Grazie!
Mmm oggi dovrebbe essere a NY. Dopo chiamo per controllare :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Mmm oggi dovrebbe essere a NY. Dopo chiamo per controllare :D
Dire meravigliosa è dire poco....Sei veramente fortunato ed invidiato...(affettu osamente) dal sottoscritto !!!!!!!!;););)
Saro' comunque piu' tranquillo quando sara' in garage in Italia :D
Come ti capisco! Io a gennaio ho vissuto la stessa cosa in California con JULIET (la mia Zetona Argento del 2007....ora ha anche un nome di battesimo), l'ho salutata dal concessionario Chevrolet e ho pensato "chissà quando ti rivedrò in Italia"............ beh ho aspettato 5 mesi, una serie di ritardi e di responsabilità rinpallate ma alla fine la mia pazienza ha vinto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
Ti auguro una felice attesa.
Moooolto bella!!!!! Complimenti !!!!!
[:p]
Ecco, io non ho fretta, ma spero ci metta un po' meno :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Come ti capisco! Io a gennaio ho vissuto la stessa cosa in California con JULIET (la mia Zetona Argento del 2007....ora ha anche un nome di battesimo), l'ho salutata dal concessionario Chevrolet e ho pensato "chissà quando ti rivedrò in Italia"............ beh ho aspettato 5 mesi, una serie di ritardi e di responsabilità rinpallate ma alla fine la mia pazienza ha vinto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
Ti auguro una felice attesa.
Anche se in realtà la parte che mi "spaventa" di più è quella dell'immatricolazion e.. anche se dovrei essere un po' più facilitato per il fatto che l'auto è d'epoca. Bè, speriamo bene! :)
Ciao Paolo, dai che tutto procede al meglio
sappio che la macchina ti arriva a Verona da me
e non Genova
;););););)