Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Manfry..centra poco col tuo annuncio, volevo sapere il tuo best lap a Monza con l'ultimo up-grade. Ovviamente traffico permettendo. In ultimo, hai ca.mbiato anche gli iniettori? Dal video si capisce che hai una mappa molto spinta e grassa con una post-accensione in fase di scarico, visto che non riesci a bruc
iare tutta la benza. Cmq bellissime e scenografiche le fiammate ;))
-
Ora mi spieghi come fai a definire "molto spinta" una mappatura grassa...... vale esattamente l'opposto!
Semmai la mappa grassa la fai proprio per non rischiare, pur rinunciando a qualcosina in prestazioni.
Le fiammate in rilascio sono tipiche di tutti i sovralimentati (e degli aspirati con scarichi molto corti) proprio perchè si tende a sfruttare quella fase per rinfrescare il tutto con un po' di benza in più, visto che coi volumetrici la sovrapressione c'è comunque anche a gas chiuso essendo direttamente proporzionale ai giri motore e non al carico applicato (come è invece coi turbo).
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ora mi spieghi come fai a definire "molto spinta" una mappatura grassa...... vale esattamente l'opposto!
Semmai la mappa grassa la fai proprio per non rischiare, pur rinunciando a qualcosina in prestazioni.
Le fiammate in rilascio sono tipiche di tutti i sovralimentati (e degli aspirati con scarichi molto corti) proprio perchè si tende a sfruttare quella fase per rinfrescare il tutto con un po' di benza in più, visto che coi volumetrici la sovrapressione c'è comunque anche a gas chiuso essendo direttamente proporzionale ai giri motore e non al carico applicato (come è invece coi turbo).
Pier non prestare attenzione, Rocket è un bravo ragazzo, non ho detto meccanico.
Ha tanta passione ma fa un po di confusione.
Come quando dipinge il "Gladiatore er pilota".
Quindi dal grasso che è magro passa....
....al bravo che è somaro.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ao'!!! Avete rotto li coioniiiii!!!! Se c'avete li sordi pe' compralla, fatelo in privato e non rompeteci co' le vostre sborronate der cazzo!! Che qui c'è gente che sta' a piagne che non c'à più li sordi pe' mantenella la corvette e la deve da' venne!
Se voi li sordi al contrario ce l'avete, usateli e non state tanto a sbandierallo! Li mortacci de' pippo! :D
(tradotto dal senese al romanesco)
AAAAOOOOOO.
Ciai la faccia come er culo.
Se tu ciai da piagne col garage che te porti dietro, uno che viaggia coi mezzi pubblici sta già col cappio al collo.
Ma vedi, anche in pubblico, de non rompe er cazzo !!!
Detta alla fiorentina.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Ao'!!! Avete rotto li coioniiiii!!!! Se c'avete li sordi pe' compralla, fatelo in privato e non rompeteci co' le vostre sborronate der cazzo!! Che qui c'è gente che sta' a piagne che non c'à più li sordi pe' mantenella la corvette e la deve da' venne!
Se voi li sordi al contrario ce l'avete, usateli e non state tanto a sbandierallo! Li mortacci de' pippo! :D
:D
ma io infatti me facevo portavoce pe' l'altri!! :D:D:D
AAAAOOOOOO.
Se tu ciai da piagne col garage che te porti dietro, uno che viaggia coi mezzi pubblici sta già col cappio al collo.
Detta alla fiorentina.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Citazione:
Citazione:
Citazione:
AAAAOOOOOO.
Detta alla fiorentina.
Scusame non t'avevo capito che eri er "messaggero".:D:D:D:D:D
-
Mo vi mando a cagare pe davvero!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
non ho preso tempi , dato che c'era davvero troppo traffico , ma come riferimento posso dirti che ero li con un amico cn una gtr rossa preparatissima a 750hp che si vede nel video dietro di me e lui a pista libera gira in 1.48 e non solo non mi teneva la scia sul dritto , appena avevo 2 curve serie libere tipo parabolica o ascari poi dovevo mollare ed aspettarlo... in piu' lui girava con le michelin cup , io michelin runflat pilot sport 2 dure come sassi.
la mappatura non è spinta al massimo anzi , diciamo che ha ancora un buon 20% per arrivare al top , ma cosi come sono ora i consumi sono rimasti invariati all'originale (sempre a parita' di velocita media in autostrada)
-
cazzo che peccato davvero vendere la tua zr1 dopo tanto lavoro agli up-grade [V][V][V] la tua zr1 preparata così per come l'hai fatta tu credo che oltre ad essere il mio sogno è anche quello di ogni corvettista smanettone che si rispetti..
Detto ciò manfred valuta bene il dafarsi in questi giorni perchè dal 1/1/2012 la tassa per lo stato italiano se nn hai radiato la dovrai pagare cmq... a quel punto ti prendi tutto il prox anno per vedere come riuscire a tenerla trovando soluzioni all'estero o sempre fuori confini venderla con calma per ciò che vale.. Se non vuoi assolutamente pagare la tassa allora fai come me e tanti altri che abbiamo radiato prima di fine anno.. se no come ultima soluzione nonchè la migliore per tutti organizziamo un attentato nucleare al quirinale e spazziamo via sta manica di stronzi una volta per tutte con tutta sta cazzo di manovra ma purtroppo questa brillante soluzione è e rimane solo un utopia [V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Citazione:
Citazione:
Citazione:
AAAAOOOOOO.
Detta alla fiorentina.
Scusame non t'avevo capito che eri er "messaggero".:D:D:D:D:D
Mi vedo più come "La Nazione" co' le braghe calate!!! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cazzo che peccato davvero vendere la tua zr1 dopo tanto lavoro agli up-grade [V][V][V] la tua zr1 preparata così per come l'hai fatta tu credo che oltre ad essere il mio sogno è anche quello di ogni corvettista smanettone che si rispetti..
Detto ciò manfred valuta bene il dafarsi in questi giorni perchè dal 1/1/2012 la tassa per lo stato italiano se nn hai radiato la dovrai pagare cmq... a quel punto ti prendi tutto il prox anno per vedere come riuscire a tenerla trovando soluzioni all'estero o sempre fuori confini venderla con calma per ciò che vale.. Se non vuoi assolutamente pagare la tassa allora fai come me e tanti altri che abbiamo radiato prima di fine anno.. se no come ultima soluzione nonchè la migliore per tutti organizziamo un attentato nucleare al quirinale e spazziamo via sta manica di stronzi una volta per tutte con tutta sta cazzo di manovra ma purtroppo questa brillante soluzione è e rimane solo un utopia [V][V][V]
da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?
-
da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?
--------------------------------------------------------------------------------
www.cesaremanfredini.com
www.webrace.org
E quello che penso anch'io il mio scade ad aprile 2012 perchè in veneto, lombardia invece giugno e a rigor di logica se io radio entro aprile e cesare entro giugno il dovuto sono i mesi scoperti del superbollo fino a quella data.
Ma con questo governo di imbecilli la logica non esiste quindi bisogna essere informati.
-
aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
Giampy non ho resistito :D questo e' il msg ricevuto dal giampy per natale:
Che il bambino che nasce illumini il nostro cammino verso la vera felicita'. Buon Natale
Sotto sotto quest'uomo da grande fratello ha un cuore tenerissimo da orsacchiotto.....hah aha ;)
-
Citazione:
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
AZZ' :D:D:D [:o)][:o)][:o)]
Meno Male che oggi e' NATALE ;)
http://www.youtube.com/watch?v=u4i2S...e_gdata_player
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della
cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
non meriti risposta se questo e il tuo spirito di come ti poni nel forum credo che stai sbagliando......stav o giocando anche con te...ma adesso stai attento a quello che scrivi...e non offendere x che io non ho inizito...allora ti dico pensa bene a quello che dici....;)
-
...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Sti terroni direi altro che nordici....
Dai tranquilli si sta scherzando...e poi Roby ti appoggerei in pieno se il vladiatore lavorasse per l'agenzia delle entrate...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Sti terroni direi altro che nordici....
Dai tranquilli si sta scherzando...e poi Roby ti appoggerei in pieno se il vladiatore lavorasse per l'agenzia delle entrate...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
grazie ing.....;)
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
[/quote
Centrato !!!!
Bella notizia, tu caro Roby non puoi capire quanto io abbia bisogno di ragazzi come te, scrivono poco ma che hanno l'dee chiare quando è il momento d'intervenire.
Per eliminare l'ombra di questo terrone laziale, che aleggia sopra ogni mia trattativa, renendole cosi più complesse di quello che sono, io non posso rinunciare a te.
Non andare dietro alla caciara che farà dopo che leggerà questa mia scelta di appoggiarlo a te.
Li dobbiamo estirpare, peccato che bossi a Roma si sia addolcito, venendogli meno il suo progetto, purtroppo non solo quello, altrimenti erano già alla deriva tutti quelli sulla riva destra del Pò. ]
Sicuramente ci saremmo risparmiati il super bollo e a loro gli sarebbe stato raddoppiato, Mafredex non avrebbe messo in vendita la ZR1 e tu non avresti avuto il disagio di leggere certe cazzate !! E invece...:D:D:D:D:D: D:D
Forza Liga Veneta. [:53][:53][:53][:53][:53][:53]
-
Citazione:
Me te immagino mentre scrivi....me fai rotolà dalle risate...basta!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
manfred a me è stato detto da un mio amico che lavora in motorizzazione... in più anche stroker nella sezione off topic "superbollo" ha scritto :
Okkio Pugnali..... il superbollo è di fatto un patrimoniale, quindi si applica al 01/01/2012 a tutti coloro che a quella data hanno nel loro patrinonio il veicolo.
La decorrenza di pagamento è stabilita assieme al bollo standard..... ma è solo per comodità!
Se il Primo dell' Anno hai la vettura a te intestata al Pra, paghi..... anche se la vendi dopo un giorno..... e NON si calcolano ratei!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
tu a modena stai a ride...mentre piu' su' stanno a piagne....anzi so' quasi schifati...de come parlo e scrivo...ihihihihihi hihihi stai attento che sei sotto er po'...........ahahah ahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
manfred a me è stato detto da un mio amico che lavora in motorizzazione... in più anche stroker nella sezione off topic "superbollo" ha scritto :
Okkio Pugnali..... il superbollo è di fatto un patrimoniale, quindi si applica al 01/01/2012 a tutti coloro che a quella data hanno nel loro patrinonio il veicolo.
La decorrenza di pagamento è stabilita assieme al bollo standard..... ma è solo per comodità!
Se il Primo dell' Anno hai la vettura a te intestata al Pra, paghi..... anche se la vendi dopo un giorno..... e NON si calcolano ratei!
purtroppo hai ragione
-
Giampy teru'!!!! Non fare, come dici tu, èr purciaro, caccia èr grano, che ti esonda come il Po in piena e compra sta caxxo di ZR1
Citazione:
Citazione:!!!E che sono 4 sòrdi di superbollo???? Aggiungerei anche una delle splendide storiche di Fellow, tanto per investimento...
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
tu a modena stai a ride...mentre piu' su' stanno a piagne....anzi so' quasi schifati...de come parlo e scrivo...ihihihihihi hihihi stai attento che sei sotto er po'...........ahahah ahahahahahahahahahah
:D:D:D:D:D:D
-
...dajè giampiè faje vede chi er gladiatore a sti polentun!:D:D:D:D
-
si è fallo vedere anche a me che sono nord africano [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Aaaaaoooooo pensa che quanno scrivo ce gente che je fo pena pensate che er presidente e napoletano ihihihih tu amico mio faffo sta bono e nun devi manco parla che stai sotto l'equatore sei fori dai giochi,,,,,,,adesso quanno scrivete parlate bene che se no ce piono x il culo........ahahahah ah:D:D
-
Tornamo seri....devo fare una domanda a manfredix?....ma' non e' che vendi la zetona x che ti sei accorto che non sei capace? X che dai video tu sei seduto affianco lato donna.....ihihihihih ih cosi dice fellow.....:D:D
-
skerzi a parte , giampy c'è uno svizzero molto interessato... cm ti dicevo mi basta una caparra di 1000 e te la blocco. ma questo sembra seriamente interessato, viene a vederla in settimana. è uno che ha gia 3 ferrari . chiamami 3356977815
-
Si si anch'io sono interessato ma devo chiudere con la mia...se tutto va x il verso giusto il 28.29. Chiudo la trattativa allora posso trattare con te...non posso prendere una decisione fino a quella data.....bella bella poi gialla gli faccio l'interno come il mio......spettacolar e......peccato purtroppo la compra uno come me.....un buzzurro...ihihihihi hihih
:D:D:D:D
-
giampy scusa ma se la vendi digli al tipo che gli interni li tieni tu e gli monti quelli di manfred... così risparmi un botto ed hai la macchina perfetta
-
Citazione:
Si si anch'io sono interessato ma devo chiudere con la mia...se tutto va x il verso giusto il 28.29. Chiudo la trattativa allora posso trattare con te...non posso prendere una decisione fino a quella data.....bella bella poi gialla gli faccio l'interno come il mio......spettacolar e......peccato purtroppo la compra uno come me.....un buzzurro...ihihihihi hihih
puoi chiamarmi x favore che devo spiegarti una cosa
-
Si domattina ti chiamo ok ok ma non parlare con fellow che quello se mette in mezzo solo per far crescere il prezzo,,,,,,,,,,ihih ihihihihihih
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da mafredx
Citazione:
puoi chiamarmi x favore che devo spiegarti una cosa
Mafredex.
Ho già letto la risposta del Giampy.
Non gli andare dietro, quello è un incantatore di serpenti.
Devi capire una cosa, lui dipende da zio Itolo, mi spiego.
Tutto quello che richiede denaro, il mazzo è in in mano allo zio.
A lui gli ha lasciato solo il PC per giocare.
E se proprio lui riuscirà un domani a mettere le mani sullatua ZR1 sarà solo se in parziale permuta gli rientro un pezzo di terreno agricolo dello zio, buono solo per pascolo di cavalli, ma no quelli che conosciamo io e te.
Adesso ti faccio un offerta seria, in questa offerta ricadrà in maniera inesorabile il tuo attaccamento al marchio che noi amiamo.
Mi spiego:
Hai aperto 3 discussioni.
La prima discussione qualche mese fa annunciando l'acquisto della tua ZR1.
Ne hai aperto una seconda annunciando l'arrivo della tua ZR1.
Adesso cè il terzo che annunci la vendita della tua ZR1.
Bene, tra il primo e l'ultimo sono passati 6 mesi.
Una volta che tu hai venduto la ZR1 tutti pensano che non ti sentiranno più !
A tutti dispiacerà perchè in queste 3 discussioni hai battuto per media risposte tutti i record di questo forum. Molto di più di quelli battuti da te in pista.
Quindi bisogna far qualcosa per questi poveri apassionati di corvette che si sono visti un personaggio di tale spessore attraversare il loro palcoscenico al quale hanno concesso tutta la visibilità possibile senza chiedergli nulla in cambio.
Come ad esempio l'ultimo raduno di Franciacorta, sai quanta gente si è presentata con la curiosità di conoscere MAFREDEX in carne ed ossa e la sua ZR1.
Tutti delusi quando ci siamo resi conto che non c'eri.
Allora la mia proposta è.
Scegli una di queste Corvette contenute nel sito come parziale rientro della tua ZR1 ed io ti saldo il resto.
Motivo di questa mia proposta.
Sapere che un giorno non sei stato una meteora, magari parteciperai a dei raduni con la tua Corvette classica, priva di super bolli o assicurazioni importanti, cosi avrai modo di conoscere tutti i personaggi che ti son venuti dietro nelle tue discussioni mettendoci la loro proverbiale passione, concedendoci finalmente di darti un volto e un anima.
http://www.american-action.com/
-
ti ringrazio tantissimo per le belle parole, ma in qst momento sono costretto a vendere ,ti posso solo garantire che appena esce la c7 mi rivedete qui ...e sicuramente non avra' la targa italiana, per adesso mi servono soldi in contanti per la corvette devo aspettare 1 anno circa poi mi rivedrete qui o con un'altra zr1 identica alla mia o con una nuova c7 se uscira nel frattempo, ma di sicuro non sparisco , sono davvero desolato di nn essere potuto venire a franciacorta e non immaginate la mia incazzatura e i bestemmioni che ho tirato quando..... ora vi svelo la verita' su quel giorno, marco lanza che fa la mia macchina il ven mi ha chiamato e mi ha detto cesare mi dispiace ma le pasiglie non sn ancora arrivate e la macchina è li sul ponte. purtroppo dopo i test di monza che mi sono serviti per mettere a punto l'elettronica sul nuovo kit ho finito totalmente le pastiglie anche solo pochi km in piu' e avrei rischiato di rovinare i dischi quindi ho fermato la macchina ma le pastiglie non sono arrivate in tempo ..... nn immagini ero una furia, ci tenevo tantissimo e avevo una gran voglia di divertirmi in pista , poi franciacorta mi piace tantissimo da guidare.... vebbè è andata cosi'
ora cmq devo decidere se radiare subito o aspettare chi la compra... ho 2 trattative serie in ballo oltre a quelle cn voi del forum nei prossimi 2 o 3 giorni credo sapro' cosa succedera' in ogni caso è quasi impossibile che io chiuda la vendita entro il 1 gennaio , dopo quella data se non avro' radiato saro' costretto a pagare 5900 di tassa erariale piu' il bollo , ma almeno potro' venderla con calma fino a giugno quando scade il bollo attuale
-
ManfredX,
Questa C3 per me è li che aspetta solo te
http://www.american-action.com/c3_1970.html
E te lo dico con il cuore perché questa C3 Romano me l'ha promessa come regalo di compleanno dato che è del mio anno (1970) e l'ho pure vista nascere al Bloomington di quest'anno.
Lo so, lo so, tu dirai "ma come fai poi tu senza? E' anche un regalo......."
Beh, sappi che per te mi faccio da parte e te la lascio volentieri, certo ad agosto non potrò avere la mia C3 per regalo ma sento che il Fellow affranto mi regalerà una................. ....ZR1
[:246]
-
aaaaaaaaa tatoz gia' devo confrontarmi con fellow...e gia qui' e na guerra...adesso te' butti nella mischia come figlio suo....aaaaaoooo a che gioo stamo a gioca? se vento la mia viena a roma entro il 31 dicembre...cosi mettiamo fine a sta' caciara..messa in piedi da fellow lui con le parole altro che sarpenti...quello se compra parigi con tutta la torre.........venezi a e gia' sua..ihihihihihihihi ....basta de fa' investimenti te stai a magna la vendita della ditta...guarda che zio itolo te caccia er guercio e tu sai di che cosa parlo.....ihihihihih ihih