Auguri...sono in ritardo?[:o)]...auguriiiii Giec:)
SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Auguri...sono in ritardo?[:o)]...auguriiiii Giec:)
SPIDER
se dici commosso perche ti son venute le lacrime ....... ti capisco [}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Grazie a tutti....ieri sono rimasto veramente commosso...non me la aspettavo....grazie a tutti quelli che mi hanno organizzato la sorpresa...veramente bellissima e inaspettata.[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
se dici che non lo aspettavi ...... ti credo perche abbiamo fatto in modo di arrivarti da dietro le spalle e quando hai visto quanto era grosso e lungo ...... [8D]
che ringrazi pure x le sorprese ricevute ......... i gusti sono gusti indubbiamente !!! [:0][:0][:0]
che sia stata inaspettata ..... confermo !!! che per te sia stata bellissima ........ [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
riauguroni Jackkone
:D:D:D
Sono in ritardo ma ci tenevo a farti gli auguri anch'io....
50 sono una tappa veramente importante, ed io, che li temo...., spero di raggiungerli col tuo stesso entusiasmo "contagioso" ;)
Continua così che sei nun mito per tutti noi ! :)
Grazie ray.....ma perche' li temi?.....io continuo a sentirmene 20;););););););););) ;);););););)
Ehhhh.... perchè "sento" che sto invecchiando e nonostante voglia sentirmene 20 il fisico comincia a richiedere un pò di "olio" e cure particolari.... :(
Tantissimi auguri di buon compleanno!!
...non è che si è avanzata una fettina di torta???!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII Un bacione
Silvya[:X]
Auguri.........in ritardo....
vabbe' dai...te li faccio anche qua'
auguriiiii:D:D
Auguri anche da me in ritardo. La torta uno spettacolo, il modellino era commestibile?
....ho ancora nelle orecchie le gnignate che ci siamo fatti ieri.
Verrramente???
Auguri Ste..