Visualizzazione Stampabile
-
Mi rivolgo a chi del vostro gruppo ha prernotato l'Hotel
Vi comunico che a causa un sovraffollamento della struttura selezionata
gli ospiti sono stati spostati nella seguente struttura di pari qualità
www.airporthotelverona.it
tutti i servizi inclusa la SPA dell'Hotel saranno a diposizione ed inclusi nel
prezzo
Scusate il disagio ma questio week-end a Verona c'è la 2 giorni podistica trofeo "Gelindo Bordin"
e c'è il caos totale
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da sergiovette64
Mi rivolgo a chi del vostro gruppo ha prernotato l'Hotel
Vi comunico che a causa un sovraffollamento della struttura selezionata
gli ospiti sono stati spostati nella seguente struttura di pari qualità
www.airporthotelverona.it
tutti i servizi inclusa la SPA dell'Hotel saranno a diposizione ed inclusi nel
prezzo
Scusate il disagio ma questio week-end a Verona c'è la 2 giorni podistica trofeo "Gelindo Bordin"
e c'è il caos totale
Perfetto! A questo punto invece di fare drifting in aeroporto propondo di fare drifting .......tra i podisti!;) Tutti d'accordo?:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
lo svizzero..il siculo...e il napoletano.....che trio da paura !!! [8D][8D] :D:D
E ci sarà anche il croato Thor Black Adamant, nickname DOGVETTE!:D:D:D:D:D Da cucciolo sarà la mascotte dei BBR, da grande......il loro difensore!;)
Thor Black Adamant:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31833_THOR.jpg
-
A tutti quelli che voglio partecipare DOMENICA 18.09 come presenza o fare qualche sgasata giusta!!
in compagnia anche nel pomeriggio il piunto di riferimento per aggregarsi
è il seguente:
www.osteriacortesperanza.it
qui ci troverete dalle 13.30 per il pranzo poi tutti di nuovo sul piazzalone!!!![:p][:p][:p]
Grazie a tutti!!!
-
Ecco, ai BBR mancava solo il cane....adesso siamo a posto.....a proposito diego poteva andare molto peggio con il toscano, il bresciano e il bergamasco;););););) ;););)
-
povero cane...gia me lo imaggino....collarin o dei bbr ....cuccia dei bbr....bandana dei bbr...discorsi di Gennaro sui bbr :D:D
insomma una volta all'anno vorra' andare da solo in ferie al canile :D
-
.....e il modenese dove lo lasciamo;);););););)
-
Eccolo!!;););)
Bello il cucciolo...mi sembra di pura razza do-BBR-man!!!!:D:D:D:D:D:D
-
Gia me lo vedo con la sua piccola bandierina che scorazza tra una vette e l'altra.......poveri noi;);););););););)
-
... le sgasate valgono anche x il Sabato pomeriggio?
-
...Adesso ci tocca badare a Gennaro mentre Dogvette drifta con la Z06 !:D:D:D:D
;)
ciao
-
OK mentre dogvette drifta chi porta gennaro a fare i suoi bisognini???????? io NO......per cui caro andrea te ne fai carico tu[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
-
Citazione:
povero cane...gia me lo imaggino....collarin o dei bbr ....cuccia dei bbr....bandana dei bbr...discorsi di Gennaro sui bbr :D:D
......vorrà dire che lo mando da te....tra cani vi capite! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Eccolo!!;););)
Bello il cucciolo...mi sembra di pura razza do-BBR-man!!!!:D:D:D:D:D:D
Giusto Tiger, è il figlio dei campioni croati!
D'altronde essendo un BBR doveva per forza esserlo!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Adesso ci tocca badare a Gennaro mentre Dogvette drifta con la Z06 !:D:D:D:D
;)
ciao
Zao, hai fatto centro!;) Gli ho fatto guidare la Zetona in un piazzale, ovviamente ha iniziato a driftare ma dopo un pò si è fermato e mi ha fatto capire che per divertirsi lui ha bisogno di più potenza!:(
..........cominciamo bene mi son detto, ......dopodichè l'ho messo in castigo!:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
OK mentre dogvette drifta chi porta gennaro a fare i suoi bisognini???????? io NO......per cui caro andrea te ne fai carico tu[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Bastardo!:D .................... non ti dico "stronzo" perchè sono un signore!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Però l'ordine di attaccare, per uccidere, è Stefaniste!;) Contento?:D:D:D:D:D: D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Gia me lo vedo con la sua piccola bandierina che scorazza tra una vette e l'altra.......poveri noi;);););););););)
Bandierina? Al suo compleanno pensavo di regalargli una Harley, che ne dici, sbaglio?:D:D:D
-
DogVette era strepitoso!!!
con la sua mantellina ha ottenuto un bel po di coccole e complimenti
..Meglio le 4 zampe che le 4 ruote!!!:D
Un tantino complicato trovare il posto per me che sono venuto da spettatore e
da solo ( non in carovana ) .
Il posto non c'era nemmeno sul mio navigatore!!!
-
Tohr è davvero uno spettacolo.. e con un papà matto come gennaro chissà che personaggio diventerà da grande :D:D:D:D:D:D:D
-
Concluso anche questo evento, bellissimo e fortunato,in parte,dal meteo. Grazie all'organizzazione per la bella manifestazione, mi spiace non aver salutato Stefaniste e Meme, prima di andar via, comunque: bravi,complimenti!