricrearle perchè sulla mia le avevano tolte...qualcuno me le trova su corvetteamerica???po ssono andare bene quelle che si montano ai lati???logicamente bianchi..grazie!
-
perchè dovrei mettermi a ridere e mi dici il nome del paese!!!!!!:stupito:
ciao.
-
Citazione:
el blanco
perchè dovrei mettermi a ridere e mi dici il nome del paese!!!!!!:stupito:
ciao.
conosci Saviore dell'Adamello????? l'ultimo paesello sui monti bresciani...ah ah!!:linguaccia:
-
Citazione:
Elisa78
conosci Saviore dell'Adamello????? l'ultimo paesello sui monti bresciani...ah ah!!:linguaccia:
Comodo direi :) :) :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Comodo direi :) :) :)
Z
ma ciao!!!grazie x oggi!!! :soddisfatto: allora conosci Saviore????? purtroppo ci vado poco ma a me piace un sacco xchè non c'è niente....e mi rilasso...:bacetto:
-
Citazione:
el blanco
p.s.:Elisa,se la tua è una crome bumper,come quella in foto gli hoocker spero li prenderai cromati!!:soddisfatt o:
PIETROOOOOOOOO quelli in foto non sono i Side Pipes della Hoocker, sono quelli per i modelli più vecchi.
Z
-
scusa,non volevo offendere nessuno:triste:
-
Citazione:
el blanco
scusa,non volevo offendere nessuno:triste:
Offendere chi???non hai offeso nessuno, e poi perchè??:linguaccia:
x via del paese in montagna?no problem!!!:soddisfat to:
-
no non mi riferivo al posto in montagna,che anzi deve essere molto bello:soddisfatto: e tantomeno tu,
parlavo con Zorro,per gli hoocher,che volevi installare lateralmente tu.
ciao.
-
Citazione:
el blanco
no non mi riferivo al posto in montagna,che anzi deve essere molto bello:soddisfatto: e tantomeno tu,
parlavo con Zorro,per gli hoocher,che volevi installare lateralmente tu.
ciao.
tranqui!!!tanto adesso lascio le marmitte normali anche xchè sono nuovissime...non mi conviene...magari tra qualche anno quando non ho altre spese ci posso pensare
:bacetto:
-
Citazione:
Elisa78
ma ciao!!!grazie x oggi!!! :soddisfatto: allora conosci Saviore????? purtroppo ci vado poco ma a me piace un sacco xchè non c'è niente....e mi rilasso...:bacetto:
Grazie di che? :) :) :)
Anche se non proprio vicino a casa, conosco un pò la zona ché ho lavorato a capodiponte x alcuni mesi, poi andando e venendo da Bormio capita spesso di passare da quelle parti.
Alla prossima ;)
Z