quale onore !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Ora infatti potremmo aggiungere il DVD bonus sol 700r4 rebuild ,che ho da poco finito di editare...prima copia per Mic:D
troppo gentile
grazie mille !!!
Visualizzazione Stampabile
quale onore !!!Citazione:
Ora infatti potremmo aggiungere il DVD bonus sol 700r4 rebuild ,che ho da poco finito di editare...prima copia per Mic:D
troppo gentile
grazie mille !!!
:):):)
perche ridi sotto i baffi che non ci sono ???
:D
Ciao
Hai considerato la possibilità di pubblicarlo come un iBook su iBookstore o di farlo diventare una App? Avendo voglia di tradurlo in Inglese ti aprirebbe anche al mercato "globale", e la forma di pubblicazione elettronica annullerebbe i costi iniziali ed il rischio legato ad una stampa "tradizionale" (salvo i costi per eventualmente la traduzione e della resa digitale dei contenuti / Appizzazione, che ritengo sia comunque molto contenuta). Inoltre una app o un iBook non è copiabile su dispositivi di altri utenti.Citazione:
...per ora ho provato a pensare a varie soluzioni,ma a parte svendere e perdere il file sotto forma di PDF o CDrom,che poi andrebbe copiato
Chiaro che armeggiare sotto alla Vette con un iPad può non essere ideale ma... chissà cosa succede se si mette un iPad sotto ad una fotocopiatrice, non ci ho mai provato... Io di solito fotocopio le pagine dei libri che mi servono, prima di "entrare in azione" attorno all'auto... magari si può fare anche con un iPad!
Comunque metti pure in lista anche me per l'edizione "tradizionale" :-)
Ciao
Ascanio
:):):)
tunedport, mi aggiungi alla lista per il tuo utilissimo libro?
fammi sapere!
ciao grazie
marco
Ci sono anch'io!
mi inserite in lista :D
Ciao e grazie
Pierluigi
Anche se son nuovo di quì, sono molto interessato al libro...ma alla fine per il costo come siamo messi?
confermo la mia intenzione di volerne una copia
Paolo
visto che il tutto non ha come scopo il guadagno il prezzo finale variera in base al numero di copie richieste per la stampa
Ottimo...ci sto dentro ancora di piu' ! :D
Aggiornamenti sulla pubblicazione del libro? ho bisogno di apprendere, e questo libro mi sembra una buona scuola:D
Rispolvero il topic... a che punto è l'opera? sapete com'è, adesso c'è ancora piu' la voglia di leggere visto che c'è la materia prima :soddisfatto:
Ho il vago sospetto che tunedport abbia venduto la sua vette :stupito:
COme ??? perchè è sparito? ma comunque il libro lo ha gia' fatto
ho visto Tunedport una paio di domeniche fa e non mi ha detto che ha venduto la vette
il ragazzo è impegnato con lavoro d'estate
penso che durante d'inverno lo sentiremo un po' più spesso
Ho visto anch'io il libro bello .........ma la scelta è sua su cosa fare.
Ragazzi contate anche me x il libro :soddisfatto:
del lavoro estivo stressante ne so qualcosa....ok attenderemo impazienti il verdetto:soddisfatto :
dai che oramai l estate si puo quasi dir finita ........... a meno che non si metta a fare cioccolate calde in spiaggia !!!
:divertito:
Si è capito che il problema è la tiratura, a me basterebbe un CD :scherzoso:
concordo con motoretta...a me basta anche il .pdf :linguaccia: così mi può fare pure lo sconto! Tuned fatti sentire!!
Stampalo, proponilo alla "libreria dell'automobile" di Milano, poi lo mettiin venditasu Ebay e vai tranquillo che se non ci fai i soldi sicuramente fai piu' di pari!!!!
Io l'avrei comprato anche a 100 euro!!!!
bravo!
allora almeno 40 li puoi dare a me ....... per la mediazione ......... :compiaciuto:
te li do se mi trovi un pari volume sulle C3 :bacetto:
Tuned,
ma se lo porti a stampare in una delle tante copisterie di Padova, ti fanno un bel lavoro con la copertina che vuoi e spendi poco! :soddisfatto:
Parlando con mic, direi che il volume merita una certa attenzione, soprattutto per la questione copyright... il tutto sta nel capire il tipo di diffusione che verra' decisa... un DVD finisce che viene copiato migliaia di volte e alla fine di tutto questo lavoro ci mangia il solito furbo di turno che mette l'annuncio su ebay..Io punterei solo sulla classica carta, magari con incluso un campione di grasso usato da spalmare sulle pagine, preferibilmente grasso usato proveniente da giunture varie, giusto per essere piu' a proprio agio mentre lo si legge:soddisfatto:
Il progetto rimane,ora che ho chiuso la mia attivita' stagionale a Jesolo,dove vivo,posso riprendere in mano il progetto cercando la soluzione per una tiratura "su misura" che mi permetta di proporvi un prodotto serio ad un prezzo congruo.Sentiro' a breve una tipografia per una stampa in quadricromia offset.Se riesco a spuntare il giusto prezzo contattero' tutti quelli che hanno lasciato il post di interesse con una proposta per una copia,senza impegno,ovviamente se a monte otterro' un prezzo equo dalla tipografia.
vai di carta stampata senza esitazione
vorrei acquistare una copia del libro
non sei l unico .......... :compiaciuto:
Già ;)
Z
aggiornamenti , sarei interessato anchio
Accidenti Alberto, questo 3d mi era sfuggito. Aggiungo complimenti ai compliment e ovviamente manifesto il mio interesse per una copia......purche'ci sia una sezione dedicata al "tamarro style" :divertito:
Il lavoro è eccellente e ti faccio i complimenti alla grande !!!!!!
Purtroppo,a mio avviso, il mercato per un prodotto simile è piccolissimo, nella migliore delle ipotesi potresti venderlo a tutti i possessori di C4 Italiani e del Canton Ticino..... e forse, se hai culo, a altri 50 Italiani che lo comprano per regalarlo.
Purtroppo il problema è che la lingua italiana è parlata solo qui da noi, ed ogni altro appassionato se deve comprare un libro non nella propria lingua, di sicuro lo compra in Inglese.
E' nato come un passatempo dopo cena... Poi ho visto che la quantita' di materiale aumentava e ne ho derivato un volume, per soddisfazione l' ho rilegato e ora lo considero una piccola soddisfazione personale,ho pure risolto per la stampa potrei venderlo a circa 50 euro anche meno
Andando avanti di questo passo diverrai uno dei piu'profondi conoscitori di C4 dello stivale, grazie anche ai contatti continui che hai con i forum usa.
Bene per la community (soprattutto per noi che ti abitiamo vicini :divertito:). La prossima volta che ci vediamo ne voglio sicuramente una copia
Facciamo una lista di prenotazioni:
Force V8: una copia
Per mantenere il prezzo entro un determinato livello di accettabilita' dovrei, a conti fatti, raccogliere almeno 30 prenotazioni,non ci guadagno nulla se non il "disturbo"di curare stampa,anticipare soldi,spedire ai singoli,insomma lo faccio solo per gli interessati e per condividere la cosa,provate voi a fare dei preventivi per 506 pagg colore fronte retro,copertina 300 patinata,plastificat a lucida,brossura fresata,con confezione singola termoretraibile e vedrete cosa esce...pero' ripeto ho lasciato ferma la cosa proprio perche' bisogna prima pagare il libro e poi,io faccio partire la stampa,ovviamente +spese di spedizione.Sulla mia serieta' ,se parto non si discute,appena ho i soldi mando il PDF e il service ,tempi di stampa,mi manda il corriere a casa coi 30 volumi,poi da qui parte la trafila delle singole spedizioni,io ora ho tempo,e potrei anche farlo,ma non ci debbo rimettere 1 euro,questo tutti voi lo potete ben capire.
Ho visto che all inizio del topic c'era gia'una lista. Potremmo riproporla e vedere poi a conti fatti cosa fare. Poi chiaramente quoto Tuned in tutte le sue precisazioni
Dai ragazzi, 30 adesioni è un cosa possibilissima. Forza, forza. Io lo voglio! :compiaciuto:
ho provato il preventivo con 15 ma siamo fuori prezzo,senza manuale atsg in appendice sarebbero 388 pagine,che potrei integrare con altri capitoli inediti,il minimo sono 30 pezzi per essere competitivi,altrimen ti siamo tirati...vedete voi io posso assumermi la responsabilita',il file e' pronto per la stampa,il service c'e' e il prezzo e' anche buono,potrei anche mandare l'ordine ma mi seccherebbe trovarmi 30 copie a casa impilate e tutti che scappano quando mi vedono...capite vero...