Visualizzazione Stampabile
-
Tutte le auto hanno una loro storia. E non è legata al singolo modello, ma ai precedenti e ai successivi. Mi è successo più volte di vedere delle persone girare attorno ad un'auto e poi chiedere: è una Fiat, di che anno è?
Presentare un'auto con precisi riferimenti significa trasferire le conoscenze almeno primarie del mezzo. E' comunicazione culturale. Forse non compreranno mai una Corvette ma non diranno semplicemente ho visto una Corvette.... di quanto letto ricorderanno poco ma potranno sempre ben dire era il modello C... era dell'anno.... aveva ... Horse power... Comunicare è importante, trasferire ancor più.
-
-
Allego la breve storia che ho preparato per la mia Colly, devo mettere le caratteristiche tecniche. Mic se vuoi ti mando l'intero file così puoi estrapolare quanto ti riguarda per la tua
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Targa Storia corvette.pdf
336,14KB
-
ok grazie
micbarxjr@virgilio.i t
grazie ancora
-
Ho postato all'indirizzo il file completo di tutte le C/Corvette dalla C1 alla C6Z06
Lo replico qui in allegato affinchè ognuno possa accerdervi per la propria Vette.
Io ho alleggerito le notizie del passato e mi sono fermato al mio modello.
Foglio A4 plastificato, esposto all'interno del parabrezza.
Il programma del Raduno in Sicilia viene limato nei dettagli, una curiosità: siamo stati sull'Etna a verificare il percorso ed abbiamo fatto delle foto per il roadbook.
Tutto inutile, foto inservibili! splendida giornata! panorama e percorso splendido! Solo che sull'Etna in questi giorni si scia, metri 1,5 di neve. A luglio il panorama sarà decisamente diverso!
Spiacente non prende il file della storia corvette, troppo esteso, MIC fallo girare
Notate le nuvole sono più basse, saremo con le nostre Vette oltre le nuvole.....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSC_0392_1.jpg
51,77(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSC_0389_1.jpg
51,7(censurato)KB
-
ci fai volare Sebastiano....[8D]
:D:D:D:D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
bellissimo !!!
:D:D:D
-
carino il file sulle Vette
quasi quasi lascio la prima parte di introduzione e poi taglio i vari pezzi in modo da prepararne uno per ogni serie gia pronto all uso
-
OK Mic, io non contando molto sulla puntualità di alcuni ho previsto (tempo disponibile permettendo) di preparare la presentazione per tutte le auto partecipanti.
Finora quando sono stato in qualche raduno (non importa l'auto in questione) la presentazione della vettura, della marca e una breve storia ha avuto un ottimo rapporto con gli altri appassionati e con il pubblico che viene a vederle da vicino.
Tu potrai benissimo organizzare tutte le auto che tu conosci in modo da collaborarmi.
Scalda i motori......
-
[:0][:0][:0]
non ho capito scusa ......... puoi ripetere piano in italiano ..........
:D
-
Avete novità sui traghetti???[8D]
-
organiziamo una "partenza di massa" ? cosi cominciamo a farci 4 risate gia in traghetto !!!
-
Attenzione !!
novità sui traghetti
Avrò a prestisssimo, pochi giorni, conferma sulle convenzioni
Tutte le compagnie dirette in Sicilia applicheranno uno sconto ai partecipanti...
Vi posto le notizie appena possibile e spero di dare anche il programma finale
MIc per le presentazioni auto: se avrò i dati delle vetture posso preparare io la pagina, se qualcuno di voi provvederà a farlo riceve i miei ringraziamenti.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
organiziamo una "partenza di massa" ? cosi cominciamo a farci 4 risate gia in traghetto !!!
Bella idea Mic , ma dipenderà dai porti di partenza.
Io penso di prenderlo a Napoli
-
Mic considera i giorni di disponibilità dei traghetti e la durata della traversata
io ho fatto sia Napoli che Civitavechia
dipende dalle esigenze
-
Da Genova niente? Guarda che per noi del nord Genova - Palermo forse è la più comoda tra le tratte.
Z
-
si ma genova fa oltre 24 ore di navigazione se non ricordo male quindi io vado a Civitavecchia sperando di trovare qualche romano che fa la traversata con me ......... che se e di notte ....... faccio in poltrona perche la camera non e alla mia portata [:I] almeno per adesso
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Attenzione !!
novità sui traghetti
Avrò a prestisssimo, pochi giorni, conferma sulle convenzioni
Tutte le compagnie dirette in Sicilia applicheranno uno sconto ai partecipanti...
Vi posto le notizie appena possibile e spero di dare anche il programma finale
MIc per le presentazioni auto: se avrò i dati delle vetture posso preparare io la pagina, se qualcuno di voi provvederà a farlo riceve i miei ringraziamenti.
puoi mandarmi la copia di quello tuo cosi ti invio tutti i dati che ti servono ?
grazie
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ice62
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Bella idea Mic , ma dipenderà dai porti di partenza.
Io penso di prenderlo a Napoli
fai a posta per non fare il viaggio con me .......... vicini vicini ......... stretti stretti .......... mano nella mano .......... [}:)][}:)][}:)]
sei un egoista !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Mic, informati sulla durata da Civitavecchia, io sono partito da Catania a mezzanotte e sono arrivato a Civitavecchia alle 20,00 circa.(durata 18 ore e 30 minuti)
Napoli/Catania parti la sera, il mattino successivo sei a destinazione (durata 11 ore).
Da Genova devi vedere, provo io: durata 20 ore e 30 minuti. Considera l'imbarco e lo sbarco.
Zorro, se sbarcate a Palermo nessun problema, dirigete via autostrada su Catania fissiamo luogo di app.to qualcuno verrà a prendervi. Naturalmente potrete arrivare direttamente sarete forniti in anticipo di tutte le coordinate necessarie.
Zorro, questa è la presentazione della mia Colly, se mi dai tua e-mail mando il file completo
http://://www.corvetteitalia.it/publ...20corvette.pdf
-
ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
La bisacca parte da Roma, Capitale.
Non so quanti posti
posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Sebastiano
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
La bisacca parte da Roma, Capitale.
Non so quanti posti
posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
ma viene imbarcata?
-
-
Per Spider. Al costo della bisarca non dimenticare che vanno aggiunti i costi per il viaggio degli occupanti della Vette, quindi alla fine non mi sembra molto convegnente. A meno che non vi permettano di stare a bordo della macchina [}:)], cosa che escludo a priori.
Per Sebastiano: fabrizio@astarte.it
Z
-
Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova :D
La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova :D
La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[:p]
Non male...come prezzo.
io devo calcolare la Vette, il sottoscritto, Dèsirèe ed Elisa (che forse , vista l'età non pagherà...).
All'arrivo a Catania mi faccio venire a prendere da parenti di mia moglie...quindi in linea di massima sto abbastanza tranquillo.
-
Stiamo concordando modalità
La TTL da Napoli a Catania (A/R o solo andata)
ci propone il 30% di sconto per i partecipanti
naturalmente sarà sponsor
Sono in contatto con l'Ufficio Postale devo stabilire modalità e costo. Essendo evento storico: Annullo filatelico speciale dedicato..... ufficio postale mobile da PPTT
C'è un sacco da fare e poi devo pensare agli spaghetti di Mic.... altrimenti deperisce....
-
Ecco, bravo! Pensa a Mic...non vorrei che si attaccasse alla mia gamba
-
Salve,
ho firmato testè la convenzione:(estratt o)
- sconto 30% delle tariffe ufficiali afferenti passeggeri (in qualsiasi sistemazione) / auto (incluso auto di altezza 1,80 m) / motocicli / furgoni e daily fino a 6,00 m. / camper, roulotte e rimorchi vari fino a 8,00 m escluso tasse. Gli sconti non sono cumulabili con altre tariffe promozionali o speciali. Gli sconti saranno validi soltanto per le partenze tra il 04/07/2011 ed il 12/07/2011.
Gli sconti accordati non sono cumulabili con altre tariffe scontate e/o promozionali e potranno essere estesi ad eventuale accompagnatore e veicolo al seguito.
Le prenotazioni potranno essere effettuate:
1)contattando il call center del VETTORE al numero verde 800915365 ed inviando la copia del coupon via fax o email.
2)recandosi in una delle ns biglietterie (presso il porto di Napoli o Catania) ed esibendo l’invito.
3)gli sconti riservati non sono applicabili sul booking online.
4)Per usufruire degli sconti su indicati, l’interessato dovrà esibire il coupon (vedi format allegato) che attesti, ufficialmente, il legame con Club Auto Retrò.
Tratta Napoli/Catania/Napoli solo andata o A/R
Il coupon verrà spedito/consegnato a tutti i partecipanti.
A presto....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...TTLinesrid.jpg
43,2KB
-
Con che compagnia e su che tratte ti riconoscono lo sconto all'interno dei giorni segnati?
Z
-
niente sconti per i traghetti Padova-Catania ??? [:0][:0][:0]
siete scarsi come organizazione !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Ciao Mic, da Padova puoi provare con il treno.Cmqe devo vedere da Genova se riesco....
Avere sconti a ottobre o aprile in bassa stagione le convenzioni te li tirano dietro ma a Luglio, in Sicilia quando mi presento in un luogo degno delle Corvette sapete cosa mi dicono?
'L'anno scorso eravamo pieni, cosa posso offrirle?'
Sto definendo i particolari, a presto
-
tranquillo perche se prendo il traghetto parto da Civitavecchia non da Genova di sicuro
i romani che fanno ? da dove partono in massa ?
-
sarebbe più comodo da Civitavecchia, ma bisogna vedere lo sconto da Napoli.
Sebastiano prova a vedere se fanno particolari sconti, con partenza da Genova e Civitavecchia...
SPIDER
-
Caro Spider,
abbiamo avviato il contatto per lo sconto con Grandi Navi Veloci da Genova e Civitavecchia, fino ad oggi nessuna replica.
Considera la durata della traversata.
Io ho pubblicato nel forum un prospetto del durata della traversata da Genova (su Palermo) da Civitavecchia su Catania (credo 18 ore) e da Napoli (parti la sera e il mattino dopo arrivi, poco meno di 12 ore). Lo sconto TTL lines è del 30% sulle tariffe ufficiali, per qualsiasi tipo di vettura anche al seguito sul coupon che io rilascio verrà indicato solo il nome.
L'estratto della convenzione è sul messaggio del 22/03/11 ore 19,03
Sto definendo il programma e le facilities. Entro pochi giorni sarà on-line devo parlare con la Polstarda per le staffette, a presto
-
ho capito ........ nella migliore delle ipotesi a Civitavecchia ....... oppure a Napoli tutti in compagnia !!!
:D:D:D
-
BINGO !!
Gli sconti arrivano anche dalle Grandi Navi Veloci
da Genova e da Civitavecchia
bisogna essere in gruppo
appena ridimenziono i files posto tutto
gli sconti sono su auto, caravan, moto, cabina, poltrona, pasti....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...avi-veloci.jpg
13,35KB
-
Sebastiano, stai facendo grandi sforzi per accontentare tutti..vedrai che sarai ripagato;););)
un raduno in terra siciliana è da non perdere;);)
SPIDER
-
...ottima organizzazione io per lavoro ho preso spesso questi trghrtti...ttl gnv/grimaldi...e devo dire che la partenza da napoli è abbastanza comoda...ma ovviamente da civitavecchi è il top...c'e' anche la caronte and tourist che parte da salerno...ciao!
...l'idea della bisarca la scarterei a priori!