Leo a breve ti daro' la lista dei BBR che interverranno all'evento....appena tornano tutti dalle ferie;););););););)
Visualizzazione Stampabile
Leo a breve ti daro' la lista dei BBR che interverranno all'evento....appena tornano tutti dalle ferie;););););););)
Bene! BBR come sempre attivissimi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Questo è un "Evento" che coinvolgerà molto anche le "gentili consorti"..... insomma, mi piace e penso proprio che ci sarò con la "mogliera"!!!!
Aspetto notizie per gli Hotel!
Mi viene una pensata...... sarà possibilte prenotare dei tavoli al caffè dove c'è la sfilata? :D
(o comunque dei posti per il nostro gruppo, comunque sia organizzata la cosa per gli spettatori)
OK comincio la conta dei BBR
JACKVETTE X2
STROKER X2
è da una vita che non vado a Salso
ho mandato un po di sms agli sarks....
:D:Dvediamo chi abbocca:D:D
Si, vero, Salso è la patria dello shopping...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Questo è un "Evento" che coinvolgerà molto anche le "gentili consorti"..... insomma, mi piace e penso proprio che ci sarò con la "mogliera"!!!!
Aspetto notizie per gli Hotel!
Mi viene una pensata...... sarà possibilte prenotare dei tavoli al caffè dove c'è la sfilata? :D
(o comunque dei posti per il nostro gruppo, comunque sia organizzata la cosa per gli spettatori)
Per noi ho fatto in modo che sia riservata la piazza principale (quella della fontana), insieme ad un nugolo di Harley Davidson. Siccome l'area sarà chiusa, avremo accesso tramite "pass" e un buffet offerto ci preparerà a pranzo/cena (con convenzione). Farò in modo di riservare posti da pole position per gustare il tutto al meglio.
jj io sabato proprio non posso, per domenica sono al 90%
dovrei riuscire a venire eventualmente per il pass a chi chiedo o quando sono
li in zona Vi chiamo?
Grazie
Presente x 2!:D
OK comincio la conta dei BBR
JACKVETTE X2
STROKER X2
TIGERVETTE X2
ZAO X2
Ciao Sergio!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
jj io sabato proprio non posso, per domenica sono al 90%
dovrei riuscire a venire eventualmente per il pass a chi chiedo o quando sono
li in zona Vi chiamo?
Grazie
Guarda che sarà proprio la Domenica che si concentra la massa.
Il Sabato servirà a chi eventualmente viene da lontano e non vuole sbattersi alla Dome mattina per il viaggio.
Tra qualche giorno inserirò i dettagli per pass & hotels.