Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ortega
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?
cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge
elenco fuori legge
n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....;););););););); );)
io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]
N 2 Ortega Corvette C6 FUORILEGGE!!!:D[8D]:D[V]
Dario
N.3 Rocket...280km/h con una clio a pochi centimetri dagli scarichi di un 996 turbo...SuperFuorile gge!!! :D[}:)]:D[}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
1 non lo fai con una persona vicino
2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.
...
Ok concordo, stiamo dicendo le stesse cose...il discroso sembrava strumentalizzato sul fatto che andasse a 320...in realtà è il come ed il dove il punto...
certo,se vai a 320 su strade aperte al traffico, con altre macchine sulla stessa corsia (tanto è vero che ne ha presa una...) sei un pazzo criminale , se lo fai in una strada deserta, il rischio c'è comunque, ma è mitigato dalla diversa condizione. Comunque io non so se vi rendete o meno conto di cosa significhi andare a 320Km su una strada con altre macchine.
-
io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da marslab
io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero
Codardo squattrinato.....;) LOL
-
si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara ;);););) lol
-
n1 gladiatore fuorilegge
n2 ortega fuorilegge
n3 rochet fuorilegge
n4 er siculo fuorilegge
tutti qui mi sembra che andate piano........brutti zozzi puzzolenti ma quante cazzate sparate.......;););) ;););)
che brave persone che siete....ihihihihihi hihih
;););););););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara ;);););) lol
Magari, ma il codardo che sta respira ancora, né anche è stato pagato.... [}:)];):D LOL
-
Io sono andato a 320 un'unica volta su un bel rettilineo di una pista che c'è fra Brescia e Cremona[:o)].
Devo dire che, pur larga, la pista sembrava moooolto stretta[:o)][:o)][:o)], pur con traffico zero.
Circa il boato della Z06 a quella velocità, devo dire che era abbondantemente sovrastato dalle urla di mia moglie, sfortunatamente a bordo in quell'occasione!:D:D :D:D:D:D
Comunque è talmente forte la resistenza dell'aria che basta mollare il gas senza frenare e si perdono 100 km/h in un attimo.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Fellow ma .........
ti invidio soprattutto per i panini e il vino [:p][:p][:p]............. c erano lituane dove siete andati voi con la motoslitta [8D] ???
[:o)][:o)][:o)]
Michele tu dovresti saperlo che quando ti muovi con Tony l'aperitivo di mezza mattina si consuma a champagne!!
[:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
fellow che belle, where?
Sopra Sappada diretti a Sauris dolomiti orientali quota 2000 con 80 cm di neve fresca.
:D:D[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Romano, ti odioooooooo...:D:D:D :D:D:D
Gian nn devi rosicà devi solo decidere se entrare a far parte di questo gruppo.
Non ci sarebbero problemi ad inserirti per l'uscita del prossimo anno, si arriva a Sappada il giovedi sera e si ritorna a casa la domenica.
Quest'anno eravamo 8 moto slitte noleggiate tutto il giorno.
:D:D:D[:p][:p][:p][:p]
Comunque per non portarvi fuori tema vi posto qualcosa di molto interessante.
Quello a 320 ci sarà pure andato ma la Zonta l'ha pure riportata alla casa madre. Elia testimone.;)
http://www.corvetteitalia.it/public/...ta record .jpg
-
io mi accontento di un panino con la mortadella accompagnato da un bicchiere di lambrusco (rosso) delle terre emiliane ......... [:I]
[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Romano, ti odioooooooo...:D:D:D :D:D:D
Gian nn devi rosicà devi solo decidere se entrare a far parte di questo gruppo.
Non ci sarebbero problemi ad inserirti per l'uscita del prossimo anno, si arriva a Sappada il giovedi sera e si ritorna a casa la domenica.
Quest'anno eravamo 8 moto slitte noleggiate tutto il giorno.
:D:D:D[:p][:p][:p][:p]
Non tentarmi, io sono montanaro di indole...moto slitta, slittino, sci o snowboard per me è uguale, basta che l'elemento dominante sia la neve[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
n1 gladiatore fuorilegge
n2 ortega fuorilegge
n3 rochet fuorilegge
n4 er siculo fuorilegge
n5 stingray fuorilegge ( sfigato )
tutti qui mi sembra che andate piano........brutti zozzi puzzolenti ma quante cazzate sparate.......;););) ;););)
che brave persone che siete....ihihihihihi hihih
;););););););););)
dati i 3 velox presi nel 2010 e 1.200 euri [V]:( pagati...
penso di avere i numeri per entrare di diritto in classifica...
pur avendo una C3 che non ha mai passato i 170 km/h :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io mi accontento di un panino con la mortadella accompagnato da un bicchiere di lambrusco (rosso) delle terre emiliane ......... [:I]
[:p][:p][:p]
ma che mi dici Mic [:0][:0]....con quel ben di Bacco che vi trovate in Valpolicella cerchi del lambrusco??[:0][:0]
poso capire la mortazza ma il lambro no ...[:o)]
W L'AMARONE :D:D:D:D
ciao vecio...a presto..!!!
-