BENVENUTO !
Tonyrigo &JEANETTE
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO !
Tonyrigo &JEANETTE
Grazie Tony,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BENVENUTO !
Tonyrigo &JEANETTE
curiosando tra i post ho letto un tuo commento sul colore della mia Zetona che diceva che è l'unico colore che non compreresti mai per una Vette :(
Confesso che l'avrei voluta nera ma il destino poi me l'ha fatta scegliere argento, tutto sommato ho pensato, la prima Vette può andare così, la prossima la partorisco ancora meglio e così quella dopo ecc. ecc.
Cqe vuoi mettere il colore argento quando ti si spalma quella polverina impalpabile che sulle carrozzerie scure fa disastri?
Non so che colore e modello sia la tua Corvette ma certo se è scura ti penserò mentre te la strofini bene bene nelle secche giornate d'estate......[8D]
Grazie Tony,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BENVENUTO !
Tonyrigo &JEANETTE
curiosando tra i post ho letto un tuo commento sul colore della mia Zetona che diceva che è l'unico colore che non compreresti mai per una Vette :(
Confesso che l'avrei voluta nera ma il destino poi me l'ha fatta scegliere argento, tutto sommato ho pensato, la prima Vette può andare così, la prossima la partorisco ancora meglio e così quella dopo ecc. ecc.
Cqe vuoi mettere il colore argento quando ti si spalma quella polverina impalpabile che sulle carrozzerie scure fa disastri?
Non so che colore e modello sia la tua Corvette ma certo se è scura ti penserò mentre te la strofini bene bene nelle secche giornate d'estate......[8D]
complimenti per la macchina:D:D:D
e benvenuto qui :D
complimenti per la macchina:D:D:D
e benvenuto qui :D
la Vette di Tony e gialla e spettacolare
la Vette di Jakvette e nera e cattiva
la tua e quella di Gennaro ........ sono grigie ........ :(
dai su non prendertela ...... sono cose che succedono ....... c e di peggio nella vita ........
[:o)][:o)][:o)]
dai che scherzo ..... le Vette sono tutte belle ....... anche se grigie [:I]
dai su non prendertela ...... sono cose che succedono ....... c e di peggio nella vita ........
poi nessuno te ne fa una colpa se la compri grigia ......... c e chi compra la Duna , chi la Multipla , chi ...... chi ......... chi ....... i marocchini comprano le Golf prima serie diesel che fumano nero come i vecchi traghetti , poi vendono anche le Palio station wegon ........
..........
.................... .
.................... ............
avrai gia capito che sono "un po bastardo dentro" dove un po non e in senso di poco , ma in senso di fiume ....... [:I][:I][:I]
scherzi a parte complimenti ancora x la belva !!!
poi nessuno te ne fa una colpa se la compri grigia ......... c e chi compra la Duna , chi la Multipla , chi ...... chi ......... chi ....... i marocchini comprano le Golf prima serie diesel che fumano nero come i vecchi traghetti , poi vendono anche le Palio station wegon ........
..........
.................... .
.................... ............
avrai gia capito che sono "un po bastardo dentro" dove un po non e in senso di poco , ma in senso di fiume ....... [:I][:I][:I]
scherzi a parte complimenti ancora x la belva !!!
Non farlo Mike, così mi tocchi sul vivo [:I], leggo nelle tue righe un certo sarcasmo........e comunque non è grigia è ARGENTO! metallo nobile.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Se provocato potrei anche fare pazzie tipo chiedere al mio carrozziere un preventivo per trasformarla nera..... grrrr