Visualizzazione Stampabile
-
Dato che sono tempi di magra e che nessuno pensa di darmi tutti i soldi insieme ho contattato una conce che mi ritira la vette senza permuta a 32000!. Siccome la conce va in ferie e riapre il 22 agosto se qualcuno fosse interessato a prenderla allo stesso prezzo è pregato di farmelo sapere prima di quella data, preferisco darla a qualcuno di voi piuttosto di far arricchire altri...grazie.[}:)]
-
considerando appunto i tempi di magra, se ti da 32000 un concessionario è un ottimo prezzo. Io a 32000 te la prenderei se dovessi comprarmi una corvette...
-
ti ringrazio dell'apprezzamento. Se nessuno si fa avanti il 22 agosto la consegno al conce.
-
ma quante chiacchiere ogni volta che qualcuno mette in vendita una corvette..che palle...;););)
se' poco o tanto ma che ve frega o no?...che palle..;);)
-
..si fa' per dare un consiglio..uno e' libero di venderla al prezzo che vuole, e' la sua, ma se x esempio uno spara 40000euro per un C6 del 2007, uno glielo dice per fargli capire che il prezzo e' fuori mercato, poi certo cavoli suoi...;):)
-
Concordo con giampy.....tutte le mie corvette non le ho mai messe in vendita sul forum....troppi saccenti fanno scappare l'acquirente.
-
-
Bel colpo visto il periodo...ma hai dovuto calare le braghe sul prezzo?
-
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
È aumentato anche il costo del trapasso???sai dirmi a quanto ammonta?