Michele ....Michele....miche le..... michè ....mik........tu sei tutto questo per noi!!
L'uomo dalle mille risorse.....micbarxjr
Visualizzazione Stampabile
Michele ....Michele....miche le..... michè ....mik........tu sei tutto questo per noi!!
L'uomo dalle mille risorse.....micbarxjr
Parliamoci chiaro! Così nessuno può fraintendere nulla!
Tanto tempo fà mi fu chiesto se potevo fare una sezione del forum chiamata Bad Boy Racers.... dedicata a quelli della Scuderia Corvette Italia che avessero velleità pistaiole...... e dissi si, e si fece!!
Poi mi fu detto che i BBR da semplice sezione del forum, avevano intenzione di diventare gruppo (alla nascita del federalismo) e io dissi si, e lo facemmo!
Poi mi fu detto che però, per motivi loro i BBR non potevano essere gruppo federato ma club con autonomo statuto e partita iva.... e io dissi si..... e si è fatto!
Poi mi fu chiesto di firmare un documento, una scrittura privata tra me e Gennaro in cui accettavo un gemellaggio con i BBR..... e io dissi si, e lo firmai!!!
Ho detto si, sempre e a tutti....... o no?
Adesso, un gruppo di ragazzi (ragazzini cresciuti) che già si conoscevano da prima, da prima di quanto raccontato sopra, hanno espresso la volontà di fare un'altro gruppo, pistaiolo..... giusto per CONTINUARE quanto da loro già iniziato prima. Io come di mia abitudine ho lasciato spazio e ho detto si!
Al momento non sono ne federati, ne gemellati, ma chiamandosi "Scuderia Corvette Italia Racing" non devo ne federarli ne gemellarli!
Non è che dico si sempre e a tutti..... dipende! Dipente dagli intenti..... se non si danneggia nessuno e se si fa con sincerità a me va bene!
Non avevo motivo per dire di no, ho anche fatto a suo tempo dei tentativi per infilare nei BBR chi aveva piacere ad andare in pista ma non era ancora nei BBR!
La volontà di Romano e Co, và rispettata, va capita e va assecondata, secondo lo spirito di tutti noi, per passione, per amicizia, per cameratismo, se cos' non fosse, non saremmo la Scuderia Corvette Italia, ma saremmo un'altro club. E chi non condivite quanto da me scritto....... (come dice la Gialappa's band) è un .com!!!
Le iniziative, se non dannose agli altri, non c'è motivo di fermarle!
Il fatto che poi si vogliano chiamare "Scuderia Corvette Italia Racing" è tutto da interpretare, boh! Gli siamo piaciuti? Ci credono davvero? Vogliono usare il nostro nome perchè è quello di un club riconosciuto a livello nazionale? Lo vogliono fare solo per andare in culo a qualcun'altro? Boh...... ma chi caxxo se ne frega? Fatti loro!!!
A me basta che non usino il nome del club per andare a fare danni, che non usino il nome del club in modo sbagliato, farebbero, di conseguenza, male al club, e questo non glielo perdonerei! Sarei io stesso IL PRIMO ad alzarmi in piedi e a mandarli a fà n'culo, ma fino a quando questo non succede..... dobbiamo solo fargli un gran sorriso e ringraziarli!!!
E se qualcuno dovesse pensare, che io ni sono fatto abbagliare dal fatto che lo hanno chiamato "Scuderia Corvette Italia Racing", beh..... allora non mi conoscete! Io sono qui da 10 anni, e di abbagli, non ne ho mai presi, mi pare che sia chiara questa cosa, non credo di dover dimostrare nulla a nessuno, o no?
I BBR si sono adoperati con le loro competenze e le loro attrezzarure per gestire le gare fatte nei raduni Tornado e Corvette Da? E chi ha detto che non dovranno farlo più? Qualcuno ha detto qualcosa in merito?
Quindi, io sono in buona fede, e tengo gli occhi aperti (come da 10 anni a questa parte) il resto........ è tutto da vedere! Vedremo!!!
Buon divertimento a tutti!!
Ringrazio di cuore i BBR come ringrazio di cuore i SCIR, come ringrazio di cuore tutti voi, gruppi gruppetti e singoli! GRAZIE!!
Granbell'intervento Presidente , a prescindere dalla bandiera, dal colore, dalle passioni, queste parole suonano comme un inno alla democrazia che è la grande forza di questo club, e il nostro impegno è quello di rispettarla.
Stavo ripensando al discorso fatto dal Presidente e cosi ripercorrendo i vari passaggi mi sono emozionato.
Si non stò menandola perchè papà mi ha regalato il bel giocattolo, ma è la verità di un attenta analisi di quello che ha scritto.
E' il suo modo determinato ma al tempo stesso delicato usato, nel somministrare questo grande esempio di come tenere unito un gruppo.
Mie esperienze precedenti basate sui stessi temi di apertura verso la pista, sortirono un terremoto fino all’allontanamento.
Adesso mi viene spontaneo chiedermi, qual è la forza di questo uomo che nel gestire la cosa più cara che ha, dopo la sua famiglia, riesce ad essere cosi obbiettivo e imparziale nel muovere giudizi, cosi come consigli, o come questa volta, che non è di certo l’ambizione insita in ogni essere umano a frenarlo nel concederci il permesso di partire col progetto, che ci porterà al raggiungimento del nostro obiettivo, lasciando a noi l’onore di tagliare il traguardo della creazione della Scuderia Corvette Italia Racing.
Ovvero, quello che era stato il suo grande sogno, nato 11 anni fa.
Chapeau !!
Scusa Romano se dico la mia ma a me da solo l'impressione che qualcuno abbia Grattato Alain dove nn gli prudeva...;););););) ;););););)
E probabilmente nn e'stata Chiara...[:p][:p][:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Scusa Romano se dico la mia ma a me da solo l'impressione che qualcuno abbia Grattato Alain dove nn gli prudeva...;););););) ;););););)
E probabilmente nn e'stata Chiara...[:p][:p][:p]
Forse mi sono lasciato andare nell'analisi e poi di quello che ho scritto.....ma se risolvi cosi il tutto.... manchi di considerazione proprio a lui.
E' stato raggiunto un grande risultato, sicuramente conoscendo che il quel "punto" era molto sensibile non è stato cosi ostico...ma quel punto G ce l'ho anchio, cosi come Tony, Giampy, Tatoz,e .....ma questo lo sapevate tutti.
[:p]:D
Dovete sapere che il punto G è quello dove si raggiunge la massima accelerazione laterale in curva...
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Dovete sapere che il punto G è quello dove si raggiunge la massima accelerazione laterale in curva...
[8D][8D][8D]
Con questo mi fai ricollegare al si raccomanda.....una vettura in pista si guida con la sensibilità riposta nel lato B.
[8D][8D][8D]
Ma io li non ho grattato nessuno. ihihihihih.....ihihj ihihihih
[:0]NO COMMENT.... [:0]
HO già espresso le mie perplessità ad ALAIN ieri sera.
Io ovviamente NON sono d'accordo. E non devo nemmeno spiegare il perchè. NON sono tenuto .
é qualcun altro che deve spiegare il perchè e le ragioni.
L'iniziativa di per se è LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO ...intendiamoci
le mie perplessità sono altre.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
[:0]NO COMMENT.... [:0]
HO già espresso le mie perplessità ad ALAIN ieri sera.
Io ovviamente NON sono d'accordo. E non devo nemmeno spiegare il perchè. NON sono tenuto .
é qualcun altro che deve spiegare il perchè e le ragioni.
L'iniziativa di per se è LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO ...intendiamoci
le mie perplessità sono altre.
[:0]
Non so di cosa si parla e l'unica cosa che posso pensare è che me ne dispiace molto.
Non possiamo far altro che ricevere istruzioni sul da farsi, perchè non è nostra intenzione creare dissidi.
:)
mah...in effetti il nome del gruppo è importante...non vedo altri motivi per cui non essere d'accordo o scettici...
Devo parlare con una persona, che non è raggiungibile al cellulare quando ci ho parlato e ho trovato con lui una soluzione allora ci possiamo muovere, per il momento congeliamo!
A dopo!
Ciao
p.s. I suggerimenti sono più graditi dei lamenti, a lamentarsi sono bravi tutti, a trovare soluzioni invece.... mi rendo conto, che è roba per pochi!!
cmq il mio cellulare lo avete, chi volesse chiamarmi, per un confronto a doppio senso, non a senso unico, io sono qui!
Grazie!!
Hai visto qualcuno che si è lamentato??
Vuoi incoraggiare a trovare soluzioni ?
Te le do tranquillamente ... pensavo di aver usato una cortesia AVVISANDOTI di persona per telefono delle mie perplessità e darti modo di RI- pensare la cosa in una ottica (che di fatto non cambia la sostanza visto che HO definito " L'iniziativa di per se LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO". ), un'ottica appunto che NON sia irriverente e strafottente nei confronti di persone che come me hanno dato e continuano a dare l'anima per la SCI.
Vedo che non hai apprezzato la mia "cortesia".... e che continui ripetutamente a dire che la SCI è un patrimanio di tutti e che tu sei solo uno dei tanti con una carica che non "permette" di prendere delle decisioni unilaterali, ma DI FATTO quando c'è da decidere qualcosa parli sempre in prima persona AVALLANDO o NON avallando alcune ipotesi o progetti.
Ti do un'altra possibilità.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Fondazione della sezione
SCUDERIA CORVETTE ITALIA "RACING"
Gentlemen, per far parte della squadra, bisogna:
1) Avere una Corvette
2) Avere nozioni base di guida e regole in pista (bandiere, comportamento etc)
3) Riunirsi periodicamente per decidere date e circuiti
4) Aggredire le classifiche dei circuiti per portare il verbo "corvette" li dove la lingua lo ha dimenticato o non lo ha mai usato
5) Mettere a disposizione della squadra; competenze, attrezzature, conoscenze, perchè la squadra stessa possa beneficiarne, tutti per uno, uno per tutti.
6) Avere un cartello/proclama comunemente condiviso, una missione, una passione da portare avanti, senza mai uscire fuori dai binari, senza mai dimenticare che questa è solo passione, abbiamo/avete gia i problemi al lavoro in famiglia etc, almeno qui, divertiamoci, non facciamo anche qui, campo di battaglia! Non ne vale la pena! Questo club, il forum, il gruppo che state per costituite, deve essere un rifugio per evadere dalla quotidiana stanchezza, qui ci si rinfranca, qui ci si rifocilla, ci si diverte!
7) Nominare un responsabile del progetto, e accettarlo poi nel bene o nel male, (salvo questo impazzisca completamente come abbiamo avuto altri esempi, anzi..... avete avuto) hehehe
Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'è anche il resto!!
Regole dettate dal presidente del SCI
Sig Alain
Da queste basi si formeranno i 10 comandamenti (per ora sono 7) che gestiranno l’attività del SCIR
Se vi leggete quello che ho scritto qui..... lasciavo al dopo la discussione sul nome del project!
Tutto quello che voglio è solo continuare questa operazione già fatta in precedenza
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCF2617.jpg
56,35(censurato)KB
Dove come si puo vedere non ho ne escluso i BBR, ne usato una sigla diversa da "Scuderia Corvette Italia" ci abbiamo aggiunto "Racing".... adesso voglio solo coinvolgere chi ha piacere di andare in pista.....
si..... su una cosa posso essere d'accordo, e cioè di non limitare l'uso del logo (da fare) "Scuderia Corvette Italia Racing" al solo gruppo di Romano, ma sarà quello il nome....
Romano e Co dovranno trovarsi una sigla tutta loro, su questo sono d'accordo, ma la mia idea è quella di continuare questa operazione....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_PHS_2225.jpg
125,93(censurato)KB
con allegati il logo dei BBR, il logo che avrà al gruppo di Romano e altri eventuali gruppi che vorranno andare in pista sotto la sigla "Scuderia Corvette Italia..... Racing"
per esempio potresti mettere anche tu gli adesivi e andarci a fare le gare di Drag Racing! Vuol dire che oltre a BBR e gli altri ci sarà anche quello dei CNO!
Ti piace questa soluzione? Così quello che era stato gia fatto per i BBR si puo estendere ad altri, che è giusto! o no?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7758_prove.jpg
236,75(censurato)KB
Ho fatto due passi avanti, e uno indietro! Però almeno so di essere un passo avanti così!
Alain....adesso io non voglio passare per il rompi co....ni di turno.. ma!
Non mi pare cosa giusta che quel numero 27 lo hai già dato in appartenenza ad altri gruppi!!
Quello è nostro e guai a chi lo ...tocca!:(
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ripremetto al di sopra d'ogni dubbio
che HO definito " L'iniziativa di per se LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO"
detto cio spiego le mie perplessità.
1) NON sono daccordo col nome: SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING.
(non è che non sono daccordo in quanto SCI racing in se..) , non sono daccordo in quanto PROPOSTO COME NUOVO GRUPPO! (vedi titolo della discussione).
2) FA piacere che Nuovi membri pistaioli si organizzino (lode a loro !!)
cio che non mi piace e che si organizzino a parte con "iscrizioni" "quote societarie", "quote di partecipazioni" ecc che sottintendono a tutti gli effetti la creazione di un nuovo GRUPPO.
3)Che vi sia una gerarchia all'interno di tipo "statutario" (da statuto per intenderci) tipica di agglomerazioni piu o meno organizzate.
1) 2) e 3) si evincono chiaramente nelle 4 pagine del post in questione. MA mentre Fellow (che lodo per l'iniziativa) lo fa con l'entusiasmo e SENZA sapere che altri non hanno avuto tali privilegi (CHiamare il GRUPPO SCUDERIA CORVETTE ITALIA XXXX )... Alain lo sa benissimo e avrebbe potuto SOSPENDERE l'iniziativa in attesa di consultarsi con TUTTI I FONDATORI della SCI stessa e tutti coloro che
hanno avallato il progetto federalista costituito da GRUPPI.
Una soluzione che proporrei (visto che sembra essere richiesta -per essere discussa ovviamente-) dico che I PILOTI che vogliono fare "squadra" possono farlo nella forma che piu ritengono idonea (anche iscrivendosi ai BBR che sono il GRUPPO gemellato con la SCI piu vicino agli obiettivi che sembra che si voglia perseguire) OPPURE possono farlo sotto la BANDIERA (con onore ovviamente ;) ) correndo ( e vincendo portando il vessillo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
Esempio
in pista .. al Mugello uno spettatore: " AZZ va forte quella corvette.. [:0] . . ma di che team è? "....
" Urka è della SCUDERIA CORVETTE ITALIA".....
" si ma che cos'è non l'ho mai sentita "
" E un Club nato a inizi 2000 .. che pian piano si è organizzato per correre... d'altronde le velleità erano chiare... il nome Scuderia la dice lunga.."
Intendo:
-correre sotto la bandiera (essendone onorati) della SCI (con quegli adesivi superfighi che vedo dalle immagini di ALAIN è una cosa (che mi piace ASSAI [:p])
- correre con un gruppo con capo, vicecapo, vicevicario, pilota consigliere. ecc che si chiama GUARDACASO "SCUDERIA CORVETTE ITALIA Racing " NO.
Spero di aver chiarito in qualche modo l'idea ;)
Vabbè..... ognuno si scegliesse un numero dalla Cabala!!!
Beppe..... era cos' infatti la cosa! Loro volevano andare in pista sotto la bandiera Scuderia Corvette Italia...... il Racing era stato aggiunto per rafforzare la cosa!
Per esempio Gladiatore è uno di quelli che ha sempre detto fino alla noia "io non voglio far parte di nessun gruppo, per me esiste solo la Scuderia Corvette Italia, e Alain è il Presidente, gli altri non me ne volessero"
Si sento il tiro che mi stà spostando la giacca e allora vorrei dire una sola cosa, una sola perchè non voglio entrare nella polemica.
Quello che dice Alain del Gladiatore vale lo stesso per me, non ho mai accettato di entrar a far parte di nessuno dei gruppi anche se invitato più volte, ho sempre declinato e rinraziato vedi BBR, non ritenevo corretto farlo. Quando sono stato bannato e sono approdato in quest'isola ho ritenuto a seguito della qualità d'ospitalità ricevuta che questa era diventata la mia casa.
Questo mi ha permesso di continuare a fare quello che facevo di la, correre in pista, senza che mai nessuno abbia ritenuto opportuno dirmi che non potevo farlo se decidevo di farlo con la scritta Scuderia Corvette Italia che faceva bella mostra di se, e questo sempre per essere precisi, senza mai chiedere sussidi o agevolazioni a qualsivoglia componente del club. Se eri presente in quelle discussioni come lo sei stato in questa Convertible 90, non puoi obiettare su quanto dico.
Se poi devo pure leggere che per andare in pista noi dobbiamo attingere a quote associative....sei fuori pista, perdonami il gioco di parole.
Per andare li ci vuole bel altro che una quota da 500 euro, se poteva esser questo il problema ai tuoi occhi il Club è salvo.
Senza nessuna ostilità, noi continueremo ad andare in pista con la scritta Scuderia Corvette Italia perche questo è quello che a noi rappresenta quella scritta, senza con questo entrare in nessun gruppo perchè noi siamo già nel GRUPPO.
E ci raccomandiamo al N. 27.
Grazie.
Diciamo che è la parola GRUPPO che non si puo usare..... perchè riconducibile al federalismo, sarebbe corretto dire che è un gruppo di persone direttamente legato alla Scuderia! Forse sta lì l'inganno, nell'usare la parola gruppo, e giustamente se Romano scrive "E' nato un nuovo gruppo" li parte il malinteso, meglio scrivere.... "La Scuderia Corvette Italia và in pista" e..... come si vede dagli adesivi qui sulle macchina, nessuno ha mai escluso i BBR...... ripeto.,.... vicino al simbolo dei BBR ci può essere anche quello dei CNO, però vai a fare le gare Drag con gli adesivi sulla macchina "Scuderia Corvette Italia Racing" e come dici tù.....ESSENDONE ONORATI!!!!
Le perplessità sono legittime, basta parlarne!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Diciamo che è la parola GRUPPO che non si puo usare..... perchè riconducibile al federalismo, sarebbe corretto dire che è un gruppo di persone direttamente legato alla Scuderia! Forse sta lì l'inganno, nell'usare la parola gruppo, e giustamente se Romano scrive "E' nato un nuovo gruppo" li parte il malinteso, meglio scrivere.... "La Scuderia Corvette Italia và in pista" e..... come si vede dagli adesivi qui sulle macchina, nessuno ha mai escluso i BBR...... ripeto.,.... vicino al simbolo dei BBR ci può essere anche quello dei CNO, però vai a fare le gare Drag con gli adesivi sulla macchina "Scuderia Corvette Italia Racing" e come dici tù.....ESSENDONE ONORATI!!!!
Le perplessità sono legittime, basta parlarne!
Alain forse mi sono spiegato male...quando dico noi non entreremo mai in nessun gruppo perchè siamo già nel GRUPPO..intendo Scuderia Corvette Italia questo è il nostro gruppo.
Mi permetto.....
La parola "gruppo" ha almeno due accezioni nella lingua italiana:
........"persone o cose radunate insieme"
oppure
........"insieme di persone che svolgono una medesima attività o appartengono a un'associazione"
Posso capire che si possano creare malintesi.... ma per quello che io so, Romano, Giampy & company, quando si definiscono un "gruppo" lo intendono come un certo numero di elementi.
Viceversa qui siamo ultimamente abituati ad intendere per gruppo la seconda accezione.... vale a dire come insieme di soggetti organizzati ed associati.
Io ho fatto una chiaccherata con Alain in merito alla cosa.... ed anche io sono stato concorde che si stesse solo parlando di una "denominazione" che individuasse "uniformità di intenti" più che "associazione".
Di fatto è una ulteriore denominazione (interna ed assolutamente INTERNA) alla Scuderia che possa individuare un certo numero di membri della Scuderia stessa che intendono fare cose insieme!
In altre parole, è un po' come se si creassero le varie "Scuderia Corvette Italia Cittreisti" oppure "Scuderia....... Ciquattristi" oppure "Scuderia....... . Cicinquisti" etc....
Pare ovvio, almeno a me, che questo non implica limitazioni di sorta..... in altre parole è un'aggregazione trasversale che non prevede nè limita l'appartenenza ad altri "Gruppi" (stavolta parlo dei Chapters) o "Sezioni" altrimenti organizzate.
Come diceva Alain, chiunque faccia parte di qualunque altra Sezione può fregiarsi di essere parte dei membri della Scuderia che calcano spesso le piste con intenti precisi.... faccio un paio di esempi:
1) Beppe, per esempio, se volesse, potrebbe tranquillamente essere parte della "Scuderia Corvette Italia Racing" durante le gare di Dragracing...
2) Piedone, se volesse, potrebbe fare lo stesso durante la partecipazione alle numerose gare di Regolarità a cui partecipa (se solo lo facesse con una Corvette...)
Venendo alla sostanza della rimostranza di Beppe, entro certi limiti sarebbe pure corretta..... se non si tenesse conto delle premesse.
Inoltre aggiungendo un suffisso di connotazione prettamente geografica a "Scuderia Corvette Italia" si rischia di limitare l'iniziativa agli altre Sezioni che potrebbero crearsi nella stessa area.
Insomma mi pare evidente che di "Scuderia Corvette Italia Centro" (per esempio) ce ne potrebbe solo essere una, visto che di "centro" in Italia uno ce ne è!
Viceversa una "Scuderia Corvette Italia Racing" non limita le iniziative altrui.....
Ci può essere la "Scuderia Corvette Italia Classic" (per quelli con macchine di particolare interesse storico e che magari amano partecipare alle manifestazioni di eleganza..... come fece Emi a Concorso Villa D' Este)
Ci può essere la "Scuderia Corvette Italia Custom" (per chi ama il Resto-Mod)
Ci può essere la "Scuderia Corvette Italia Tuning" (io non amo il genere..... ma molti lo fanno, invece)
Sarebbero sezione assolutamente interne che non avrebbero connotazione autonoma.... salvo il riuscire ad identificarsi.
Sarebbero altre sezioni del Forum
Io la vedo come una buona cosa...... come vedo buona cosa anche il non farsi problemi a criticare..... specie se le critiche vengono da persone come Beppe che è conosciuto come persona seria ed aperta al ragionamento!!!
(Beppe, non ti ho parlato direttamente solo perchè ritenevo di interesse generale questi miei commenti...... sai che questa ultima mia considerazione è assolutamente sincera!!!!!)
Personalmente, ed anche Alain lo pensa, ritengo che questo possa essere un ulteriore passo in avanti verso qualcosa che sino ad ora nessuno prima di noi aveva fatto!!!!
(dicendo "noi" intendo la Scuderia, non le persone fisiche)
Ma si dai, che gruppo e gruppo.
Noi siamo già un gruppo.
Lo siamo sempre stati.
Forse composto da 2-3 componenti.
Ma un gruppo è sempre un multiplo di 1.
Quello che dal 02.06.2008 si è autonomamente costituito (ed il sottoscritto è stato bannato da terzi ...) perchè a MONZA ci sono state 5 CORVETTE che giravano per 1 ora con la pista a loro riservata.
Quello che è stato orgoglioso di portare per la prima volta le CORVETTE in parata a MONZA, il tempio della velocità italiana.
Quelli che in pista si sono dilettati, migliorati, scannati, battuti e sbattuti (quest'ultimo io ...) per cercare di fare qualche tempo che facesse parlare di loro e che - finalmente - FELLOW e TATOZ sono riusciti a fare con l'utilizzo di quelle SLICK che avevamo sempre aborrito perchè contrarie allo spirito dei TRACK DAYS.
L'unica cosa della quale sono certo è che, gruppo o non gruppo, gireremo in pista con le insegne SCUDERIA CORVETTE ITALIA (racing o meno non importa) con ORGOGLIO E PASSIONE, se ci sarà consentito usare dette insegne.
Ed io stesso ho chiesto "permesso" al Presidente a riguardo di questo.
Se questo "permesso" è revocato o modificato nel suo utilizzo, nel pieno rispetto degli altrui diritti io, ROMANO e gli altri ci adegueremo SEMPRE, oppure sceglieremo una nostra autonomia, per non ledere alcuno.
Ma parliamo più dei tempi e dei risultati che queste magnifiche vetture ci consentono, anzi, non parliamo, ma poniamo in essere la politica DEL FARE.
Qui tanto si parla, ma poco si fa (in pista).
Come in quasi tutti i FORUM, del resto ...
Credo che FELLOW, TATOZ e gli altri appassionati praticanti della pista abbiano molto fatto e - forse - troppo parlato (io per primo, ovviamente).
E, grazie alle SLICK che trasformano la ns. vettura, cerchiamo FINALMENTE far abassare un pò le ali a quelle dannate MAIALINE GT3 che ci hanno perseguitato per anni e anni e che - forse - dall'evento realizzato da FELLOW e TATOZ poco tempo fa incominciano a prenderci in seria considerazione ... FORSE incominceranno anche loro a parlare di queste dannate CORVETTE e questa dannata SCI (R?) che spero li perseguiti a loro volta ...!!!
:D:D:D
Minkia Tony...... senza volerlo hai creato un brand!!!!!
C'è la C5-R...
C'è la C6-R...
C'è la Z06-R...
...... E CI SARA' ANCHE LA "SCI-R" !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D :D:D:D
Se l' obiettivo è divertirsi e fare dei buoni tempi, forse degli interventi sembrano un po' troppo seri ...
Una bellissima idea condivisa da vari appassionati, meglio evitare di far scaldare gli animi, pensiamo a far scaldare i motori!
Comunque, sempre più invidiosi delle Vs. lontane iniziative, anche noi abbiamo pensato al nostro gruppo, c' è spazio? :)
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Appunti01.jpg
Sono certo che le riflessioni a freddo porteranno serenita'. Conoscendo praticamente tutti quelli che hanno scritto pro e contro che pero' magari non si conoscono tra loro direttamente, e spero ne abbiano occasione in futuro, capiranno che le iniziative e le considerazioni fatte sono "pure", senza malizia o secondi fini. La scuderia e' sopravvissuta a mille bufere proprio per la sua prerogativa ... elasticita' e considerazione e spazio per tutti.
Il corvette day dovra' assolutamente essere il momento per far incontrare tutte le anime della scuderia, dovremo puntare a far diventare quell'evento il momento di contatto per tutti i corvettisti e vedrete che molti malintesi verranno risolti.
Cerchiamo di non crearci problemi l'uno contro l'altro ma di prendere le cose positive di ogni iniziativa, magari intervenendo per l'ottimizzazione.
Devo anche dire che capisco beppe, ma le macchine con la scritta ...... troppo bello!!!!!! Gia' mi piaceva la ron fellow bianca con la livrea della scuderia, il pensiero a diverse macchine in giro per le piste ed eventi ..... mi sembra Grande!!!!!!!!
Anzi propongo di studiare la livrea per la macchina di beppe che oramai da anni porta alta la bandiera della scuderia all'hills race.
Per quanto riguarda l'uso di scuderia corvette italia racing, e' ovviamente differente dall'utilizzo legato alla localizzazione geografica che poteva equivocare una predominanza rispetto ad altri gruppi che potrebbero nascere nella stessa zona, come sopra spiegato chiaramente da Pierpaolo.
Scusate butto la mia perchè mi sembra che ci si stia scaldando per nulla...
Si potrebbe lasciare il marchio Scuderia Corvette Italia Racing come sezione per la pista che riferisce solo ad Alain al club principale.
Sotto di questo ci saranno i Bad Boys Racers e altri gruppi.
Trovatevi un nome fico che lo accompagni e siamo tutti contenti.
Alla fine si avrà
Scuderia Corvette Italia Racing
Bad Boys Racers
American Revenge
....
mi sembra sia corretto e identifichi comunque lo spirito di quello che si vuole fare...
IO ci sono...........
ciao a tutti scrivo queste 2 righe....penso che sia giusto sentire tutte le campane e tutte le perpesita' di ognuno e soprattutto quelle negative....tovare una soluzione che vada bene x tutti....se' possibile.....io personalmente che da tempo avevo in mente di creare il corvette club roma e qualcuno sapeva questa cosa.....poi parlando con romano ho detto non mi sento di creare un gruppo nuovo dentro la sci...vorrei portare avanti e utilizzare tutta la forza dello sci x far crescere anche tutti i gruppi....non sono un benefattore ma solo una persona che ritiene che lo sci e il mio club...questo e sempre quello che ho detto al presidente e a tutte le persone che conosco........e giusto che si discuta e ci parliamo con serenita' nessuno di noi vuole creare problemi.....;);)
nb....personalmente ho sempre fatto il tour del gladiatpore e in tre raduni ho sempre speso tantissimi soldi di tasca mia x far star bene i miei amici senza nessuno scopo...o mire a poltrone.. a me personalmente non mi interessano vorrei portare lo sci in pista non solo con noi ma utilizzando le mie amicicizie nel mondo sportivo.....;););)
nb....vorrei che nessuno sia contrario alla nostra iniziativa anzi vorrei che tutti partecipassero....;) ;)
nb... per rispetto ai soci fondatori e moderatori se' solo uno e contrario alla nostra idea....io personalmente mi ritiro e resto fuori e rimando untente e simpatizzante dello sci...e del presidente alain e co.......;););););); ););););););)
un saluto di cuore a tutti.....;);););)
giampiero pannacci...giampy il gladiatore.......;); ););););)
quoto:D
Ecco uno dei momenti "caldi" in cui il nuovo gruppo SCI- R stà per buttare "giù" la strategia di entrata in pista
Cominciando da destra
Francesco - ingegnere elettronico impegnato nel campionato Ferrari Challenger e Super Star Maserati[:p]
Tony Rigo - legale di Udine inpegnato a tempo pieno nella costituente del SCI- R[:o)]
Michele - meccanico facente parte della Team Car Service[8D]
Elia di Bessica - titolare della Team Car Service[^]
Romano - pilota sino a che paga il conto[:0]
http://www.corvetteitalia.it/public/...1649_0030 .JPG
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Si potrebbe lasciare il marchio Scuderia Corvette Italia Racing come sezione per la pista che riferisce solo ad Alain al club principale.
Alla fine si avrà
Bad Boys Racers
American Revenge
....
mi sembra sia corretto e identifichi comunque lo spirito di quello che si vuole fare...
E' la soluzione che pensavo!
SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING
con sotto il nome che identifica il gruppo/team di piloti o pilota singolo, di volta in volta (come gia abbiamo fatto in passato)
vedi foto allegate
facendo così, siamo tutti contenti
A questo punto, mi aspetto una chiacchirata con Romano o Tony per intenderci definitivamente sulla cosa
GRAZIE a tutti per i suggerimenti e le riflessioni!
Mi piace
SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING e sotto SHARKS TEAM
Peccato solo che al posto di avere una vette da pista...da drift o da accelerazione.....
Ho un cassone con 4 ruote :D:D
:D:D;);) Grazie a nome della scuderia :D:D;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao a tutti scrivo queste 2 righe....penso che sia giusto sentire tutte le campane e tutte le perpesita' di ognuno e soprattutto quelle negative....tovare una soluzione che vada bene x tutti....se' possibile.....io personalmente che da tempo avevo in mente di creare il corvette club roma e qualcuno sapeva questa cosa.....poi parlando con romano ho detto non mi sento di creare un gruppo nuovo dentro la sci...vorrei portare avanti e utilizzare tutta la forza dello sci x far crescere anche tutti i gruppi....non sono un benefattore ma solo una persona che ritiene che lo sci e il mio club...questo e sempre quello che ho detto al presidente e a tutte le persone che conosco........e giusto che si discuta e ci parliamo con serenita' nessuno di noi vuole creare problemi.....;);)
nb....personalmente ho sempre fatto il tour del gladiatpore e in tre raduni ho sempre speso tantissimi soldi di tasca mia x far star bene i miei amici senza nessuno scopo...o mire a poltrone.. a me personalmente non mi interessano vorrei portare lo sci in pista non solo con noi ma utilizzando le mie amicicizie nel mondo sportivo.....;););)
nb....vorrei che nessuno sia contrario alla nostra iniziativa anzi vorrei che tutti partecipassero....;) ;)
nb... per rispetto ai soci fondatori e moderatori se' solo uno e contrario alla nostra idea....io personalmente mi ritiro e resto fuori e rimando untente e simpatizzante dello sci...e del presidente alain e co.......;););););); ););););););)
un saluto di cuore a tutti.....;);););)
giampiero pannacci...giampy il gladiatore.......;); ););););)
Come si dice a venezia ...... mortacci ...che team stellato!!!!!!!!!!:D :DCitazione:
Ecco uno dei momenti "caldi" in cui il nuovo gruppo SCI- R stà per buttare "giù" la strategia di entrata in pista
Cominciando da destra
Francesco - ingegnere elettronico impegnato nel campionato Ferrari Challenger e Super Star Maserati[:p]
Tony Rigo - legale di Udine inpegnato a tempo pieno nella costituente del SCI- R[:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Come si dice a venezia ...... mortacci ...che team stellato!!!!!!!!!!:D :DCitazione:
Cominciando da destra
Hai detto bene Albè!!
la prossima volta ti invitiamo cosi vedi come Tony va sulla bibbia (guida michelin)per cercà le stelle.
.....questi magnano come piovre ....voglio di non masticano......poi quanno è ora der conto.... vanno a scaldà er motore!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
LUNGA VITA AL NOSTRO MUNIFICO SPONSOR !!!
er gladiatore che fai nu ce' parli?..te sei scordato..?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Alla fine si avrà
Bad Boys Racers
American Revenge
....
E' la soluzione che pensavo!
SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING
con sotto il nome che identifica il gruppo/team di piloti o pilota singolo, di volta in volta (come gia abbiamo fatto in passato)
vedi foto allegate
facendo così, siamo tutti contenti
A questo punto, mi aspetto una chiacchirata con Romano o Tony per intenderci definitivamente sulla cosa
GRAZIE a tutti per i suggerimenti e le riflessioni!
chi nun parla co' er gladiatore questa e la pena da pagare...il somaro de' zio itolo...ahahahahahah ahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=OGMO7...eature=related
...Ahoo Tony...mummia a me non mi sta bene!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
LUNGA VITA AL NOSTRO MUNIFICO SPONSOR !!!
Oggi ad Udine dopo il nostro pranzo con Marietto guarda dove sono dovuto andare per testare i lquidi refrigeranti da utilizzare nel prossimo track-day
http://www.corvetteitalia.it/public/...4028_0037 .JPG
...quel "ribolla gialla 2010" appena imbottigliato niente male..
...ma non poi capi che effetto lubrificante fa il "fragolino bianco"!
....a presto devo andare per un test d'assetto..ihihihihi h...ihihihihi