Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mimmo2186
dai ragazzi un vero affare 18.500,00€
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mimmo2186
dai ragazzi un vero affare 18.500,00€
E' un momentaccio per vendere queste macchine, ce ne sono alcune in vendita che dalla descrizione dei lavori eseguiti e dalle foto sembrano interessanti, ma restano comunque li.
Conviene tenerle e cercare di godersele fin che si può, si spera che tra un pò cambi questo stallo.
Z
Per curiosità.... dove la si trova una Pace Car decente a 20000 Eurazzi, o addirittura ben conservata?
Chiedo questo perchè per quelle rarissime Pace Car che ci sono in Italia che ho potuto valutare prima di decidere di prendere la mia, volevano dai 24000 (per un mezzo rottame con L-48 con le righe rosse fatte con il pennarello), agli oltre 30000 (per un'ottima L-82 perfettamente conservata).
Z
troppo durerà sto stallo mio caro....dolori per chi è costretto a vendere! [V][V][V][V]
il mio problema e che la corvette e in un garage di un mio amico che mi ha fatto cortesemente questo favore... ma non puo tenermela a lungo... il mio garage e occupato da una chevelle!!!
come ti hanno gia detto e un gran brutto periodo per vendere purtroppo
ciao a tutti ragazzi, abbasso ulteriormente il prezzo per la mia corvette, 17500 euro ce qualcuno interessato?