Micbarxjr e Sabrina confermano
grazie
Visualizzazione Stampabile
Micbarxjr e Sabrina confermano
grazie
Il mio unico problema sarebbe prendersi 4 giorni di ferie......il venerdi per il viaggio di andata...il sabato e la domenica per godersi questi posti spettacolari e il lunedi per il ritorno...boh la cosa mi alletta ma la vedo dura...aspetto ancora un po per decidere.
io infatti penso di arrivare venerdi sera o nella migliore delle ipotesi venerdi pomeriggio e poi partire domenica tardo pomeriggio x fare 3 giorni e non 4
il lunedi mattina sara una "giornataccia" pero non posso fare altrimenti
dai Jack vieni con la Marina a farci compagnia ..... :);):)
Per il momento le adesioni sono scarse..... molto scarse!!
Ma io ero pazzo quando mi facevo i megaviaggi con la mia C3?? Pur sapendo che con molta probabilitą sarei rimasto a piedi?
bah....
nooooo
non eri pazzo
eri un saggio , serio , sano , responsabile e consapevole dei rischi che ti prendevi pur di stare in compagnia della tua amata ....... Vette
aspettiamo con fiducia altri corvettisti x l iscrizione ..... qualche toscano , qualche laziale , qualche romano ......
non pretendo che arrivi gente dalla Svizzera , da Padova , da Milano , da Udine ......... [:I]
E daiii.....su forza ragazzi che ne varrą sicuramente la pena.......anche perchč conoscerete l'erede del presidente...e ho detto tutto [8D] ehehe
allora bisogna venire anche a costo di fare l elemosina x strada con un berreto consunto x avere la benzina necessaria x presentarsi all evento !!!
[^][^][^]
e il presidente offre la colazione [:p]
e il presidente offre il pranzo [:p][:p]
e il presidente offre la cena [:p][:p][:p]
e il presidente offre il dolce [:p][:p][:p][:p]
e il presidente offre il caffe e gli amari [:p][:p][:p][:p][:p]
se poi vuole fare lo "sborone" offre il secondo pernottamento ai bisognosi [:I]
[:o)][:o)][:o)]