Senti Michele l'unica macchina che non si svaluta oggi.... o che si svaluta poco.... č la Panda a metano!!:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Senti Michele l'unica macchina che non si svaluta oggi.... o che si svaluta poco.... č la Panda a metano!!:D:D:D:D
Ti faccio un esempio molto facile,Porsche 997 S una delle Porsche con pių mercato,da nuova costava poco di pių di una Corvette Z06 ora confronta a quanto si trovano le 997S stesso anno della Corvette Z06 fai lo stesso discorso a tuo padre con dati alla mano e voglio vedere cosa ti risponde , io ti posso dire cha la Z06 si č svalutata come un 997 S una delle macchine sportive pių commerciabile ad oggi sul mercato :D:D:D e te lo dico da ex-porschista
48000euro dove le hai trovate?
Frenky a parte...
anche la multipla ........ se la prendi usata !Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
[xx(][xx(][xx(]
infatti stiamo sempre dicendo che si svalutano tutte uguali o quasi se le compri nuoveCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenky
Ti faccio un esempio molto facile,Porsche 997 S una delle Porsche con pių mercato,da nuova costava poco di pių di una Corvette Z06 ora confronta a quanto si trovano le 997S stesso anno della Corvette Z06 fai lo stesso discorso a tuo padre con dati alla mano e voglio vedere cosa ti risponde , io ti posso dire cha la Z06 si č svalutata come un 997 S una delle macchine sportive pių commerciabile ad oggi sul mercato :D:D:D e te lo dico da ex-porschista
Guiz06 ti do una dritta....vieni a ghedi al tornado run e tuo papa' lo convinciamo noi....vedra'che bel gruppo che siamo e sene fara' una ragione della svalutazione...fa anche rima:D:D:D
vero cacchio!!! portacelo Guiz!!! al 2000% tornate a casa col contratto della zetona firmato! [8D]
sempre che babbo si accontenti e venendo a conoscere l allegra brigata non decida di prendere la tua a te e poi causa entusiasmo se ne compra una anche x lui .......
:D:D:D
meglio ancora se il padre gli prende la "piccola" zetona per Guiz, e per se stesso la pių grande zr1 [:p][:p]