Visualizzazione Stampabile
-
Quando ho comprato JEANETTE, 2 anni e mezzo fa, l'ho ordinata con i sensori di parcheggio che sono stati montati dal concessionario avanti e dietro, compreso il vivavoce BT.
Spesa complessiva, vado a memoria, € 800.
I sensori sono esterni, tipo la foto della PORSCHE di cui sopra, ma a me personalmente non danno alcun fastidio.
E, Ti garantisco, per l'uso quotidiano in città sono ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Quando ho comprato JEANETTE, 2 anni e mezzo fa, l'ho ordinata con i sensori di parcheggio che sono stati montati dal concessionario avanti e dietro, compreso il vivavoce BT.
Spesa complessiva, vado a memoria, € 800.
I sensori sono esterni, tipo la foto della PORSCHE di cui sopra, ma a me personalmente non danno alcun fastidio.
E, Ti garantisco, per l'uso quotidiano in città sono ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI !!!
:D:D:D
Ma esteticamente parlando vale il lavoro? Hai una foto del tuo paraurti?
-
Si vedono nel post di vendita di Falk...
-
-
-
tony sarai bravo a guidarci (per andare sulla neve), ma quando si tratta dei parcheggi sei veramente un pivellino.
La uso pure io per lavoro (una misera c6),in 4 anni non ho mai avuto di questi problemi.
-
perche non parcheggi di freno a mano da 50km/h in su .......... Tony mica era rellista x niente [:I];)[:I]
-
Che bella Zetona gialla....... non sono malaccio come estetica in pista, fanno quasi da dispositivo racing, certo che usare la Zetona tutti i giorni....... impegnativo, no?
Mi fa venire in mente i commenti di Jeremy Clarkson in TOP GEAR che dice che dopo una giornata passata in pista con la Z06 è impossibile fare altro tanto che sei distrutto....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
La uso pure io per lavoro (una misera c6),in 4 anni non ho mai avuto di questi problemi.
Già, ma io ho 52 anni, non riesco a girarmi per l'artrite e la colonna vertebrale, faccio fatica a salire e scendere (per la pancia) e quindi devo fare tutto con gli specchietti...
AH! BEATA GIOVENTU' ...!!!
;););)[:o)][:o)][:o)];););)
-
tony, io mica salgo e scendo uso solamente gli specchi. Non affermo di essere un super pilota ne altro, ma i sensori mi sembrano eccessivi ....