Devo dire che a vedere i video, bellissimi, mi sono emozionato!;)
Siete stati davvero molto bravi! Complimenti!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che a vedere i video, bellissimi, mi sono emozionato!;)
Siete stati davvero molto bravi! Complimenti!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Grandissimi davvero..... e poi anche un po' d'ironia che non guasta mai.
Grazie Gennaro,
Lo scopo dei video è proprio quello di emozionare chi quel giorno non c'era perché noi di emozioni abbiamo fatto il pieno.
Questi video li abbiamo fatti perché tutti si possa condividere un momento della nostra comune passione, c'è di certo una parte auto-celebrativa ma il soggetto è sempre la nostra benamata Corvette.
Romano come cronista è imbattibile, come pilota invece lo si può anche battere :D:D:D
Tatoz tutto molto bello niente da dire.
Un paio di commenti :
1) che benzina usavate, vpower?
2) per i prossimi video cambia l'inquadratura della telecamera, quella di Romano è spettacolare e ti sembra veramente di essere li, la tua è troppo a destra
3) mi dici il modello dell'aggeggio!?!??!
Grazias.[8D]
LA PROSSIMA PISTA DOVE PRENDERE IL PREDOMINIO DELLE PRIME POSIZIONI QUAL'E'?
SON CURIOSO DI VENIRVI A VEDERE PER CONOSCERVI.... E MAGARI FARE UN GIRETTO PURE IO...
Ti aspettiamo Luis, son sempre benvenuti tutti coloro che vogliono farci visita.
Ci scappa pure il giretto gratuito.;)
Stefano,
1) che benzina usavate, vpower?
Non so Romano ma io avrei fatto la VPower è che ho trovato solo la Tamoil WR100 che è sempre un bel 100 ottani
2) per i prossimi video cambia l'inquadratura della telecamera, quella di Romano è spettacolare e ti sembra veramente di essere li, la tua è troppo a destra
Hai ragione, devo cambiare e metterla centrale e soprattutto fare vedere come guido.......è che poi ho paura che mi copi :D
3) mi dici il modello dell'aggeggio!?!??!
E' la GoPro che è pubblicizzata dappertutto:
http://gopro.com/cameras/hd-motorsports-hero-camera/
La cosa migliore è mettere la sbarra centrale come Romano e li ci attacchi tutto.
Tatoz penso che Ingsteve si riferisca "all'aggeggio" si ma quello serio da usare in pista non il tuo da guardone di periferia:D:D...che filma le donnine invadendo la loro privacy quando si appartano in macchina[8D][8D][:p].
Quello serio che sill'umina di verde e rosso ad indicare il limite di giri e la lucetta rossa sulla destra accesa stà per il miglior tempo o miglior parziale è questo.
http://www.starlane.it/vedit/15/cron...sp?idprod=1069
;)
Ho trovato il video della Lamborghini che stabilisce il record per le stradali.
A guardarlo sembra che il pilota non fatichi molto a tenere in mano l'auto, il vantaggio delle 4ruote motrici lo si vede da come cavalca i cordoli;)
http://www.youtube.com/watch?v=oVpEaQywmkc
Stefano,
Questa è la telecamera che ho appena ordinato e che pensavo di montare in posizione centrale, con i suoi 250kg di massa dovrebbe riuscire anche a dare a Romano qualche chance in più di passarmi.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...atozcamera.jpg
142,62KB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie Gennaro,
Lo scopo dei video è proprio quello di emozionare chi quel giorno non c'era perché noi di emozioni abbiamo fatto il pieno.
Questi video li abbiamo fatti perché tutti si possa condividere un momento della nostra comune passione, c'è di certo una parte auto-celebrativa ma il soggetto è sempre la nostra benamata Corvette.
Romano come cronista è imbattibile, come pilota invece lo si può anche battere :D:D:D
:DBuongiorno Toni....;)
Si peró tira a destra anche quella ...!!!
Ancora ci pensi...:D:D:D
Assa stare direbbe lui!;)
Comunque dalla flemma nei movimenti del pilota sembra più un tassista.ihihih
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Stefano,
Questa è la telecamera che ho appena ordinato e che pensavo di montare in posizione centrale, con i suoi 250kg di massa dovrebbe riuscire anche a dare a Romano qualche chance in più di passarmi.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...atozcamera.jpg
142,62(censurato)KB
AH...PEROO'''''
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:39]
Potresti in questo modo finalmente farmi il video che ci spiega entrambi dove ho posizionato i binari che mi tengono in pista..ihihihihi
[^][^][^][8D]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
X Tatoz e Fellow..girate sempre con i controlli totalmente disinseriti vero? avendo montato le slick, suppongo che non avete problemi di sovrasterzo in uscita dalle curve piu' lente..
visto il grip che offrono tali coperture, qualche testacoda pero' e' sempre li in agguato, eh Mauro? quindi massima att. a spalancare con le marce basse con lo sterzo girato, confermi?
Non capisco perché in scalata usa il cambio sul tunnel e verso alto le levette.
Forse perché frena con il pad di sx essendo paraplegico?
Comunque BRAVISSIMO!
A me invece sembra che sta' frenando tirando un'apposita leva con la mano destra, un'operazione che compie puntualmente al momento della staccata.
ragazzi il vostro film mi ha letteralmente esaltato...
è tanto che non scrivo sul forum perchè volevo fare una sorpresa a tutti appena arriva la nuova bimba dagli states...
massimo tra 20 -30 giorni avro' finalmente la zr1 ... gia' kittata con 750 hp giuro che stavolta vengo in pista con voi a divertirmi un po'...con la z06 ho fatto pochi giri e ho sempre piegato i dischi .... i brembo non mi hanno soddisfatto...purtro ppo il mio passato da pilota professionista in f3000 fa si che sul pedale dewl freno quando sono in pista do' un po' troppa energia nelle staccate ...e con la mia z06 ultraperformante ho sempre demolito tutte le gt che trovavo (io sempre con michelin stradali sport pilot 2) ma purtroppo duravo si e no 3 giri poi dovevo fermarmi con i freni in fumo... da li la grande decisione della zr1 che dovrebbe avere il primo vero impianto frenante serio su una gt stradale...
ho letto che avete le slick... dove posso trovarle ? quanto costano? le misure originali della zr1 sono : ant: 285-30-19 post: 325-25-20
cosa mi consigliate di montare per dei trackdays all'ultimo sangue ??
Fausto,
Confermo che abbiamo tutti i controlli disattivati per sentire la macchina così come è fatta.
Le slick sono un toccasana per la trazione in uscita ma comunque con l'esuberanza della Corvette non sono una garanzia contro il sovrasterzo come hai potuto notare da alcune mie performance (performance che ho fatto di proposito per aggiungere del sano dramma alla competizione, la + bella davanti a Fellow che mi stava filmando.........tut tto calcolato ragà :D:D)
Ciao Mafredx,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
ragazzi il vostro film mi ha letteralmente esaltato...
è tanto che non scrivo sul forum perchè volevo fare una sorpresa a tutti appena arriva la nuova bimba dagli states...
massimo tra 20 -30 giorni avro' finalmente la zr1 ... gia' kittata con 750 hp giuro che stavolta vengo in pista con voi a divertirmi un po'...con la z06 ho fatto pochi giri e ho sempre piegato i dischi .... i brembo non mi hanno soddisfatto...purtro ppo il mio passato da pilota professionista in f3000 fa si che sul pedale dewl freno quando sono in pista do' un po' troppa energia nelle staccate ...e con la mia z06 ultraperformante ho sempre demolito tutte le gt che trovavo (io sempre con michelin stradali sport pilot 2) ma purtroppo duravo si e no 3 giri poi dovevo fermarmi con i freni in fumo... da li la grande decisione della zr1 che dovrebbe avere il primo vero impianto frenante serio su una gt stradale...
ho letto che avete le slick... dove posso trovarle ? quanto costano? le misure originali della zr1 sono : ant: 285-30-19 post: 325-25-20
cosa mi consigliate di montare per dei trackdays all'ultimo sangue ??
Il tuo post mi ha lasciato di sasso! Come un fulmine a ciel sereno.
ZR1, F3000 e voglia di entrare in pista con la Corvette? Ma ti ha mandato il cielo!
Complimenti innanzitutto per la bimba già vitaminizzata, immagino che monterà un impianto Carbon.
Per le slick noi abbiamo un accordo con Bellotto gomme di Padova, ci possiamo sincronizzare per il gruppo di acquisto del prossimo treno.
Ah, grazie per il feedback dei video, speravamo di muovere qualche animo pistaiolo ma una ZR1 con un pilota F3000 non era di certo nel programma........ci sarà da divertirsi. [8D]
Cesare, ho visto la tua Home Page......[:22]....... sono sicuro che ci sarà da divertirsi.......... .complimenti!
grazie tatoz... nn vedo l'ora di unirmi a voi ...ma devo capire bene come fare x le gomme .... le slick sono d'obbligo
Cesare Manfredini per un romano e romanista è il massimo, mi sei già simpatico.
Mi spiego.
Cesare....... mbè per ovvie ragioni.... è Roma!
Manfredini per voi giovani non ha significati particolari..... ma a noi romanisti..a proposito abbiamo appena battuto l'Udinese all'ultimo secondo, scusate ritornando a noi romanisti, rappresenta il cetravanti argentino della Roma degli anni 60 più amato da sempre, noi ragazzini de borgata per una sua figurina saremmo annati pure a scuola. Lo chiamavamo piedone, ma era na bomba.
Piacere di averti tra di noi Cesare.;)
Cesare per quanto riguarda Bellotto gomme ti do questo riferimento telefonico che puoi contattare come scuderia Corvette Romano Romanini .
Non so se ci sono delle misure per i cerchi della ZR1 in quanto sino all'anno scorso non c'erano neanche per la z06 mancando la produzione per i cerchi da 19.
Comunque il prezzo per le nostre è di 1500+iva con mescola media.
Ti aspettiamo in pista appena sei pronto![:264]
Bellotto RacingBELLOTTO S.p.a. - Via Ateste, 8 - 35042 ESTE (PD) ITALY - Tel. 0429-1906001 Fax 0429/4941 info@bellottoracing. it. P.IVA 02445980283 ...
quanto vi dura un treno di slick?
al nostro livello con mescola moedia 2 ore.:)
Ma stai scherzando..possibil e solo 2 ore?
2 ore di pista non sono poche.[:0]
Le puoi usare anche 3ore ma hai perso gran parte della loro funzione.
Oggi a Monza con il Ferrari challenger nella seconda manche parlavano di deterioramento gomme dopo 30 minuti!!ihihihih
Anche su di esse c'e' un indicatore di consumo vero? altrimenti come fai a stabilire quando e' il momento di cambiarle..oltre al decadimento delle prestazioni
A che pressioni a freddo gonfiate l'ant e post.?
cesare non hai i 335 al posteriore???
Il kit da 750hp che intendi da cosa è composto?Collettori , scarico e rimappa?
Complimenti a mafredx per i trascorsi agonistici!
750 HP non sono pochi.
Già la Z06 mette in crisi rapidamente le gomme, 200 e passa HP in più poi ...
Ti aspettiamo in pista, oltre che per farci sverniciare, anche per vedere se i freni carboceramici a "sfoglia" come quelli della Z06 reggono, perchè in molti hanno problemi, PORSCHE in particolare, tanto da tornare all'acciaio per la pista.
Credo che la vettura di mafredx abbia avuto l'upgrade di potenza principalmente con una modifica alla puleggia, essendo un volumetrico: più gira veloce il compressore, più produce pressione e più miscela arriva e quindi più potenza produce la caldaia ...
Fatto questo poi bisogna irrobustire il resto della caldaia perchè non esploda ...
:D:D:D
1200euro più montaggio...az...sem bra incredibile dalle caratteristiche...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Tatoz penso che Ingsteve si riferisca "all'aggeggio" si ma quello serio da usare in pista non il tuo da guardone di periferia:D:D...che filma le donnine invadendo la loro privacy quando si appartano in macchina[8D][8D][:p].
Quello serio che sill'umina di verde e rosso ad indicare il limite di giri e la lucetta rossa sulla destra accesa stà per il miglior tempo o miglior parziale è questo.
http://www.starlane.it/vedit/15/cron...sp?idprod=1069
;)
Si va benissimo, ma ricordo di non averlo pagato più di 5-600 Euro.
Probabilmente il modello di punta costa di più, ma non serve a nulla perché dovresti avere una miriade di sensori nella macchina e sulle ns. è un problema ...
Vabbè vengo io e vi prendo i tempi....... e mi date 400 euro a testa!!
Al giro o per sessione?
[:o)][:o)][:o)]
Basterebbe avere il "vivavoce".
Tenuto aperto ad ogni passaggio Alain dal muretto legge il tempo dal monitor di pista e lo comunica al pilota di turno.
Investimento un precaricato da 10 euro e hai fatto la giornata.
NB Chi non avesse il vivavoce se mette le auricolari.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D