Visualizzazione Stampabile
-
Nel passato raduno (ottobre) c'è stata una C3 della provincia di Caltanissetta e V8 della provincia di Ct,oltre la mia, come vedete li ho aggregati. L'anno prossimo è già pianificato e dovrò contenere il numero dei partecipanti. Albergo 4**** sponsor, sponsor vini da enoteca, e tanta passione. Per il 2011 verranno giù da Roma, invito solo auto storiche o supecar. Zaffo fra due anni vorrei inaugurare l'autodromo a SR, perchè non fare il Sicily Vette e prenderlo a nolo per una giornata!!?? Se le Vette si riuniscono daremo vita a questo mortorio di Isola. Per il Garda Lake devo vedere per il lavoro, non sempre posso assentarmi. A presto in Vette....
-
Cazzarola....... sono stupito!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
I primissimi a farsi avanti sono proprio quelli piu lontani!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
e questo ci fa un grandissimo piacere....
quando sara' il momento sarò (e tutti gli sharks saranno) a piu completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi problema
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
e questo ci fa un grandissimo piacere....
quando sara' il momento sarò (e tutti gli sharks saranno) a piu completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi problema
Oh pork...
Allora siamo in una botte di ...[}:)][}:)][}:)]
-
[}:)][}:)][}:)] Come al solito quelli vicini aspettano di vedere le previsioni meteo prima di dare la conferma [}:)][}:)][}:)]
Z
-
DAI SCHERZOOOOOOOOOOOOOO OOO
Z
-
Alain ma massi ha la c6 grigia nn nera :)) hihihihihihihhi
-
Non so se avrò la Corvette per quella data ma passerò di sicuro a trovarvi.
F
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Forsyte
Non so se avrò la Corvette per quella data ma passerò di sicuro a trovarvi.
F
Come hai detto Corvette o no devi esserci !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Qui sopra ho pubblicato la locandina!
come potete vedere ci sono due spazi piccoli e uno piu grande per eventuali sponsors
se vi vengono in mente potenziali interessati a questi spazi fatemelo sapere GRAZIE a nome di tutti!!
:D:D:D:D:D