vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]
Visualizzazione Stampabile
vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]
son contento perche son riuscito a vendere ben 10 mattoni in 2 anni ....... adesso restano gli ultimi 990 .......... [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]
...erano 2 giorni che mancava questo post.... il sito comiciava a perdere senso!!!!:D[:o)]
grazie sei troppo buono piccino mio !!! [:X][:X][:X]
dimentichi che devi mettere foto e prezzi per ogni articolo da vendere [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ho anche delle piastrelle nuove di varie misure e fattura, vari colori ecc ecc ecc........mattoni a forma di H in cemento e forati in cotto......fatevi avanti...ma state attenti a non inciampare sui mattoni[:246]
......ora che ci penso ho pure dei sassi di forma tonda.......secondo te mic a quanto li devo mettere?
o se preferisci.....dove te li devo mettere?[:255]
son tutti grandi uguali e tondeggianti o son di varie misure ???
metti le foto sasso per sasso con le misure e facciamo la corretta valutazione
:D:D:D
...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]
[:245][:245][:245][:245][:245]Citazione:
...scusa ma con le foto non possiamo verificare la durezza calcarea del sasso..........solo a scopo scientifico posso picchiartene qualcuno in testa per vedere quale cede prima?[:245][:253]
behhhhh
mio papa ha gia provato con i mattoni ........
e si rompono i mattoni !!!
la mamma ha provato col mattarello e si e rotto il mattarello !!!
io non ho mai provato a ropermi niente in testa ........
se vuoi provo io con i sassi !!!
basta che me ne spedisci un paio !!!
:D
bene ......tanto che ci sono ti mando anche del porfido e del marmo di carrara cosi ti diverti un po, dovresti sfidare quello che rompe le angurie con la testa al guinnes world record, ma tu puoi fare di meglio...al posto delle angurie ci metti il marmo di carrara[:142]
no no no ......... le angurie no .......... la frutta mi gonfia !!!
Ancora di più???[:255][:255][:81][:81][:39]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
no no no ......... le angurie no .......... la frutta mi gonfia !!!
[:0][:0][:0]
perche ???
ti sembro uno "gonfio di anguria" ???
...no uno insaziabile di banane!:D:D:D:D:D
aahahahahahaaaaaaa:D :D:D
ciao
no....ferma.....con le banane non vale, non sono abbastanza dure........stavamo parlando di mattoni e siamo scivolati sulla banana.......[:258]
ti capita spesso di scivolare sulle banane Driver ???
chi di banana ferisce...poi di banana perisce......[:181]
Da non crederci, 1000 volte letto!
Caro Mic, penso ... 1000 volte mandato a ... :D
penso che Mic di recente sia scivolato su una grossa banana......e poi cadendo gli si è pure infilata nel c...
che destino crudele[:229]
no no no no no
evidentemente non hai capito nulla come al solito !!!
era un mattone non una banana !!!
ai comuni mortali queste cose non capitano !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Da non crederci, 1000 volte letto!
Caro Mic, penso ... 1000 volte mandato a ... :D
io infatti ....... modestamente ........ posso dire che ...........
sono ........... un rompiballe spaziale !!!
[8D][8D][8D]
non è che quei mattoni invece di venderli poi te li infili tutti nel c...??[:139]
tutti e 900 ???
cacchio parliamo di oltre un metro cubo di materiale !!!
poi chi si muove piu !!!
rischio di sentirmi pesante !!!
,,,lo sai.....una volta entrato il primo poi gli altri se li tira dietro che è una meraviglia, come l'effetto venturi[:22]
allora basta legarli uno all altro per non perdere il ritmo una volta cominciato !!!
allora basta legarli uno all altro per non perdere il ritmo una volta cominciato !!!
....bravo......hai presente le palline delle geishe?.....
è la stessa cosa se non fosse per gli spigoli difficili da digerire..........[:261]
basta scartavetrare gli spigoli uno per uno se e solo quello il problema !!!
mi dici queste cose basandoti sulla tua esperienza personale ???
[8D]
.......si.......ma con un'altro c... pero.......[:141]....infatti posso darti volentieri una mano per l'operazione[:76]
mattone e mano insieme ......... non vorrei fosse troppo !!!
anche se non sembra ........ io sono delicato !!!
ciao come va la vendita dei mattoni? :D
insomma ..... pensavo meglio .......... ne ho venduti 10 .......... 2 li hanno contestati , 1 non era a norma , 1 devo regalarlo ..........
il mondo del commercio e duro !!!
devo darne via solo altri 899 !!!
.....penso che questa discussione è cosi importante che se un giorno verra chiuso questo forum si dovra per forza riaprire in un altro forum............... .............. in un altro sito.........in un'altro mondo.........ecc... ...ma sicuramente i mattoni saranno ancora li eternamente in vendita e Mic con la gobba che inciampera nella sua lunga barba bianca..........che triste destino di un Corvettista.......[:254]
Ah ah ah! Tutto vero, comunque in questa discussione siamo già in un altro mondo...........e io lo trovo bellissimo, di certo con una gravità superiore a quello dove scorrono le nostre Vette ma non per questo meno bello.........anzi[8D]Citazione:
.....penso che questa discussione è cosi importante che se un giorno verra chiuso questo forum si dovra per forza riaprire in un altro forum............... .............. in un altro sito.........in un'altro mondo.........ecc... ...ma sicuramente i mattoni saranno ancora li eternamente in vendita e Mic con la gobba che inciampera nella sua lunga barba bianca..........che triste destino di un Corvettista.......[:254]
....Mic....ho un colpo di genio!
i mattoni mettili tutti nel baule della Vette!
sai che assetto ribassato e che trazione eccezionale sulla neve!
comincia subito che tra qualche giorno nevica dalle tue parti!
poi per ringraziarmi del consiglio puoi mandarmi qualche bel zampone e polenta buoni come li fanno da te...........[:17]
989 mattoni ..... sono circa 3267 kg !!!
visto il volume occupato ........ nel bagagliaio della Vette ce ne stanno a fatica 1/3 ........ quindi 1100 kg circa
il bagagliaio della Vette a libretto puo portare 50-70 kg se non ricordo male io ho visto che anche caricandone 100-120 (3 damigiane piccole) non ci sono cedimenti
spiacente ma non mi fido di caricare 1100 kg di mattoni sulla Vette , piuttosto provo con 3 damigiane piccole piu 3 zamponi ......... crepi l avarizia ......... visto che Natale si avvicina sforo con altri 3 cotechini , 1 kg di lenticchie , e una bottiglia di grappa barricata [:p][:p][:p] !!!
so che la Vette in queste cose aiuta sempre !!!
[^][^][^]
...va bene lascia perdere i mattoni......porta tutto quel ben di dio a casa mia ..........poi per il ritorno ti carico 10 sacchi di calce cosi poi a casa vedrai che i mattoni torneranno utili..........
azz è lo so è dura vendere al giorno d'oggi!!! QUando compri è tutto oro, quando vendi è tutta merda...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
insomma ..... pensavo meglio .......... ne ho venduti 10 .......... 2 li hanno contestati , 1 non era a norma , 1 devo regalarlo ..........
il mondo del commercio e duro !!!
devo darne via solo altri 899 !!!