Visualizzazione Stampabile
-
da queste immagini che ci giungono Saetta e Sten denotano qualche problema di amalgama.:D:D:D:D:D: D:D
....non posso pensare che il vero problema è come tirarsi fuori dall'appuntamento di Varano...[:0][:0][:0]
Scherzi a parte mi sarebbe piaciuto fare da collante.
[:245][:245][:245]
-
mentre Elia con l'aria del "vago" ronza intorno alle vostre donne...[:181]
...il lupo perde il pelo ma non il vizio. [:104] [:102] [:102]
-
GRAN BEL RADUNO , SONO CONTENTO DELL'ACCOGLIENZA DI TUTTI.
-
bella la c2 delle foto, e poi la c6 convertibile bianca è stupenda!Prima o poi riuscirò a venire da qualche parte :D
-
Una bella giornata.
Se questo è un semplice pranzo, un raduno chissà a quali dimensioni assurge...
E finalmente gente che parla di macchine ( o altro) senza tante menate sulla denominazione di origine (della gente): un retaggio superato alla grande che resiste solo in qualche sperduto fortino e che, fosse per me, non ci sarebbe mai stato.
Fra l'altro ora sono pure diventato un iscritto del Corvette Sharks team:):):):)
-
:D:Dbravo henry!!!!!! sei diventato uno squaletto!!!!!!!:D:D
-
Bravo Stefano! Lo hai detto e lo hai fatto! :D:D:D:D
-
Sono contento di aver partecipato a questo incontro.
Ancora una volta ho respirato un clima di traquillità
e piacevole compagnia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno
rincuorato e sostenuto.
Proprio una bella giornata ;);)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
da queste immagini che ci giungono Saetta e Sten denotano qualche problema di amalgama.:D:D:D:D:D: D:D
....non posso pensare che il vero problema è come tirarsi fuori dall'appuntamento di Varano...[:0][:0][:0]
No no l'accoglienza è stata perfetta solo che Sten ogni tanto ha bisogno di ritirarsi in disparte e sfogarsi con il suo Kart Team Manager...:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
No no l'accoglienza è stata perfetta solo che Sten ogni tanto ha bisogno di ritirarsi in disparte e sfogarsi con il suo Kart Team Manager...:D:D:D
Ma cosa dici......questo è il suo momento piu' pericoloso!!! Si isola per concentrarsi sulla prossima marachella:D:D:D:D