Visualizzazione Stampabile
-
l idea e buona ma fortunato/sveglio come sono so gia che quando mi serve la batteria e scarica di sicuro
[V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
allora lo devo comprare perchè la mia non lo ha più! Sono uguali per tutte le annate?
Col cricchetto levo le 6 torx, poi sul parabrezza cosa c'è da svitare? sempre col cricchetto?
il cricchetto e uguale x tutte le C4 di sicuro e come ti e gia stato detto le torx da togliere sono 4 , le 2 dalla parte del lunotto posteriore le togli fisicamente e ti restano proprio in mano mentre le 2 anteriori le sviti e rimangono dentro la sede del pezzo di plastica che contorna il cristallo
-
grazie mille, tutto chiaro ora!
-
e non hai visto ancora niente.......aspetta di cambiare le lampadine posteriori o la batteria ecc. ecc. ecc
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
la amo! ma non capisco perchè dalla c3 alla c4 han complicato così tanto lo sgancio del tetto :-)
-
incrocio le dita visto che x adesso non ho mai avuto problemi con le luci dietro .......
-
incrocio le dita visto che x adesso non ho mai avuto problemi con le luci dietro .......
-
Io ho fatto una cosa molto semplice, tettuccio usato pagato praticamente niente, si tiene il telaio si mette un rinforzo al centro longitudinalmente e mi sono fatto fare da un amico i 2 pezzi mancanti in carbonio, 30 sec si toglie e si mette e non occupa tutto il bagagliaio...
Praticamente copiato spudoratamente dalla C3 [8D]
-
dove hai trovato un tettuccio usato pagato praticamente niente x la C4 ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex80
Io ho fatto una cosa molto semplice, tettuccio usato pagato praticamente niente, si tiene il telaio si mette un rinforzo al centro longitudinalmente e mi sono fatto fare da un amico i 2 pezzi mancanti in carbonio, 30 sec si toglie e si mette e non occupa tutto il bagagliaio...
Praticamente copiato spudoratamente dalla C3 [8D]
puoi scattare qualche foto per capire gli interventi fatti?
-
io avevo dei sganci comodissimi sulla PONTIAC TRANS AM del 79!una figata, 2 levette per parte da spingere verso il basso e i 2 vetri fumè (PESANTISSIMI) venivano via!
peccato che poi non sapevi dove metterli :D