Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
Una nonnina veramente saggia:)
Comunque credo che la possibilità di scrivere nuovamente - qui da noi ;)- l'avranno sempre, in fin dei conti sono sempre iscritti e benvenuti:)
SPIDER
-
Se non erro non é necessario essere iscritti al club per accedere al forum, basta essere registrati, n'est pas?
Ben accetti o non ben accetti se qualcuno acquisisce il diritto di "entrare" ce l'ha e basta.
Au contraire bisognerebbe rendere accessibile il forum solo ai soci paganti!
-
Se non erro non é necessario essere iscritti al club per accedere al forum, basta essere registrati, n'est pas?
Ben accetti o non ben accetti se qualcuno acquisisce il diritto di "entrare" ce l'ha e basta.
Au contraire bisognerebbe rendere accessibile il forum solo ai soci paganti!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
Quoto!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
Quoto!
-
Citazione:
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"
quanta saggezza.......ma trattandosi di forum... non so quanto sia calzante....[B)]
-
Citazione:
quanta saggezza.......ma trattandosi di forum... non so quanto sia calzante....[B)]
-
Citazione:
:(:(:(
allora con me se ne sono gia accorti tutti !!!
se trovo tua nonna x strada la picchio ....... sempre che non mi gonfi prima lei di botte !!! [V]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
allora con me se ne sono gia accorti tutti !!!
se trovo tua nonna x strada la picchio ....... sempre che non mi gonfi prima lei di botte !!! [V]
[:o)][:o)][:o)]
-
Scrivo poco ultimamente pur non essendo nell'elenco..ma sono comunque presente!!! W le Vette e auguri anche se in anticipo:D:D