GIA' AUTO DA CORSA..... , E DOPO QUALCHE FOTO SEI RICADUTO SULLE GNOCCHE, COMUNQUE VA' BENISSIMO COSI'!!!!!
Visualizzazione Stampabile
GIA' AUTO DA CORSA..... , E DOPO QUALCHE FOTO SEI RICADUTO SULLE GNOCCHE, COMUNQUE VA' BENISSIMO COSI'!!!!!
complimenti ragazzi,peccato non ho potuto essere con voi :(:(:(:(:(:(:(:(
Troppo forte la giornata!!!
Anche il caldo ci ha un minimo graziato...
:D:D:D
Per non parlare delle gnocche del PEPE NERO che continuavano ad uscire proprio di fronte a noi dalla limousinne...
[:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSC_0072.JPG
66,23(censurato)KB
Ma JJ che stai fotografando la dietro???
Ma dai pensare che dovresti anche essere allenato!!!
;););)
Quante belle macchine di colore rosa [:p]
Aldì ma quanti gradi ci stavano ? :)
Tanti Albert....ma mai quanti dentro la Gt3! 72° gradi all'interno con il pedale del gas che arrivava a 150° e fondeva scarpe e piedi dei piloti [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0]
a me ......... certe cose fanno male ........ soprattutto quando non le vedo di persona !!!
gelosa no !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh..... io non ho foto... cioè non me le so proprio fatte le foto, non mi sono nemmeno avvicinato alle ragazze di Pepe Nero..... tutti hanno fatto la corsa! mo non perè c'è chiara che legge.....
vabbè la foto con le conigliette quella è na foto di gruppo!!
Allora chè vordì... JJ è frocio mi so fatto pure la foto con JJ Chiara deve essere gelosa???
preoccupatissima x dubbie tendenze ...... SI !!!
[:o)][:o)][:o)]
non l avrei mai detto ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Quando sono arrivate le signorine ..... nessuno capiva piu' nulla .... troppe tutte insieme, poi ci siamo ributtati nel box che tra il caldo e le emozioni a cui non siamo abituati (tranne JJ) ci veniva qualche scompenso!!!:D;)
:D[8D]:D
fortunatamente non e stato cosi !!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
E pensare che leggendo il titolo del topic "Il bello di Misano..." pensavo di trovare come prima foto questa...:):):)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...838_Giampy.jpg
18,07(censurato)KB
il post era da intitolare ....... "le belle di Misano"
[8D][8D][8D]