Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Mi fa piacere che le foto piacciono, sono fatte senza l'utilizzo del flash cosi da non modificare i colori.
Michele quei soldi li offrivano solo perchè nn sanno quello che mangiano una volta scesi dal carro. [:245][:245][:245]
stai facendo qualche riferimento del tutto casuale a qualche persona ???
[:o)][:o)][:o)]
mai e poi mai!!!;)
eri tu quella sera l'unico disposto ad aspettare i "milanesi".....rinvi ando il tuo pasto[}:)].....noi invece eravamo già con le forchette sfoderate.[:82]
-
Io l'anno prossimo spero di esserci pure :))) almeno faccio compagnia alla ron di fellow ele mettiamo di fianco le gemelline :D:D:D:D:D
certo che se abitassi più vicino davvero nn me ne perderei una di fiera o raduno... vabbò vedremo più in la.. intanto spero di salire per il raduno nazionale che di solito si fa in primavera almeno potrò conoscere lo zoccolo duro della scuderia italia
-
Bravo Raffo se non sono i Ron Fellows a dare la scossa....... qui vanno tutti piano......[:2][:2][:2][:253]
-
Bravo, grazie per averci reso partecipi dell'evento..... in fondo (almeno a me) fa sempre piacere vedere altre auto mitiche !!!
Jaguar XK e Miura su tutte....(per non parlare della Stratos improponibile...)
:)
-
Apperò, dalle fotine non sembravano male quei ferri.
Bravo Romano, come sempre foto d'autore.
L'anno prossimo vedremo di organizzarci per lasciare il segno anche a Padova (di solito non si dimenticano di noi...)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Apperò, dalle fotine non sembravano male quei ferri.
Bravo Romano, come sempre foto d'autore.
L'anno prossimo vedremo di organizzarci per lasciare il segno anche a Padova (di solito non si dimenticano di noi...)
JJ conto su di te per 2 motivi!!
Intrattenitore e fotografo ecellente.:D:D
E poi......daje che nn telo devo di io....sencazza la Nadia......però se porti in fiera quello che tanto attira l'attenzione[:157][:157][:157][:157][:157].....la partita la vincemo a mani basse!!!!
;)[8D][8D]
-
Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...;)
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...;)
SPIDER
...ti ringrazio Gianluk ma nn basta, dobbiamo fare qualcosa di ......unbelievable!! !!!
servono le c3....come quella di zorro ad esempio..... auto che catturano i giovani come la sting-ray.... ed altre, completando la mostra con delle schede tecniche del tipo di quelle dell'Elba fatte da voi. Cosi oltre che guardare cominciano a conoscerle sotto l'aspetto tecnico.
C'era una pubblicità nelle radio che precedeva la mostra rivolta ai giovani e diceva "investi in una classica piuttosto che seguire le mode e non perderai il tuo risparmio"
Di giovani se ne son visti tantissimi.questo è l'indirizzo e per raggiungerlo bisogna fargli sapere che esistiamo anche noi.
:)
-
Fellow mi piace troppo la livrea della tua vette con i loghi della scuderia ..... per l'anno prossimo dovrebbe essere pronta la mia 75 "da gara" sara' bianca e mettero' gli stessi loghi ..... la scuderia cresce......!!!!!!!! !!!!!!;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Fellow mi piace troppo la livrea della tua vette con i loghi della scuderia ..... per l'anno prossimo dovrebbe essere pronta la mia 75 "da gara" sara' bianca e mettero' gli stessi loghi ..... la scuderia cresce......!!!!!!!! !!!!!!;):D
e la voglio vedere in fiera, queste sono le c3 da far vedere.
[:264]