Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...
Amen...
:D :D :D :D :D :D ;) [:X]
Visualizzazione Stampabile
Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...
Amen...
beh, adesso non esageriamo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Amen...
mafaffanculo di cuore....mi hai fatto prendere un colpo.......scemoooo ooo......;););););)
Troppo figo, Sten, troppo figo!!!!!!!!:):)[^][^]
Ciao burlone che ne dici di cambiare il tuo nick name da STEN in MARCHESE DEL GRILLO ???
Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Lui dice di no!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Io credo di si!:D
ma si dai .... tranquilli ..... lo sappiamo tutti che chi tanto parla meno ...... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
la tua donna diventera santa ........... TU NO !!!Citazione:
Oooooh che ben,
vedo che sono da poco arrivato in questo forum e c'è gia tanta gente che mi vuole bene! :D :D :D
Ragassi mi sono pisciato addosso dalle risate oggi! :D :D :D
Non so che cavolo mi sia capitato ma, stamattina, mi è venuta questa "genialata" e, tra scriverlo qui, in facebook e mandarlo vai email, mi sono beccato talmente tanti di quei vaffanculo in tutte le lingue del mondo, che ancora adesso mi fischiano le orecchie!!! :D :D :D
La prima a cascarci è stata mia moglie...che come dice bene henry è una santa donna a sopportarmi...ma mi chiedo ancora per quanto lo farà... :D :D :D :D
Minchia che risate ragazzi!!! Uahahahahahahahahaha hahah!!! :D :D :D :D
Il più duro invece è stato SAETTA, ma lui fa così perchè è un mio fan...ha visto tutti i miei "films" e quello che gli è piaciuto di più di tutti è "DURO a morire..." :D :D :D :D L'avete capita la battuta vero a cosa mi riferivo di duro... [B)]
Evviva la Wiga!!!
Evviva i culi che mi posta sempre la caramella golia1!!!
Yuhuuu!!!
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] :D ;)
pensa tu che poi vengono a dire a me che non devo scrivere minchiate sul forum .............Citazione:
Carissimi,
non avrei mai voluto scrivervi quello che sto per scrivervi...ho aspettato proprio l'ultimo momento...ma ora quest'ultimo maledetto ultimo momento è arrivato...
Ho sempre cercato di essere la persona solare e positiva che avete conosciuto, allegra e forte che sempre avete trovato e ritrovate ogni volta in me...
Vi scrivo perchè questa mattina verrò sottoposto ad una difficile e lunga operazione chirurgica...
Quest'ultimo mio pensiero è rivolto a voi...dalla mia casa...prima di partire per l'ospedale dove mi aspetta la sala operatoria...
I medici mi hanno già detto che l'operazione non servirà a nulla, ma tant'è...
Mi hanno gia detto che...sarà impossibile per me...togliermi...la passera dalla testa...
Con affetto
almeno adesso so che siamo in due !!!
[^][^][^]