Bella questa massima....ora me la segno!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bella questa massima....ora me la segno!:D:D:D
Povera Barbara... :([:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!! :D
Io sapevo che un uomo per essere uomo aveva da puzzare, se per tirare acqua al tuo mulino vuoi metterci anche il peso .... nessun problema :D:D:D:D
Z
tranquillo, io ho una c3 L82 dell'80 ci entro bene, sono 1,95cm per 90 kg di peso
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
Beh signori...adesso non vorrei fare il "bastian contrario" e non sono mai salito su una C3, però per quel che vale io sono 1.77 x 85kg (al momento) e sulla mia C4 in giro per strada ci stò... comodo... ma solo dopo averci preso l'abitudine perchè cmq un certo senso di claustrofobia c'è sempre; ovviamente non tocco il tetto con la testa ma ci sono altre cose tipo la dimensione del sedile in larghezza, lo spazio per le gambe, l'enorme ponte tra i sedili, i gomiti che toccano facilmente ovunque etc. insomma l'abitabilità non è il massimo anche se parliamo di auto sportive (in confronto la boxster era un comodo salotto)
in pista...porc ma come fate? [:0] che casco usate quello da bici? io con il sedile tutto giù di tanto in tanto sentivo il casco sfiorare il tetto!
credo che il concetto di comodità o di abitabilità possa variare di molto da persona a persona quindi consiglierei ai nuovi appassionati di provare bene prima di comprare [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Eschi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ci crederete ma mi son iscritto proprio per il medesimo motivo.
La prossima settimana dovrei andare a vedere una Stingray T-Top C3 del 1974 e non volevo arrivare lì trullo trullo e rimanere fregato da cause di forza maggione.
Appena arrivato e già aiutato indirettamente :)
SCOPERTO L'ARCANO............ ecco perche' c'ho sempre il musetto abbozzato,con la mia altezza riesco a malapena a vedere la bombatura del cofano!!!!!!MA QUANTO C'E' STO BENE DENTRO LA C3!! VEDO TUTTI DAL BASSO IN ALTO.:(:(:(:(:(
Hai la mia stima e rispetto!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!! :D
Si ma non ce l'hai messo davanti... bensi' di dietro!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine