poverini .......
a quali sacrifici vi tocca sottostare quando siete in giro x il mondo .......
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
poverini .......
a quali sacrifici vi tocca sottostare quando siete in giro x il mondo .......
:D:D:D
FINALMENTE
E' arrivata questa mattina nella mia posta elettronica la classifica aggiornata con le 3 zetone:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ica colori.JPG
101,32KB
....mentre se si va sul loro sito ufficiale ancora risulta esserci questa:
http://www.corvetteitalia.it/public/...classifica.JPG
128,44KB
...comunque siamo a buon punto.
Finalmente sanno che esistiamo.
Grazie per aver contribuito a far la giustizia che la Corvette merita da tempo.
Romano, tienili d'occhio sino a che la classifica è pubblica, allora solo giustizia sarà fatta! Barboni del Varano. :D
Ma la 997 S cabrio (nata per tutt'altro che la pista) e la Boxster S ( che in pista va benone ma difetta di cavalleria), erano "stock" ? Possibile che viaggino cosi' forte, manco fossero GT3 o GT2 ????
Semplice: la boxsterS è un'auto eccellente :D (come tutte le Porsche del resto...) Io ne ho avevo una qualche anno addietro: maneggevole come 1 kart, motore centrale, 250cv (la prima versione), difetti ZERO; una gazzella in confronto alle corvettes. L'unica cosa che "mancava" era il motore, ma adesso i modelli nuovi hanno più cv. Se poi chi guida è bravo e magari la pista è tutta curve....il gioco è fatto! ;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Come fa un Porsche boxster S ad esservi davanti?
In effetti c'è qualcosa che non quadra su certi tempi della concorrenza ...
Per quanto mi riguarda il problema non è certo quello di abbassare il tempo, avendo ampi margini di miglioramento, si tratta solo di "riuscire" a girare un pò.
Il problema sarà invece quello di riuscire ad ABBASSARE I MURI, perchè l'altra volta non ce l'ho fatta:
IL MURO E' ANCORA LI' ...
[:o)][:o)][:o)]
...il vantaggio della velocita di percorrenza curva che ha la porsche a Varano, annulla gran parte l'esubero di cavalli della zetona usati sul dritto, come dimostrato dalla posizione delle 5 lotus elis/exige posizionate tra la 40ma e la 90ma posizione.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ma la 997 S cabrio (nata per tutt'altro che la pista) e la Boxster S ( che in pista va benone ma difetta di cavalleria), erano "stock" ? Possibile che viaggino cosi' forte, manco fossero GT3 o GT2 ????
Comunque i tempi saranno più attendibili e si potranno confrontare quando ci saranno temperature autunnali, ottenuti dalla gran parte delle vetture che ci precedono.
:D
Guarda, io ho girato spesso a Franciacorta contro la mia ex Boxster S 3.2 che, fra rimappa e filtro sportivo, era passata da 280 a oltre 300 cv e ti garantisco che chi la guidava era tutt'altro che uno "fermo": li' gli davo 2 secondi a giro.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Semplice: la boxsterS è un'auto eccellente :D (come tutte le Porsche del resto...) Io ne ho avevo una qualche anno addietro: maneggevole come 1 kart, motore centrale, 250cv (la prima versione), difetti ZERO; una gazzella in confronto alle corvettes. L'unica cosa che "mancava" era il motore, ma adesso i modelli nuovi hanno più cv. Se poi chi guida è bravo e magari la pista è tutta curve....il gioco è fatto! ;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Come fa un Porsche boxster S ad esservi davanti?
A Rijeka l'anno scorso c'era in pista un fior di Boxster 3.4 con superfreni ma l'ho sempre pappata con facilità, nonostante andasse allegramente.
Ho l'impressione perciò che le auto in questione abbiano molto di non stock, a meno che il circuito non sia talmente pieno di curve da far sembrare Rijeka e Franciacorta l'anello di Nardò.
sig romanini scusi se' mi permetto ma e' arrivato solo novantesimo?........ ...mi viene da ridere ma non posso mi fa male ancora il dente del giudizio..........ih ihihihihihihihihih
9o......la paura......alla prossima se mi permette vengo anch'io....cosi a quelle mezze specie di porsche...se le mangiamo............ ...................a nzi se le magnamo.......accett a la sfida insieme x scendere almeno di altri 5o posti? se sei ancora quel tignoso di un romano centurrione insieme li sfonnamo de brutto............;) ;););););););)
vorrei henry come testimone di questa occasione..........; ););););););););)
senza parlarci facciamo i fatti poi famo a botte........:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(